Vai al contenuto

Aiutatemi vi prego !


TeoElite

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, solo adesso sono riuscito a registrarmi in questo forum, anche per un ben preciso scopo riuscire ad andare in live. Io ho una modem Sagem Fast 800, l'abbonamento che ho è con Alice adsl . Oggi ho provato a colegare la xbox 360 tramite cavo cross over al pc, per tentare una condivisione della rete. Quando provo a verificare la connessione xbox live, mi da esiti positivi fino a ICMP, poi quando arriva a xbox live, mi dice di scaricare un'aggiornamento per la xbox 360, accetto e dopo una 20 secondi mi da errore. Ho letto che questa problema (sempre in questo forum) si era presentato anche ad altri utenti, però diversi giorni fa, se mi poetevate dare una mano !!!

 

grazie e ciao :piange:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/SofTe0.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, grazie per avermi risposto, comunque ieri sono riuscito a risolvere la questione, ho scaricato un'aggiornamento di microsoft dal pc, poi l'ho installato nella xbox 360 tramite una penna, era solo l'aggiornamento che avevo dentro che era vecchio !!! Comunque chi avesse il mio stesso problema, che adesso ho risolto mi può contattare tramite messaggio privato, o in questa discussione !!!

 

grazie e ciao

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/SofTe0.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, grazie per avermi risposto, comunque ieri sono riuscito a risolvere la questione, ho scaricato un'aggiornamento di microsoft dal pc, poi l'ho installato nella xbox 360 tramite una penna, era solo l'aggiornamento che avevo dentro che era vecchio !!! Comunque chi avesse il mio stesso problema, che adesso ho risolto mi può contattare tramite messaggio privato, o in questa discussione !!!

 

grazie e ciao

 

Ciao...mi potresti passare il link dell'aggiornamento per favore? grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...