Vai al contenuto

Brain Challenge


Jimraynor

Messaggi raccomandati

Beh se dice che non sfruttiamo nemmeno il 10% del cervello non lo compreresti mai se dicesse che lo sfrutti gia al 10%, e penso che sarebbe stupido e bugiardo dirti che lo sfrutti al 40% (per esempio) perche è vero che non lo sfruttiamo minimamente il nostro cervello, sopratutto noi italiani mandroni.

 

infatti a me non da fastidio la bassa percentuale, ma il fatto che aumenti gradualmente senza probabilmente neanche meritarlo, tanto per accontentarti... :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

ho giocato a brain sul mio cell e devo dire che mi sono divertito tantissimo e devo dire che è un gioco meno stupido di quanto si possa pensare anzi... se alla fine si ha paura però di confrontare le proprie conoscenze che siano matematiche e intellettive in genere questo è un altro paio di maniche... :D

ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)
ho giocato a brain sul mio cell e devo dire che mi sono divertito tantissimo e devo dire che è un gioco meno stupido di quanto si possa pensare anzi... se alla fine si ha paura però di confrontare le proprie conoscenze che siano matematiche e intellettive in genere questo è un altro paio di maniche... :D

ciao.

 

Ma scusa che c'entra sono 2 giochi diversi? :)

 

Comunque ragazzi ho testato a fondo il gioco mi mancano poche modalità da sbloccare, è un gioco Arcade e ovviamente non è come un gioco normale da 60-70 euro dove si buttano sopra tante ore di gioco, diciamo che massimo un oretta al giorno in single player perchè sennò potrebbe cominciare a stufarvi un pò.

 

In ogni caso consiglio l'acquisto di questo Arcade veramente molto bellino, comprende anche il Multiplayer fino a 4 giocatori sia Online, che Offline.

 

Ci sono tantissime varianti di minigiochi e sono tutti abbastanza interessanti, insomma alla fine per 9,60 euro posso dire che ne vale la pena!

 

infatti a me non da fastidio la bassa percentuale, ma il fatto che aumenti gradualmente senza probabilmente neanche meritarlo, tanto per accontentarti... :rolleyes:

 

 

Il gioco provandolo bene e a fondo, posso dire che ti fa "velocizzare" l'esecuzione delle operazioni di calcolo di logica e di memoria, e alla fine posso dire che sto migliorando abbastanza bene!

 

Guarda ora come ora sono a 14% e stress 50° ma all'inizio come ho messo il giochino per la prima volta ero a 3%... Spero di migliorare ulteriormente!

Modificato da Jimraynor

http://card.josh-m.com/live/mondo/Jim%20RaYn0r.png

 

 

CLICCA

Link al commento
Condividi su altri siti

A differenza di more brain training(che reputo il migliore)lo vedo un po' freddino come impostazipone e come menu questo Brain challenge...L'unico gioco che ho per live arcade è Rez(che trovo assolutamente fantastico),colgo l'occasione per un consiglio(sperando di non andare troppo off topic),mi rimangono 1300 microsoft point...che compro?Pensavo Puzzle quest...

Link al commento
Condividi su altri siti

A differenza di more brain training(che reputo il migliore)lo vedo un po' freddino come impostazipone e come menu questo Brain challenge...L'unico gioco che ho per live arcade è Rez(che trovo assolutamente fantastico),colgo l'occasione per un consiglio(sperando di non andare troppo off topic),mi rimangono 1300 microsoft point...che compro?Pensavo Puzzle quest...

N+ è stupendo

Link al commento
Condividi su altri siti

direi...lascia perdere i giochi arcade...sono tutti una boiata pazzesca...risparmia quei microsoft point per le nuove mappe di cod 4 :)

 

e meno male che ci sei tu che ci hai illuminato..premetto che ho speso gli 800 punti per le mappe di cod4, ma se dovevo scegliere fra le mappe e bomberman live stai certo che continuavo a giocare su acquitrino

immagino poi che tu li abbia provati tutti per arrivare a questa conclusione

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...