Vai al contenuto

Gli aggiornamenti del live?


Messaggi raccomandati

:shock: Mi risulta che il giorno 01/04/08 siano stati fatti degli aggiornamenti sul live.... :angry:

 

Ma di differenze proprio non ne vedo anzi è da 5 giorni a questa parte quando gioco a C.D.4 in live (si intende)

vado peggio e in continuazione laggo ed il segnale è scarzo... :flush:

 

La mia domanda è: devono sempre finire di metterlo a posto o in italia il laive in generale è mediocre rispetto al resto del mondo?

eppure i giochi, e l'abbonamenti si pagano come gli altri.... :evil:

 

Scusate per lo sfogo ma a me personalmente un gioco come CD4 piace molto in live specie ora che stanno per uscire le nuove mappe!!!!

tra l'altro sono spettacolari...

ciao... :help: :sniper:

Nessuno81[sEGA]ombra81
Link al commento
Condividi su altri siti

In teoria avrebbero dovuto fare un aggiornamento ieri interrompendo il servizio per circa tre ore dalle 11 alle 14 (ora italiana) più o meno ma alcune persone mi hanno riferito che intorno alle 12:30 il servizio non era interrotto forse non hanno aggiornato.

 

In più le ADSL che sfruttiamo noi non sono di certo il meglio che c'è al mondo.

Modificato da II Dany82 II
II Dany82 II___Federazione Italiana CAll of duty
Link al commento
Condividi su altri siti

In teoria avrebbero dovuto fare un aggiornamento ieri interrompendo il servizio per circa tre ore dalle 11 alle 14 (ora italiana) più o meno ma alcune persone mi hanno riferito che intorno alle 12:30 il servizio non era interrotto forse non hanno aggiornato.

Stranissimo, alle 11 spaccate, stavo giocando a CoD4 e mi sono trovato fuori dalla partita e sconnesso dal Live, quando ho fatto il test mi hanno detto che non potevo perchè c'era manutenzione e lo stesso quando ho riprovato alle 12.25

Thekesis.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Stranissimo, alle 11 spaccate, stavo giocando a CoD4 e mi sono trovato fuori dalla partita e sconnesso dal Live, quando ho fatto il test mi hanno detto che non potevo perchè c'era manutenzione e lo stesso quando ho riprovato alle 12.25

 

Può essere che alle 12:30 hanno riattivato il servizio oppure che chi mi ha detto che a quell'ora funzionava mi ha mentito io non ero a casa e non verificato in prima persona

II Dany82 II___Federazione Italiana CAll of duty
Link al commento
Condividi su altri siti

:shock: Mi risulta che il giorno 01/04/08 siano stati fatti degli aggiornamenti sul live.... :angry:

 

Ma di differenze proprio non ne vedo anzi è da 5 giorni a questa parte quando gioco a C.D.4 in live (si intende)

vado peggio e in continuazione laggo ed il segnale è scarzo... :flush:

 

La mia domanda è: devono sempre finire di metterlo a posto o in italia il laive in generale è mediocre rispetto al resto del mondo?

eppure i giochi, e l'abbonamenti si pagano come gli altri.... :evil:

 

Scusate per lo sfogo ma a me personalmente un gioco come CD4 piace molto in live specie ora che stanno per uscire le nuove mappe!!!!

tra l'altro sono spettacolari...

ciao... :help: :sniper:

non c'era nessun aggiornamento solo manitenzione.

il live in italia non è peggiore sono le linee adsl ad essere le peggiori in italia e quindi spesso si lagga e succedono cose strane.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 88 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...