Vai al contenuto

Router non abilitato!

Patas18

Messaggi raccomandati

Possiedo un router tele2...è andato bene fino ad un paio di giorni fa ma ora nn mi lascia più connettere al live..ho provato a chiamare l'assistenza di tele2 ma mi hanno risp che nn si può fare niente..se mi prendo l'Xbox 360 ireless Networking Adapter e l'Xbox 360Wireless Gaming Receiver for Windows riesco a farla funzionare facendo passare la connessione atttraverso il computer??o devo per forza cambiare router??xke se lo cambio mi è stato detto ke mi crea problemi alla linea...

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 settimane dopo...
Possiedo un router tele2...è andato bene fino ad un paio di giorni fa ma ora nn mi lascia più connettere al live..ho provato a chiamare l'assistenza di tele2 ma mi hanno risp che nn si può fare niente..se mi prendo l'Xbox 360 ireless Networking Adapter e l'Xbox 360Wireless Gaming Receiver for Windows riesco a farla funzionare facendo passare la connessione atttraverso il computer??o devo per forza cambiare router??xke se lo cambio mi è stato detto ke mi crea problemi alla linea...

In primis non facciamo confusione tra Wireless Networking Adapter e Wireless Gaming Receiver:

1) Il primo serve a dotare la X360 di una scheda di rete Wireless, tramite la quale è possibile connettersi a reti wireless.

2) Il secondo serve per connettere solo le periferiche di gioco wireless (ad esempio il joypad) al Pc di casa.

Quindi non si tratta di un trasmettitore e un ricevitore.

Dopo tale premessa necessitiamo di un pò di info:

1) Che router hai? (magari manda qualche foto).

2) Come hai collegato il router alla xbox? (cavo ethernet, USB, WiFI)

3) Il tuo abbonamento a Xbox Live è scaduto?

http://img687.imageshack.us/img687/3559/jeckostyle.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...