Vai al contenuto

Problema connessione router


Messaggi raccomandati

Allora, il problema è questo... possiedo un Trust ADSL 2+ Modem-Router MD-4050 avviato tramite connessione diretta router- telefono. Finche sono sulla dashboard funziona bene(download, chat, marketplace), il problema sorge quando cerco di unirmi ad una partita, mi viene disconnesso da xbox live senza avvertire e mi tocca riconnettermi, poi funziona bene fino al prossimo riavvio di un gioco... questa storia va avanti da quando mi sono iscritto :bang:

 

p.s. ho degli amici con lo stesso router a cui succede la stessa cosa

 

Grazie in anticipo per le risposte.

Link al commento
Condividi su altri siti

Devi entrare nel sito della casa produttrice del tuo modem , cercare supporto , poi firmware del tuo modem, controlla se ce ne uno piu aggiornato.

 

 

 

Modificato da pika
http://www.eternauti.it/forum/emoticons/noK.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

difatti non li trovo neppure io nel sito italiano sia nel sito inglese...... che osso di modem.

 

Comprati un netgear ! Li di sicuro non avrai problemi . ti consiglio il dg834gt , ca. 40 euro ma non avrai problemi di nessun tipo con il xbox live

http://www.eternauti.it/forum/emoticons/noK.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Penso che devi comprare un router migliore della U.S. Robotics oppure della Netgear.

 

Ma puoi ancora provare a contattare l'assistenza della Trust e chiedere spiegazioni :ok:

Il Napoli.. Ti fa soffrire , Ti fa piangere , Ti fa gioire , Ti rende la persona piu' felice al mondo , Ti spezza il cuore , ma soprattutto ti fa VIVERE...
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...