homerjlogan Inviato 1 Aprile 2008 Condividi Inviato 1 Aprile 2008 Beh se dice che non sfruttiamo nemmeno il 10% del cervello non lo compreresti mai se dicesse che lo sfrutti gia al 10%, e penso che sarebbe stupido e bugiardo dirti che lo sfrutti al 40% (per esempio) perche è vero che non lo sfruttiamo minimamente il nostro cervello, sopratutto noi italiani mandroni. infatti a me non da fastidio la bassa percentuale, ma il fatto che aumenti gradualmente senza probabilmente neanche meritarlo, tanto per accontentarti... Cita http://www.gamercards.co.uk/card/FIFA/726369157-homerjlogan.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Noctifero Inviato 1 Aprile 2008 Condividi Inviato 1 Aprile 2008 (modificato) io nel primo test ho preso una percentuale di 4% ho smesso di giocarci perchè pensavo fosse poco e mi sentivo stupido Modificato 1 Aprile 2008 da Noctifero Cita Quando c’era lui tutto era fantastico,E vivere in Italia era bellissimo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lino75 Inviato 2 Aprile 2008 Condividi Inviato 2 Aprile 2008 ho giocato a brain sul mio cell e devo dire che mi sono divertito tantissimo e devo dire che è un gioco meno stupido di quanto si possa pensare anzi... se alla fine si ha paura però di confrontare le proprie conoscenze che siano matematiche e intellettive in genere questo è un altro paio di maniche... ciao. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jimraynor Inviato 3 Aprile 2008 Autore Condividi Inviato 3 Aprile 2008 (modificato) ho giocato a brain sul mio cell e devo dire che mi sono divertito tantissimo e devo dire che è un gioco meno stupido di quanto si possa pensare anzi... se alla fine si ha paura però di confrontare le proprie conoscenze che siano matematiche e intellettive in genere questo è un altro paio di maniche... ciao. Ma scusa che c'entra sono 2 giochi diversi? Comunque ragazzi ho testato a fondo il gioco mi mancano poche modalità da sbloccare, è un gioco Arcade e ovviamente non è come un gioco normale da 60-70 euro dove si buttano sopra tante ore di gioco, diciamo che massimo un oretta al giorno in single player perchè sennò potrebbe cominciare a stufarvi un pò. In ogni caso consiglio l'acquisto di questo Arcade veramente molto bellino, comprende anche il Multiplayer fino a 4 giocatori sia Online, che Offline. Ci sono tantissime varianti di minigiochi e sono tutti abbastanza interessanti, insomma alla fine per 9,60 euro posso dire che ne vale la pena! infatti a me non da fastidio la bassa percentuale, ma il fatto che aumenti gradualmente senza probabilmente neanche meritarlo, tanto per accontentarti... Il gioco provandolo bene e a fondo, posso dire che ti fa "velocizzare" l'esecuzione delle operazioni di calcolo di logica e di memoria, e alla fine posso dire che sto migliorando abbastanza bene! Guarda ora come ora sono a 14% e stress 50° ma all'inizio come ho messo il giochino per la prima volta ero a 3%... Spero di migliorare ulteriormente! Modificato 3 Aprile 2008 da Jimraynor Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Jim%20RaYn0r.png CLICCA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tetra Disaster Inviato 3 Aprile 2008 Condividi Inviato 3 Aprile 2008 A differenza di more brain training(che reputo il migliore)lo vedo un po' freddino come impostazipone e come menu questo Brain challenge...L'unico gioco che ho per live arcade è Rez(che trovo assolutamente fantastico),colgo l'occasione per un consiglio(sperando di non andare troppo off topic),mi rimangono 1300 microsoft point...che compro?Pensavo Puzzle quest... Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/idlemaelstrom.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kiro Inviato 4 Aprile 2008 Condividi Inviato 4 Aprile 2008 A differenza di more brain training(che reputo il migliore)lo vedo un po' freddino come impostazipone e come menu questo Brain challenge...L'unico gioco che ho per live arcade è Rez(che trovo assolutamente fantastico),colgo l'occasione per un consiglio(sperando di non andare troppo off topic),mi rimangono 1300 microsoft point...che compro?Pensavo Puzzle quest... N+ è stupendo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jimraynor Inviato 4 Aprile 2008 Autore Condividi Inviato 4 Aprile 2008 N+ è stupendo A me non è piaciuto tantissimo, missa che andremo Offtopic ragazzi Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Jim%20RaYn0r.png CLICCA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
diavol90 Inviato 5 Aprile 2008 Condividi Inviato 5 Aprile 2008 se volevo prendere giochi tipo Brain Challenge prendevo il wii Cita giochi finiti 2008: mass effect,cod4,devil may cry 4,assassin's creed,Naruto ROAN. giochi finiti 2007:bioshock,gears of war,halo3. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mumbo Jumbo Inviato 5 Aprile 2008 Condividi Inviato 5 Aprile 2008 domanda stupida ma necessaria gli screen che ho visto sono tutti in inglese, è tradotto in italiano ? Cita chi mi vuole seguire su twitter è benvenuto @steelrevel Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Meshuggah Inviato 5 Aprile 2008 Condividi Inviato 5 Aprile 2008 direi...lascia perdere i giochi arcade...sono tutti una boiata pazzesca...risparmia quei microsoft point per le nuove mappe di cod 4 e meno male che ci sei tu che ci hai illuminato..premetto che ho speso gli 800 punti per le mappe di cod4, ma se dovevo scegliere fra le mappe e bomberman live stai certo che continuavo a giocare su acquitrino immagino poi che tu li abbia provati tutti per arrivare a questa conclusione Cita http://i37.tinypic.com/n1clnb.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EOS Beppe Inviato 5 Aprile 2008 Condividi Inviato 5 Aprile 2008 domanda stupida ma necessaria gli screen che ho visto sono tutti in inglese, è tradotto in italiano ? Il gioco è in Italiano. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mourinho90 Inviato 5 Aprile 2008 Condividi Inviato 5 Aprile 2008 Raga, io questo Brain Challange ce l'ho uguale e identico sul mio DS (i giochi, le prove, stress ecc, tutto uguale)... il gioco è carino ma a lungo andare stanca, comunque consigliato, se non avete un Nintendo DS Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.