Vai al contenuto

best game 2008


tom&travis

Messaggi raccomandati

  • Risposte 62
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

ne approfitto per inserire anche resident evil 5

 

Sempre Se esce nel 2008 capcom non è mai stata puntuale e mai lo sarà...

 

Per me i titoli che saranno più premiati sono

 

GTA4 (mutly) contando che su 360 esce anche l'espansione per me senza grossi prob lo fanno a tavolino gioco dell'anno

Street Fighter 3 (multy)

Soulcalibur IV (multy)

Spore(multy)

GOW2 (x360)

Ninja Gaiden 2(x360)

Fable 2(x360) Sempre SE esce nel 2008

Alan Wake(X360)Sempre SE esce nel 2008

MGS4(PS3)

SSBB (Wii)

Mario Kart (Wii)

Wii Fit (Wii) sicuramente premi come gioco più innovativo, ecc se li cucca tutti senza contare che al 90% sarà il gioco più venduto dell'anno

 

 

Battlefield: Bad Company anche se sicuramente sarà un gran gioco è troppo di "nichia" per essere preso in considerazione come gioco dell'anno sarebbe come candidare Sid Meier's Civilization Revolution

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

allora...chiarisco solo un attimo perchè in effetti non è il contesto...io stavo solo dicendo che "secondo me" (e la parte tra virgolette apre già parecchie strade) non è possibile considerarlo il migliore dell'anno, ma non ho detto nè che sarò io a giudicare nè altro, ho elencato cosa, SECONDO ME, lo faceva diventare uno schifo. Poi dopo ciò che leggo mi viene da pensare...ma cosa NON hai letto tu? O_O per non quotare tutto riassumo in punti:

-Lag assurdo (giustificato...è una beta)

-mappe enormi perchè ci sono i veicoli, quindi chi non riesce a prenderne uno si fa un pacco di strada poi gli passa un carrarmato su e si ricomincia

-muri che ESPLODONO quando ci vai addosso con il trapano riparatore e altri effetti inauditi...

ora dimmi quale dei tre punti non è veritiero se c'hai giocato così tanto.

 

Ok, rispetto il tuo parere, e se ho franiteso qualcosa ti chiedo scusa, comunque solo per chiarire perchè non mi trovi daccordo:

 

1) il lag evidentemente avrai trovato una delle pochissime partite con lag, ti assicuro che proprio in questo senso è uno dei giochi che trovo messi meglio. Il ritardo è talmente minimo che col cecchino ti rendi conto di quanto tempo ci vuole per far arrivare un colpo se spari ad un chilometro (sul serio) oppure a cento metri

2) Le mappe sono enormi ma tra una base ed un'altra (quelle effettivamente disponibili, visto che non tutta la mappa si può usare da subito) non c'è molta distanza, e andare a piedi è molto piacevole perchè sapere avanzare con discrezione significa vedere e incontrare tante cose senza schiattare come dici tu, poi se pure ti succede il respawn lo rifai con la squadra mica per forza dalla base e devi rifarti tutto a piedi ?! (ecco perchè dico che l'hai giocato pochissimo)

3) se anche fosse così (col trapano non ho provato) mi sembra veramente un dettaglio, è come andarsi a cercare un glitch in mezzo a un macello, che utilità ha? Il gioco può avere qualche ombra che sgrana di brutto, ma ha anche le eslpolosioni più belle mai viste, così come la polvere che viene su quando butti a terra un muro.

 

Fine ot anche per me, poi magari Diablo con una demo più in là spero che potrai giocarlo più a fondo magari ti ricrederai e gli darai una chance anche tu :ok:

Modificato da fusibile
Link al commento
Condividi su altri siti

Battlefield: Bad Company anche se sicuramente sarà un gran gioco è troppo di "nichia" per essere preso in considerazione come gioco dell'anno sarebbe come candidare Sid Meier's Civilization Revolution

 

:crazy: questa proprio non l'ho capita! Allora anche cod4 sarebbe un gioco di nicchia?!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
Sempre Se esce nel 2008 capcom non è mai stata puntuale e mai lo sarà...

 

Per me i titoli che saranno più premiati sono

 

GTA4 (mutly) contando che su 360 esce anche l'espansione per me senza grossi prob lo fanno a tavolino gioco dell'anno

Street Fighter 3 (multy)

Soulcalibur IV (multy)

Spore(multy)

GOW2 (x360)

Ninja Gaiden 2(x360)

Fable 2(x360) Sempre SE esce nel 2008

Alan Wake(X360)Sempre SE esce nel 2008

MGS4(PS3)

SSBB (Wii)

Mario Kart (Wii)

Wii Fit (Wii) sicuramente premi come gioco più innovativo, ecc se li cucca tutti senza contare che al 90% sarà il gioco più venduto dell'anno

 

 

Battlefield: Bad Company anche se sicuramente sarà un gran gioco è troppo di "nichia" per essere preso in considerazione come gioco dell'anno sarebbe come candidare Sid Meier's Civilization Revolution

addirittura metal gear lo hai messo dopo giochi tipo spore ecc...non esageriamo è vero che hai il nick sonynograzie :mrgreen: ... anche io vado contro sony e amo l xbox,ma sappiamo tutti che il bestgame 2008 se lo giocano gta e metal gear al massimo se esce gow 2 sono in tre ma non c è altro gioco che può sfidare questi capolavori..

Link al commento
Condividi su altri siti

1) PROTOTYPE

2) GTA 4

3)NINJA GAIDEN II

 

quelli che si contenderanno i premi per miglior gioco dell'anno nelle varie manifestazioni sono questi:

 

gta4 multipiatta

gears of war 2 x360

ninja gaiden 2 x360

fable 2 x360

metal gear solid 4 ps3

killzone 2 ps3

resistence 2 ps3

super smash bros brawl wii

mario kart wii

mi deludete perchè secondo me il gioco migliore sarà prototype

http://s9.bitefight.it/c.php?uid=56484

(\_/)

(°_°)

(_ _)Questo è Bunny.Copia Bunny nella tua firma per aiutarlo a conquistare il mondo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...