Vai al contenuto

Trucchi The Sims 2 e The Sims Fuori Tutti


Messaggi raccomandati

Salve a tutti sto cercando i trucchi per la Xbox 1 di The Sims 2 e The Sims Fuori Tutti, mi è capitato di trovarli per il web, ma quando li metto non succede niente, forse sono io che sbaglio a mettere i trucchi, per esempio in quale finestra li devo mettere, per favore aiutatemi.

Se il Sol dell'avvenire è pieno di colore, me ne frego di morire sventolando il tricolore

Link al commento
Condividi su altri siti

The Sims Fuori Tutti

 

Sblocca tutto:

Nel menù principale del gioco digitare in sequenza B, X, X, A, B, X, B, X.

Tutte le locazioni visitate:

Durante la pausa del gioco digitare velocemente in sequenza Nero, Nero, Grilletto di Destra, Grilletto di sinistra, Giù, Y.

Sblocca tutti gli oggetti:

Durante la pausa del gioco digitare velocemente in sequenza Nero, Su, Y, Giù, Grilletto di Destra.

Sblocca tutti i socials:

Durante la pausa del gioco digitare velocemente in sequenza Grilletto di sinistra, Grilletto di destra, A, Giù, Nero.

Ottieni soldi liberi:

Durante la pausa del gioco digitare velocemente in sequenza Grilletto di sinistra, Nero, Destra, X, Sinistra.

 

The Sims 2

 

The Sims 2 Cheat Codes for the X Box

Enter these codes in game. Most codes need the player to enter the master code first.

Please thank MaxoidKane for providing the codes!

Code Effect

D-Pad Up, B, D-Pad Up, D-Pad Right, White Max All Motives

Press Right, Up, Right, Down, Right, Up, Down, Right remove messages

Y, B, X, Black, D-Pad Left This changes any Sim’s skill.

R, L, Black, D-Pad Right, D-Pad Left This gives the household §10,000.

B, X, L, D-Pad Up, D-Pad Down This goes six hours forward in time.

L, R, D-Pad Up, A, Black This is the master code.

B, White, D-Pad Left, B, D-Pad Up, B This unlocks all of the Story Mode locations.

X, Black, D-Pad Down, D-Pad Right, X Unlock All Clothes

White, B, D-Pad Down, D-Pad Left, D-Pad Up Unlock All Objects

Black, X, D-Pad Up, D-Pad Down, D-Pad Right, A Unlock All Recipes

B, White, Left, B, Up, B Unlocks All Lots/Locations

 

MGF+Spartan+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti sto cercando i trucchi per la Xbox 1 di The Sims 2 e The Sims Fuori Tutti, mi è capitato di trovarli per il web, ma quando li metto non succede niente, forse sono io che sbaglio a mettere i trucchi, per esempio in quale finestra li devo mettere, per favore aiutatemi.

vabè ti ha risposto spartan..

Modificato da Djblack
http://card.josh-m.com/live/mondo/black992.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie ragazzi, però non ho capito ancora dove devo digitare i trucchi di The Sims 2, anche perchè io li digito mentre gioco però non succede niente.

Se il Sol dell'avvenire è pieno di colore, me ne frego di morire sventolando il tricolore

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...