Patas18 Inviato 1 Aprile 2008 Condividi Inviato 1 Aprile 2008 Possiedo un router tele2...è andato bene fino ad un paio di giorni fa ma ora nn mi lascia più connettere al live..ho provato a chiamare l'assistenza di tele2 ma mi hanno risp che nn si può fare niente..se mi prendo l'Xbox 360 ireless Networking Adapter e l'Xbox 360Wireless Gaming Receiver for Windows riesco a farla funzionare facendo passare la connessione atttraverso il computer??o devo per forza cambiare router??xke se lo cambio mi è stato detto ke mi crea problemi alla linea... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JecKo81 Inviato 23 Aprile 2008 Condividi Inviato 23 Aprile 2008 Possiedo un router tele2...è andato bene fino ad un paio di giorni fa ma ora nn mi lascia più connettere al live..ho provato a chiamare l'assistenza di tele2 ma mi hanno risp che nn si può fare niente..se mi prendo l'Xbox 360 ireless Networking Adapter e l'Xbox 360Wireless Gaming Receiver for Windows riesco a farla funzionare facendo passare la connessione atttraverso il computer??o devo per forza cambiare router??xke se lo cambio mi è stato detto ke mi crea problemi alla linea... In primis non facciamo confusione tra Wireless Networking Adapter e Wireless Gaming Receiver: 1) Il primo serve a dotare la X360 di una scheda di rete Wireless, tramite la quale è possibile connettersi a reti wireless. 2) Il secondo serve per connettere solo le periferiche di gioco wireless (ad esempio il joypad) al Pc di casa. Quindi non si tratta di un trasmettitore e un ricevitore. Dopo tale premessa necessitiamo di un pò di info: 1) Che router hai? (magari manda qualche foto). 2) Come hai collegato il router alla xbox? (cavo ethernet, USB, WiFI) 3) Il tuo abbonamento a Xbox Live è scaduto? Cita http://img687.imageshack.us/img687/3559/jeckostyle.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.