Nessuno81 Inviato 2 Aprile 2008 Condividi Inviato 2 Aprile 2008 Mi risulta che il giorno 01/04/08 siano stati fatti degli aggiornamenti sul live.... Ma di differenze proprio non ne vedo anzi è da 5 giorni a questa parte quando gioco a C.D.4 in live (si intende) vado peggio e in continuazione laggo ed il segnale è scarzo... :flush: La mia domanda è: devono sempre finire di metterlo a posto o in italia il laive in generale è mediocre rispetto al resto del mondo? eppure i giochi, e l'abbonamenti si pagano come gli altri.... Scusate per lo sfogo ma a me personalmente un gioco come CD4 piace molto in live specie ora che stanno per uscire le nuove mappe!!!! tra l'altro sono spettacolari... ciao... :help: :sniper: Cita Nessuno81[sEGA]ombra81 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
II Dany82 II Inviato 2 Aprile 2008 Condividi Inviato 2 Aprile 2008 (modificato) In teoria avrebbero dovuto fare un aggiornamento ieri interrompendo il servizio per circa tre ore dalle 11 alle 14 (ora italiana) più o meno ma alcune persone mi hanno riferito che intorno alle 12:30 il servizio non era interrotto forse non hanno aggiornato. In più le ADSL che sfruttiamo noi non sono di certo il meglio che c'è al mondo. Modificato 2 Aprile 2008 da II Dany82 II Cita II Dany82 II___Federazione Italiana CAll of duty Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
man x360x Inviato 2 Aprile 2008 Condividi Inviato 2 Aprile 2008 l'aggiornamento è stato fatto (hanno aggiunto il servizioni iptv....cosa che a noi in italia per ora non interessa) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ambro Inviato 2 Aprile 2008 Condividi Inviato 2 Aprile 2008 In teoria avrebbero dovuto fare un aggiornamento ieri interrompendo il servizio per circa tre ore dalle 11 alle 14 (ora italiana) più o meno ma alcune persone mi hanno riferito che intorno alle 12:30 il servizio non era interrotto forse non hanno aggiornato. Stranissimo, alle 11 spaccate, stavo giocando a CoD4 e mi sono trovato fuori dalla partita e sconnesso dal Live, quando ho fatto il test mi hanno detto che non potevo perchè c'era manutenzione e lo stesso quando ho riprovato alle 12.25 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
II Dany82 II Inviato 2 Aprile 2008 Condividi Inviato 2 Aprile 2008 Stranissimo, alle 11 spaccate, stavo giocando a CoD4 e mi sono trovato fuori dalla partita e sconnesso dal Live, quando ho fatto il test mi hanno detto che non potevo perchè c'era manutenzione e lo stesso quando ho riprovato alle 12.25 Può essere che alle 12:30 hanno riattivato il servizio oppure che chi mi ha detto che a quell'ora funzionava mi ha mentito io non ero a casa e non verificato in prima persona Cita II Dany82 II___Federazione Italiana CAll of duty Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 2 Aprile 2008 Condividi Inviato 2 Aprile 2008 Mi risulta che il giorno 01/04/08 siano stati fatti degli aggiornamenti sul live.... Ma di differenze proprio non ne vedo anzi è da 5 giorni a questa parte quando gioco a C.D.4 in live (si intende) vado peggio e in continuazione laggo ed il segnale è scarzo... :flush: La mia domanda è: devono sempre finire di metterlo a posto o in italia il laive in generale è mediocre rispetto al resto del mondo? eppure i giochi, e l'abbonamenti si pagano come gli altri.... Scusate per lo sfogo ma a me personalmente un gioco come CD4 piace molto in live specie ora che stanno per uscire le nuove mappe!!!! tra l'altro sono spettacolari... ciao... :help: :sniper: non c'era nessun aggiornamento solo manitenzione. il live in italia non è peggiore sono le linee adsl ad essere le peggiori in italia e quindi spesso si lagga e succedono cose strane. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.