Vai al contenuto

best game 2008


tom&travis

Messaggi raccomandati

  • Risposte 62
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

:rulez: :rulez: GEARS OF WAR 2 RULEZ :rulez: :rulez:

 

 

Aggiungo anche che MGS4 non è ufficialmente in vista per 360, ci sono solo dei rumors, in ogni caso dubito che esca quest'anno

 

p.s. Definire il 2007 l'anno di Bioshock è un giudizio un po' personale, io sono più convinto su Half-life/portal o Halo

Modificato da Nihilanth360
Link al commento
Condividi su altri siti

Ovviamente GTA :fischio:

 

 

E' stato il più premiato mi pare :mrgreen:

Pero' parlarne come se fosse l'unico ad aver suscitato entusiasmo mi pare è un po' esagerato, quando è stato un anno pieno di bei giochi (mass effect, cod4, halo, the orange box, dmc4 ecc...) per citarne alcuni. Tra l'altro i pareri sono personali.

 

Torniamo in topic va' :fischio:

Modificato da Nihilanth360
Link al commento
Condividi su altri siti

Ovviamente se la possono giocare solo Gears of War 2 e GTA IV :fischio:

Se ci limitiamo alla 360, ma penso che MGS4 sia un avversario un po' ingombrante, senza contare che GoW 2 non sarà chissà quale novità.

In ogni caso stiamo attenti che il 2007 ci ha dimostrato come i soliti titoli non devono essere per forza i migliori, si veda Bioshock, e io spero molto in titoli quali Alone in the Dark, Too Human, Mirror's Edge e magari anche Halo Wars.

 

bha io ho giocato ha bioschock e sinceramente ma fatto pietà ma per il 2008 spero in gow2 e in skate 2 se uscirà speriamo!!!

...io ho giocato a Bioshock e sinceramente mi ha (o m'ha) fatto pietà....

 

Thekesis.png

Link al commento
Condividi su altri siti

io aggiungo anche battlefield: bad company...

 

eh non penso proprio...perchè se ha i problemi della beta fa veramente SCHIFO...cioè vai addosso ai muri con il trapano ed ESPLODONO...

questo e tanti altri difetti...

 

...io ho giocato a Bioshock e sinceramente mi ha (o m'ha) fatto pietà....

 

perdona il tono Ambro ma...gusti tuoi, Bioshock è stato inevitabilmente uno dei giochi più belli di tutto il 2007. In tutto, grafica, sonoro, storia e gameplay, non ne hanno ciccata manco una a parte il live (che è giusto non ci sia secondo me...l'avrebbero rovinato...).

http://img845.imageshack.us/img845/1911/kawam.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Bè per prima cosa bisogna dire che molti giochi sono stati già annunciati...

 

Ninja Gaiden II pensò sarà il re del suo genere(azione/avventura)

 

Lost Odissey il migliore degi RPG,io spero di no ma penso che nn ne faranno uscire altri..a meno che nn esca Age of Conan.un mmoRPG,cosa improbabile...

 

GoW 2 il meglio degli FPS,e pure se senza innovazioni prfonde(che nn sono necessarie,apparte i server dedicati e l'eliminazione dei Bug)e sarà un probabile primo posto...

 

GTA4 sul podio...poi si vedrà a seconda di come è fatto il posto...secondo me terzo...

 

MG4 nn lo vedo sulla 360 quest'anno.

 

A,mia opinione personale molto discutibile...igiochi che nn hanno un multy,e che nnn siano molto vasti,come la serie Gta,Oblivion,Lost Odisssey dovrebbero essere un gradino sotto i buoni giochi col multy,perchè mancano di longevirtà,e mi fa un pò rosicare che uno spende 70 euro per 20-15 -10 ore di gioco...

Modificato da Berseker
Link al commento
Condividi su altri siti

Direi senza ombra di dubbio Battlefield Bad Company...e tutto il resto è noia :ph34r:

 

scusa e mi sento di dissentire...soprattutto con una battutina così sul finale...guarda che tutt'ora secondo me COD4 rimane meglio di Battlefield, per un sacco di motivi. Prima di tutto non offre il lag che c'è in quel gioco (ok...è una beta...ci sta che non sia finale e MENO MALE!)...sicuramente lo dici anche perchè ci sono i veicoli...bella schifezza...così si crea un gioco con mappe gigantesche giustificate dalla presenza di veicoli, che se poi finiscono perchè li prendono tutti gli altri giocatori ti costringono ad andare in giro a piedi, magari ti fai una marea di strada senza vedere nessuno, ti becca il primo camperone alle spalle e devi ritornare alla partenza...UAO...che divertimento ^^...divertitici tu...ma non lo diamo come UNICO gioco divertente a sto mondo...che 3 minuti di Beta mi hanno fatto solo vomitare.

http://img845.imageshack.us/img845/1911/kawam.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

se metteranno in gears of war 2 tutto quello che s' è visto nel video dell' ue3..direi che possiamo anche decretare la fine della console war

 

La console War è già finita con la vittoria si Xbox360 e Nintendo Wii però dai chi ha ps3 si può accontentare

del punto bandiera...il blu-ray

 

sarà uno di questi:

gta4 multipiatta

gears of war 2 x360

metal gear solid 4 ps3

super smash bros brawl wii

mario kart wii

 

Bello super smash bros brawl c'è l'ho NTSC ma non credo vincerà...

SONO CON VOI, ASYA ,STELLA E NOTTE
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Leviathandark.pnghttp://steamsignature.com/card/0/76561198006931711.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...