Vai al contenuto

best game 2008


tom&travis

Messaggi raccomandati

La console War è già finita con la vittoria si Xbox360 e Nintendo Wii però dai chi ha ps3 si può accontentare

del punto bandiera...il blu-ray

la console war la vince solo 1 quindi o wii o x360 o ps3.

e poi non darei per spacciata la ps3 dato che in un anno ha venduto la metà di x360 con il doppio del prezzo e senza esclusive rilevanti, immaginate cosa possa fare con il prezzo attuale e con le killer app come mgs4,gt5,tekken6,ff13 ecc...

comunque è il topic del best 008 non della cw.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 62
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Diablo,tu la vedi così,ma a battlefield 2 Moder combat(che io preferisco a CoD)i veicoli c'erano,ma c'era anche il c4,le mine,gli rpg le granate le postazioni,il puntatore laser,edifici dove nasconderti...poi crei delle situazioni particolari...tu che tenti d nn farti scoprire dal carrarmato,il paracadutarsi da un elicottero in postazioni inaccessibili(dove molto spesso vanno i camperoni),battaglie fra mezzi...

 

Certo,se tu vedi un carramato e lo carichi con l m16 otterrai solo di crepare,anche se avanzi al centro di una strada sgombra rischi di morire...un pò come nella realtà...cmq mo scarico sta beta,perkè io mi sto rifeerendo solo a Battlefield 2...cmq CoD4 a me è piaciuto fino ad una certa...

Link al commento
Condividi su altri siti

la console war la vince solo 1 quindi o wii o x360 o ps3.

e poi non darei per spacciata la ps3 dato che in un anno ha venduto la metà di x360 con il doppio del prezzo e senza esclusive rilevanti, immaginate cosa possa fare con il prezzo attuale e con le killer app come mgs4,gt5,tekken6,ff13 ecc...

comunque è il topic del best 008 non della cw.

 

fra l' altro la mia era un' esagerazione, per far capire che quello che ho visto in quel video è una roba fuori dal mondo..

Link al commento
Condividi su altri siti

per me invece GTA IV sarà tra i primi 3 posti, poi ci saranno Gears Of War 2 e Metal Gears Solid 4. Sarà una bella sfida, magari con qualche sorpresa. Per quanto riguarda il 2007 il gioco che mi è piaciuto di più è stato Mass Effect, non penso che meritava cosi tanto Bioshok. E non ci dimentichiamo di killzone2 per ps3

Modificato da simonematto
Link al commento
Condividi su altri siti

scusa e mi sento di dissentire...soprattutto con una battutina così sul finale...guarda che tutt'ora secondo me COD4 rimane meglio di Battlefield, per un sacco di motivi. Prima di tutto non offre il lag che c'è in quel gioco (ok...è una beta...ci sta che non sia finale e MENO MALE!)...sicuramente lo dici anche perchè ci sono i veicoli...bella schifezza...così si crea un gioco con mappe gigantesche giustificate dalla presenza di veicoli, che se poi finiscono perchè li prendono tutti gli altri giocatori ti costringono ad andare in giro a piedi, magari ti fai una marea di strada senza vedere nessuno, ti becca il primo camperone alle spalle e devi ritornare alla partenza...UAO...che divertimento ^^...divertitici tu...ma non lo diamo come UNICO gioco divertente a sto mondo...che 3 minuti di Beta mi hanno fatto solo vomitare.

 

Ecco bravo, è evidente che non ci hai capito molto del gioco. Per di più non pensi che i tuoi commenti in questo caso siano un pelino superficiali non avendoci praticamente mai giocato? io ci gioco praticamente sempre da qualche giorno e (permettimi di dissentire) ma quello che dici non mi sembra sia minimamente attinente al gioco, se non per il fatto che nel gioco ci sono (effettivamente) i veicoli, per il resto ti chiedo: a che gioco (non) hai giocato? :rolleyes:

 

Poi due post, uno dietro l'altro a me e a "ilcesa" solo per scrivere che sto gioco secondo te fa schifo non mi sembra sia attinente al topic non credi? coccolati i tuoi giochi che gli altri giocano ai loro :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Bè per prima cosa bisogna dire che molti giochi sono stati già annunciati...

 

Ninja Gaiden II pensò sarà il re del suo genere(azione/avventura)

 

Lost Odissey il migliore degi RPG,io spero di no ma penso che nn ne faranno uscire altri..a meno che nn esca Age of Conan.un mmoRPG,cosa improbabile...

 

GoW 2 il meglio degli FPS,e pure se senza innovazioni prfonde(che nn sono necessarie,apparte i server dedicati e l'eliminazione dei Bug)e sarà un probabile primo posto...

 

GTA4 sul podio...poi si vedrà a seconda di come è fatto il posto...secondo me terzo...

