Vai al contenuto

Aston Martin DB9


Messaggi raccomandati

Ragazzi vorrei comunicare a tutti gli appassionati, di corse "realistiche" senza aiuti (concesso solo il cambio manuale o automatico), con collisioni ON, e con danni in Simulazione, il che vuol dire stare attenti a non speronare gli altri, che organizziamo già da un pò di tempo a questa parte delle gare in monomarca, proprio per cercare di rivitalizzare questo gioco, in quanto troppi di noi sono andati incontro a stanze in live con le solite macchine buggate, e magari ci siamo ritrovati a stare dietro a queste macchine troppo più potenti delle "normali".

 

Basta giocare con le solite Elise, 206RC, e Lancia Delta...

 

Tutti hanno la stessa macchina e le gare si svolgono in questo modalità:

 

La settimana dal lunedi al venerdi servirà per dare la possibilità a tutti di preparare e assettare l'auto in questione: Aston Martin DB9 in classe A850 massimo.

Mentre il sabato e la domenica verranno svolte gare in serie o a squadre e il vincitore sceglierà l'auto per il torneo successivo, non siamo inflessibili sulle date e di solito andiamo sulla maggioranza delle persone, quindi le gare in serie della domenica se non dovessero avere almeno 8 partecipanti potrebbero essere spostate (durano un oretta comunque quindi non occupano neanche tanto tempo)

 

L'auto la potete preparare come volete, potete a vostra scelta usare più motore e sacrificare la tenuta, o viceversa.

 

Sfruttiamo tutte le piste e ripeto tutte quindi anche Test Track e Nurburgring e anche Motegi e Road America, mentre non facciamo MAI Nissan SpeedWay e New York (perche troppo buia e si rischiano collisioni)

 

 

 

Non ho altro da dirvi... Aggiungetevi pure alla mia GamerTag che trovate sotto il mio nick a sinistra, oppure postate qui o tramite PM se avete bisogno di qualche spiegazione.

 

 

Ciao e buon divertimento a tutti!

http://card.josh-m.com/live/mondo/Jim%20RaYn0r.png

 

 

CLICCA

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)
Si inizierebbe con il Lunedi-Venerdi delle prossima settimana per provare, e con le gare il Sabato-Domenica successivo ?

Altrimenti per domani la vedo dura poter preparare una macchina decente !!

 

Si inizia da lunedi!

Con gare sabato e domenica!

Modificato da Jimraynor

http://card.josh-m.com/live/mondo/Jim%20RaYn0r.png

 

 

CLICCA

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...