xste Inviato 4 Settembre 2008 Condividi Inviato 4 Settembre 2008 perche un libro quando puoi avere un buon sito che ti spiega bene i fondamentali con tanto di foto? grazie mille Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nuck Inviato 4 Settembre 2008 Autore Condividi Inviato 4 Settembre 2008 i miei vogliono che prima impari a suonare le basi, poi, imparate esse, potrò andare dal maestro.... I tuoi volgiono prima vedere se è un fuoco di paglia o una vera passione e poi spendere dei soldi per un maestro... Cita http://img600.imageshack.us/img600/5323/senzaolo122.jpgALCUNI POLITICI PROMETTONO AIUTO AI SENZA TETTO...IO FARO' DI PIU',AIUITERO' ANCHE LE SENZA TETTE!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TEMPERATURA Inviato 4 Settembre 2008 Condividi Inviato 4 Settembre 2008 e per comprare la chitarra ti toccherà fare qualche marchetta alla stazione come i tossici Cita Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smoke bob Inviato 4 Settembre 2008 Condividi Inviato 4 Settembre 2008 Ciao a tutti,ho iniziato a suonare la chitarra a 18 anni da autodidatta,poi verso i 27 sono passato al basso,che ormai suono da 5 anni,lasciando la 6 corde a prendere polvere...Mai preso lezioni da un maestro(e me ne pento),mi sono "formato" con video didattici,libri e siti vari.Per me è fondamentale l'esercizio giornaliero con l'ausilio del metronomo(o click,fate voi..)quando si ha un po di dimestichezza con lo strumento.Almeno all'inizio prendete lezioni,non fate come me che ho impiegato anni per suonare decentemente... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xste Inviato 4 Settembre 2008 Condividi Inviato 4 Settembre 2008 e per comprare la chitarra ti toccherà fare qualche marchetta alla stazione come i tossici la chitarra eletrica già la tengo pagata con i miei risparmi di 10 anni Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nuck Inviato 5 Settembre 2008 Autore Condividi Inviato 5 Settembre 2008 Ciao a tutti,ho iniziato a suonare la chitarra a 18 anni da autodidatta,poi verso i 27 sono passato al basso,che ormai suono da 5 anni,lasciando la 6 corde a prendere polvere...Mai preso lezioni da un maestro(e me ne pento),mi sono "formato" con video didattici,libri e siti vari.Per me è fondamentale l'esercizio giornaliero con l'ausilio del metronomo(o click,fate voi..)quando si ha un po di dimestichezza con lo strumento.Almeno all'inizio prendete lezioni,non fate come me che ho impiegato anni per suonare decentemente... e dai smoke facci sentire qualcosa... Cita http://img600.imageshack.us/img600/5323/senzaolo122.jpgALCUNI POLITICI PROMETTONO AIUTO AI SENZA TETTO...IO FARO' DI PIU',AIUITERO' ANCHE LE SENZA TETTE!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Baccabba Inviato 5 Settembre 2008 Condividi Inviato 5 Settembre 2008 Ragazzi, ho trovato sto sito fantastico. Per chi è abituato ad usare guitar pro coi midi sarà un sogno. Le canzoni in Mp3, qualcuna addirittura cantata. Ovviamente senza tab, ma siamo gente seria, in live non avremo mica le tab! http://www.guitarbackingtrack.com/ Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smoke bob Inviato 5 Settembre 2008 Condividi Inviato 5 Settembre 2008 e dai smoke facci sentire qualcosa... Purtroppo non ho il pc(navigo con il browser della p...meglio non dirlo qui )...Appena rimetto piede in sala vedo di registrare qualcosa,oppure(con il tuo permesso)posso linkare il myspace del mio gruppo. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Baccabba Inviato 5 Settembre 2008 Condividi Inviato 5 Settembre 2008 Purtroppo non ho il pc(navigo con il browser della p...meglio non dirlo qui )...Appena rimetto piede in sala vedo di registrare qualcosa,oppure(con il tuo permesso)posso linkare il myspace del mio gruppo. Grandissimo, linkacelo! Suppongo che siamo tutti curiosissimi! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smoke bob Inviato 12 Settembre 2008 Condividi Inviato 12 Settembre 2008 Scusate il ritardo,ecco qua il mio gruppo. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TEMPERATURA Inviato 13 Settembre 2008 Condividi Inviato 13 Settembre 2008 (modificato) complimenti a smoke... mi piace il tipo di musica... sto facendo degli esperimenti nuovi ultimamente... queste sono due canzoni che ho fatto per due miei gatti, lucy è il mio primo gatto, è morto, mentre pino è uno dei 5 gatti che ho adesso... li ho rifatti con un'altra chitarra... quella che usavo mi pè caduta e non tiene bene l'accrodatura... ne ho fatto anche uno nuovo... sono tutti brani del mio ultimo cd gatti... blues for pino http://www.megaupload.com/?d=VY2PQO7T for Lucy http://www.megaupload.com/?d=63IJTWCI gatti al mattino fanno festa http://www.megaupload.com/?d=NQE8V4KD altri due brani dal mio album gatti gatto tende un agguato http://www.megaupload.com/?d=QK1ZME1M per il topo non c'è scampo http://www.megaupload.com/?d=0016VEZ1 Modificato 13 Settembre 2008 da TEMPERATURA Cita Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smoke bob Inviato 14 Settembre 2008 Condividi Inviato 14 Settembre 2008 Complimenti a te Temperatura... Molto originale il concept sui gatti e i titoli dei brani! Anche io ho un gatto,preso per strada...all'inizio era ridotto male,ora è più massiccio di un vitello... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TEMPERATURA Inviato 14 Settembre 2008 Condividi Inviato 14 Settembre 2008 i gatti sono troppo belli... fanno un po' impazzire... ne ho due che pisciano ovunque, uno mi ha fatto saltare la tastiera e uno il pc pisciando sulla ciabatta... all'inizio non avevo capito perchè era partito il pc, ma poi ho inquadrato... Cita Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smoke bob Inviato 14 Settembre 2008 Condividi Inviato 14 Settembre 2008 Ih ih...il mio invece va forte con le unghie,infatti quando non ci sono tengo la stanza ben sigillata...non vorrei che i miei bassi e la mia chitarra,oltre allo schermo lcd,diventassero oggetto della sua furia felina... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TEMPERATURA Inviato 14 Settembre 2008 Condividi Inviato 14 Settembre 2008 quello nemmeno lo conto... si fanno le unghie dappertutto... con 5 gatti ti puoi immaginare... Cita Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nuck Inviato 15 Settembre 2008 Autore Condividi Inviato 15 Settembre 2008 (modificato) Scusate il ritardo,ecco qua il mio gruppo. Molto bravi Smoke,complimenti!!! Complimenti a te Temperatura... Molto originale il concept sui gatti e i titoli dei brani! Temperatura è maestro pre queste cose.. Modificato 15 Settembre 2008 da nuck Cita http://img600.imageshack.us/img600/5323/senzaolo122.jpgALCUNI POLITICI PROMETTONO AIUTO AI SENZA TETTO...IO FARO' DI PIU',AIUITERO' ANCHE LE SENZA TETTE!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smoke bob Inviato 15 Settembre 2008 Condividi Inviato 15 Settembre 2008 Grazie 1000 Nuck! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TEMPERATURA Inviato 15 Settembre 2008 Condividi Inviato 15 Settembre 2008 Molto bravi Smoke,complimenti!!! Temperatura è maestro pre queste cose.. devo compensare la carenza di altro Cita Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Baccabba Inviato 15 Settembre 2008 Condividi Inviato 15 Settembre 2008 Complimenti smoke, sei davvero molto bravo. Mi piace il tuo gruppo e anche il vostro genere. Keep Rockin'! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smoke bob Inviato 16 Settembre 2008 Condividi Inviato 16 Settembre 2008 Grazie ancora a tutti,sono felice che il genere vi piaccia...purtroppo il cantante ha abbandonato da qualche mese,infatti i pezzi sul myspace sono di un annetto fa,ora ci siamo orientati verso lo strumentale... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TEMPERATURA Inviato 18 Settembre 2008 Condividi Inviato 18 Settembre 2008 però il cantante ci stava bene... è difficile fare solo strumentale... è un po' di nicchia... Cita Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smoke bob Inviato 20 Settembre 2008 Condividi Inviato 20 Settembre 2008 però il cantante ci stava bene... è difficile fare solo strumentale... è un po' di nicchia... Molto di nicchia...la verità è che non siamo riusciti a trovare alcun cantante adeguato e per il momento ci arrangiamo così Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nuck Inviato 21 Settembre 2008 Autore Condividi Inviato 21 Settembre 2008 Ragazzi, ho trovato sto sito fantastico. Per chi è abituato ad usare guitar pro coi midi sarà un sogno. Le canzoni in Mp3, qualcuna addirittura cantata. Ovviamente senza tab, ma siamo gente seria, in live non avremo mica le tab! http://www.guitarbackingtrack.com/ dici bene è veramente fantastico sto sito!!! Grazie della segnalazione Cita http://img600.imageshack.us/img600/5323/senzaolo122.jpgALCUNI POLITICI PROMETTONO AIUTO AI SENZA TETTO...IO FARO' DI PIU',AIUITERO' ANCHE LE SENZA TETTE!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TEMPERATURA Inviato 21 Settembre 2008 Condividi Inviato 21 Settembre 2008 vero bellissimo sito... Cita Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Baccabba Inviato 21 Settembre 2008 Condividi Inviato 21 Settembre 2008 dici bene è veramente fantastico sto sito!!! Grazie della segnalazione vero bellissimo sito... Mi fa piacere che vi piaccia, sono contento di condividere con voi! Ho scoperto che la maggior parte delle canzoni con voce vengono prese da guitar hero Quelle fino adesso che ho trovato non di Guitar Hero 2 e 3 (che sono quelli che ho ) sono: Cowboys from hell - Pantera ACDC - Higway to hell Smoke on the water - Deep purple Killing in the name of - Rage against the machine Nirvana - Smells like teen spirit Se ne trovate altre segnalatele ragazzi! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.