Federiko Inviato 20 Marzo 2008 Condividi Inviato 20 Marzo 2008 Ciao a tutti, ho un serio problema dato che voglio collegare la mia 360 ad xbox live. :baby: Allora vi spiego come è la mia rete: nel salotto ho l' xbox, a una decina di metri ho il modem Netgear DGB111G collegato con il telefono. Dopo il corridoio c'è la mia camera dove ho il computer con annessa la chiavetta WIRELESS per navigare su internet. Per connettermi dall ' xbox al modem, userei un filo, che nel caso riuscissi a far partire il live , lo userei soltanto quando mi devo connettere, visto che mia madre non vuole SEMPRE il filo tirato Comunque quando connetto il filo al modem non succede nulla , ho guardato molte guide sui modem e varie , però non sono riuscito a combinare niente :piange: Vi prego aiutatemi !!! :bow: Voglio il LIVE!!!!!!! :baby: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brian May Inviato 20 Marzo 2008 Condividi Inviato 20 Marzo 2008 se tua mamma non vuole il filo, compra l'adattatore wireless, usato con 50 euro te la cavi Cita “Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Federiko Inviato 20 Marzo 2008 Autore Condividi Inviato 20 Marzo 2008 Non hai capito, lo posso mettere quando gioco, il problema è impostarlo! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brian May Inviato 20 Marzo 2008 Condividi Inviato 20 Marzo 2008 http://img222.imageshack.us/img222/1857/wireless2gy6.jpg se metti questo puoi stare sempre collegato senza filo, capito adesso? Cita “Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Federiko Inviato 20 Marzo 2008 Autore Condividi Inviato 20 Marzo 2008 Si lo so ma il problema è un altro.... Io VORREI collegare l'xbox AL modem con il filo , non fa nulla se lo devo staccare ogni volta, a me basta collegarlo quando devo giocare.... il problema è che quado collego il filo al modem non me lo trova e non riesco a impostarlo!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brian May Inviato 20 Marzo 2008 Condividi Inviato 20 Marzo 2008 magari usi un cavo sbagliato...serve un cavo incrociato. http://forum.xbox360-tribe.org/tutorial/t-...uter-49494.html Cita “Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.