 

MG4 nn lo vedo sulla 360 quest'anno.

 

A,mia opinione personale molto discutibile...igiochi che nn hanno un multy,e che nnn siano molto vasti,come la serie Gta,Oblivion,Lost Odisssey dovrebbero essere un gradino sotto i buoni giochi col multy,perchè mancano di longevirtà,e mi fa un pò rosicare che uno spende 70 euro per 20-15 -10 ore di gioco...

ti ricordo che è un Third person shoter non First... :drunken:

beh bioshock è sempre un single e pure è stato il miglior gioco 2007....

anke un gioco poco longevo si rivelerebbe spettaccolare ed emozionante,non per forza quest'ultimo dev'essere perfozza longevo.Alcuni esempio possono essere assassin's creed,molto bello graficamente e di gameplay purtroppo la longevità è sinonimo di monotonia in quel gioco.

Secondo un parere personale quest'anni i giochi che si potranno contendere per il titolo del miglior gioco 2008 sono i seguenti candidati:

 

Battlefield Bad company

Gears of War 2

 

Almeno per me questi due titoli sono gli unici che attualmente offrirebbere un ottimo gameplay e grafica,la storia di entrambi è fantastica.Sempre che non vengano annunciati altri giochi all'orizonte entro il 2009.

Link al commento
Condividi su altri siti

ti ricordo che è un Third person shoter non First... :drunken:

beh bioshock è sempre un single e pure è stato il miglior gioco 2007....

anke un gioco poco longevo si rivelerebbe spettaccolare ed emozionante,non per forza quest'ultimo dev'essere perfozza longevo.Alcuni esempio possono essere assassin's creed,molto bello graficamente e di gameplay purtroppo la longevità è sinonimo di monotonia in quel gioco.

Secondo un parere personale quest'anni i giochi che si potranno contendere per il titolo del miglior gioco 2008 sono i seguenti candidati:

 

Battlefield Bad company

Gears of War 2

 

Almeno per me questi due titoli sono gli unici che attualmente offrirebbere un ottimo gameplay e grafica,la storia di entrambi è fantastica.Sempre che non vengano annunciati altri giochi all'orizonte entro il 2009.

 

fra l' altro..passi per lost odissey, ma dire che gta ed oblivion non sono vasti... :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

perdona il tono Ambro ma...gusti tuoi, Bioshock è stato inevitabilmente uno dei giochi più belli di tutto il 2007. In tutto, grafica, sonoro, storia e gameplay, non ne hanno ciccata manco una a parte il live (che è giusto non ci sia secondo me...l'avrebbero rovinato...).

 

First: Riguardo Battlefield, apparte che è un topic dove ognuno propone un candidato, e poi, De gustibus non est disputandum.

 

Second: Hai letto il quote?! Quella frase è la versione corretta del quote scritto da Avenged Sevenfold, scritta in "itagliano"; per inciso, io adoro Bioshock.

 

Per finire, anche se avessi detto che non mi piace Bioshock, bhè, vai in giro per il topic a dire a tutti che Battlefield fa schifo, e poi una volta che qualcuno dice che non gli è piaciuto un gioco lo rimbrotti.

Thekesis.png

Link al commento
Condividi su altri siti

eheh si capisce che mi riferivo a quello..solo che era un completamento del tuo pensiero che mi trova assolutamente d' accordo
RIFERITO A ME CHE HO DETTO OBLIVION,LO,GTA SONO CORTI

 

 

Scusa,scusa mi sono espresso male volevo dire che i giochi senza multy dovrebbero costar meno o essere valutati di meno,apparte quei giochi senza multy ma molto vasti,come Lost Odissey(mi sembra 50 ore??)Oblivion e la serie Gta(che invece sono teoricamente rigiocabili all infinito)e pure NG I,che proprio corto nn era,oltre al fatto che era particolarmente difficile.

 

 

Perdonate tutti i miei errori ortografici e di punteggiatura,nn solo in questo post,ma oltre al fatto che spesso mi sbaglio io,ho la tastiera scassata...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco bravo, è evidente che non ci hai capito molto del gioco. Per di più non pensi che i tuoi commenti in questo caso siano un pelino superficiali non avendoci praticamente mai giocato? io ci gioco praticamente sempre da qualche giorno e (permettimi di dissentire) ma quello che dici non mi sembra sia minimamente attinente al gioco, se non per il fatto che nel gioco ci sono (effettivamente) i veicoli, per il resto ti chiedo: a che gioco (non) hai giocato? :rolleyes:

 

Poi due post, uno dietro l'altro a me e a "ilcesa" solo per scrivere che sto gioco secondo te fa schifo non mi sembra sia attinente al topic non credi? coccolati i tuoi giochi che gli altri giocano ai loro :ok:

quoto! io all'inizio ho avuto le stesse impressioni poi una volta presa la mano, ho datto: cacchio quanto starei stretto ora in COD :drunken: potrei anche dire che io non ho riscontrato lag (beta, partite con americani) aspettiamo il gioco finale aspettiamo :mrgreen:

la mia classifica è:

