Vai al contenuto

Collegare Xbox 360 AL modem


Federiko

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, ho un serio problema dato che voglio collegare la mia 360 ad xbox live. :baby:

 

Allora vi spiego come è la mia rete: nel salotto ho l' xbox, a una decina di metri ho il modem Netgear DGB111G collegato con il telefono.

 

Dopo il corridoio c'è la mia camera dove ho il computer con annessa la chiavetta WIRELESS per navigare su internet. :ok:

 

Per connettermi dall ' xbox al modem, userei un filo, che nel caso riuscissi a far partire il live , lo userei soltanto quando mi devo connettere, visto che mia madre non vuole SEMPRE il filo tirato :acc: :whew: :acc:

 

Comunque quando connetto il filo al modem non succede nulla , ho guardato molte guide sui modem e varie , però non sono riuscito a combinare niente :piange: :piange:

 

Vi prego aiutatemi !!! :bow: :bow: Voglio il LIVE!!!!!!! :baby: :drunken:

Link al commento
Condividi su altri siti

Si lo so ma il problema è un altro....

 

Io VORREI collegare l'xbox AL modem con il filo , non fa nulla se lo devo staccare ogni volta, a me basta collegarlo quando devo giocare....

 

il problema è che quado collego il filo al modem non me lo trova e non riesco a impostarlo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...