Nihilanth360 Inviato 30 Marzo 2008 Condividi Inviato 30 Marzo 2008 Allora, il problema è questo... possiedo un Trust ADSL 2+ Modem-Router MD-4050 avviato tramite connessione diretta router- telefono. Finche sono sulla dashboard funziona bene(download, chat, marketplace), il problema sorge quando cerco di unirmi ad una partita, mi viene disconnesso da xbox live senza avvertire e mi tocca riconnettermi, poi funziona bene fino al prossimo riavvio di un gioco... questa storia va avanti da quando mi sono iscritto p.s. ho degli amici con lo stesso router a cui succede la stessa cosa Grazie in anticipo per le risposte. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brian May Inviato 30 Marzo 2008 Condividi Inviato 30 Marzo 2008 hai provato a vedere se esiste un firmware aggiornato del suddetto router? Cita “Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nihilanth360 Inviato 30 Marzo 2008 Autore Condividi Inviato 30 Marzo 2008 Con parole più semplici cosa dovrei cercare? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pika Inviato 30 Marzo 2008 Condividi Inviato 30 Marzo 2008 (modificato) Devi entrare nel sito della casa produttrice del tuo modem , cercare supporto , poi firmware del tuo modem, controlla se ce ne uno piu aggiornato. Modificato 30 Marzo 2008 da pika Cita http://www.eternauti.it/forum/emoticons/noK.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nihilanth360 Inviato 30 Marzo 2008 Autore Condividi Inviato 30 Marzo 2008 Sul sito della trust non li trovo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pika Inviato 30 Marzo 2008 Condividi Inviato 30 Marzo 2008 difatti non li trovo neppure io nel sito italiano sia nel sito inglese...... che osso di modem. Comprati un netgear ! Li di sicuro non avrai problemi . ti consiglio il dg834gt , ca. 40 euro ma non avrai problemi di nessun tipo con il xbox live Cita http://www.eternauti.it/forum/emoticons/noK.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Figotto Inviato 30 Marzo 2008 Condividi Inviato 30 Marzo 2008 Penso che devi comprare un router migliore della U.S. Robotics oppure della Netgear. Ma puoi ancora provare a contattare l'assistenza della Trust e chiedere spiegazioni Cita Il Napoli.. Ti fa soffrire , Ti fa piangere , Ti fa gioire , Ti rende la persona piu' felice al mondo , Ti spezza il cuore , ma soprattutto ti fa VIVERE... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.