1) GTA IV

2) GOW 2

3) MGS 4

Link al commento
Condividi su altri siti

RIFERITO A ME CHE HO DETTO OBLIVION,LO,GTA SONO CORTI

 

 

Scusa,scusa mi sono espresso male volevo dire che i giochi senza multy dovrebbero costar meno o essere valutati di meno,apparte quei giochi senza multy ma molto vasti,come Lost Odissey(mi sembra 50 ore??)Oblivion e la serie Gta(che invece sono teoricamente rigiocabili all infinito)e pure NG I,che proprio corto nn era,oltre al fatto che era particolarmente difficile.

 

 

Perdonate tutti i miei errori ortografici e di punteggiatura,nn solo in questo post,ma oltre al fatto che spesso mi sbaglio io,ho la tastiera scassata...

 

ok tutto chiaro ora ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco bravo, è evidente che non ci hai capito molto del gioco. Per di più non pensi che i tuoi commenti in questo caso siano un pelino superficiali non avendoci praticamente mai giocato? io ci gioco praticamente sempre da qualche giorno e (permettimi di dissentire) ma quello che dici non mi sembra sia minimamente attinente al gioco, se non per il fatto che nel gioco ci sono (effettivamente) i veicoli, per il resto ti chiedo: a che gioco (non) hai giocato? :rolleyes:

Poi due post, uno dietro l'altro a me e a "ilcesa" solo per scrivere che sto gioco secondo te fa schifo non mi sembra sia attinente al topic non credi? coccolati i tuoi giochi che gli altri giocano ai loro :ok:

 

allora...chiarisco solo un attimo perchè in effetti non è il contesto...io stavo solo dicendo che "secondo me" (e la parte tra virgolette apre già parecchie strade) non è possibile considerarlo il migliore dell'anno, ma non ho detto nè che sarò io a giudicare nè altro, ho elencato cosa, SECONDO ME, lo faceva diventare uno schifo. Poi dopo ciò che leggo mi viene da pensare...ma cosa NON hai letto tu? O_O per non quotare tutto riassumo in punti:

-Lag assurdo (giustificato...è una beta)

-mappe enormi perchè ci sono i veicoli, quindi chi non riesce a prenderne uno si fa un pacco di strada poi gli passa un carrarmato su e si ricomincia

-muri che ESPLODONO quando ci vai addosso con il trapano riparatore e altri effetti inauditi...

ora dimmi quale dei tre punti non è veritiero se c'hai giocato così tanto.

 

First: Riguardo Battlefield, apparte che è un topic dove ognuno propone un candidato, e poi, De gustibus non est disputandum.

Second: Hai letto il quote?! Quella frase è la versione corretta del quote scritto da Avenged Sevenfold, scritta in "itagliano"; per inciso, io adoro Bioshock.

Per finire, anche se avessi detto che non mi piace Bioshock, bhè, vai in giro per il topic a dire a tutti che Battlefield fa schifo, e poi una volta che qualcuno dice che non gli è piaciuto un gioco lo rimbrotti.

Risposte:

First: perfetto ^^ non ho commentato i suoi gusti, ho commentato il fatto che secondo me non è il migliore dell'anno

Second: No evidentemente non lo avevo letto quindi chiedo venia.

Third: non ho rimbrottato (per usare un termine nuovo) nessuno, io ho solo detto che dal lato reale ed effettivo, Bioshock è stato uno dei migliori dell'altro anno...Battlefield SECONDO ME (quindi non è un'affermazione reale ed effettiva perchè non è neanche uscito) non può esserlo, FINE, stop, basta! Cristo ma ogni volta che parlo devo mettere i sottotitoli perchè fraintendete?

 

Comincio io a smetterla con gli Ot va. Così siamo a posto.

http://img845.imageshack.us/img845/1911/kawam.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

forse ci stiamo dimenticando anche di altri due giochi? secondo me, insieme a gow 2, saranno tra i migliori sicuramente:

- fable 2

- banjo 3

ovvio che nel 2008 (come gow 2 d'altra parte) ci staranno poco, uscendo quasi a fine anno, però secondo me entraranno almeno nella top 10...

http://card.josh-m.com/live/mondo/galbia90.png
Link al commento
Condividi su altri siti

quelli che si contenderanno i premi per miglior gioco dell'anno nelle varie manifestazioni sono questi:

 

gta4 multipiatta

gears of war 2 x360

ninja gaiden 2 x360

fable 2 x360

metal gear solid 4 ps3

killzone 2 ps3

resistence 2 ps3

super smash bros brawl wii

mario kart wii

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...