Vai al contenuto

Seconda gammertag non mi fa usare pes2008 live


ivanschi

Messaggi raccomandati

Ciao, scusate, ho un problema strano, ho fatto un abbonamento xboxlive gold e ho fatto una seconda gammertag per mio figlio, ora con la mia quando gioco a pes2008 mi fa entrare nel live mentre invece a quella di mio figlio mi dice di "fare un abbonamento gold" e io ce l'ho e di "disabilitare le impostazioni famigliari" e io le ho disabilitate. Dove ho sbagliato? Grazie anticipate

 

Ho capito da poco perchè, ogni gammertag o account deve fare un abbonamento a LIVE separato dagli altri, anche se la 360 è la stessa!!!! Io non lo sapevo.. che fregatura!!

Link al commento
Condividi su altri siti

certo, la gamertag la puoi usare anche su console diverse. Se si potesse fare come dici tu, andrei da un amico con il gold, mi creo il mio account, torno a casa, lo recupero e sono gold pure io...capisci perchè non si può fare?

“Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...