Vai al contenuto

Alpha Protocol


Willy

Messaggi raccomandati

Obsidian Entertainment ha diffuso le primissime immagini di Alpha Protocol, il loro nuovo RPG ambientato nel mondo dello spionaggio internazionale. Per ora non si sa molto del gioco, ma da queste immagini sembra un titolo decisamente impostato verso l'azione. Speriamo di saperne presto di più, magari con il rilascio di qualche filmato ingame.

 

 

Obsidian sono gli stessi che in passato fecero kotor II e Neverwinter Knights II; che anche questa volta si siano ispirati ai lavori di Bioware e abbiano prodotto un gioco sulla falsa riga di Mass Effect (almeno per quanto riguarda i combattimenti)?

 

in home le immagini del gioco

Modificato da Willy

Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali.

Costituzione della Repubblica italiana, Articolo 3

W LA COSTITUZIONE

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

niente male il trailer dell'E3

Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali.

Costituzione della Repubblica italiana, Articolo 3

W LA COSTITUZIONE

Link al commento
Condividi su altri siti

bravo willy ho grande fiducia in questo gioco... non conosco bene gli sviluppatori, ma un action/rpg/stealth con tanto di ambientazione spionaggio mi sembra veramente interessante... specie se si gioca ancora sul divano... :mrgreen:

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

Non lo so il gioco da quel poco visto non mi convince, però confido molto nei programmatori.

Obsidian sono parte di Bioware giusto?

Si sente subito dal tipo di musiche usate, fantastiche, e se oltre a darmi la possibilità di scelta e di crescite differenti del personaggio, c'è pure una bella trama sotto, direi che può andare bene :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

hanno fatto kotor 2... poi un altro gioco per rpg action pc che era abbastanza stimato... questo per dire che il gioco dovrebbe avere una forte componente ruolistica... non è male questa cosa... avrà un taglio fps ma con possibilità di infiltrazioni o stealth... la trama sarà buona per forza, insomma in un rpg non è che possono fare una minchiata a pretesto per fraggare tutto... graficamente non soprende, però c'è un sacco di tempo... mi pare che siano anche coraggiosi a mostrare qualcosa... non è che ci sono tanti giochi così per quello sono interessato... poi se è una porcata un po' prima dell'uscita salta fuori... si impara... non lo escludo mica...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

gli ultimi filmati che ho visto su gametriler non mi hanno convinto, animazioni orribili in primis...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

http://multiplayer.it/video/alpha-protocol...ima-e3-2009.lo/

 

 

non era questo, era simile a questo... le animazioni peggiori sono i combattimenti corpo a corpo qui non so ci sono... cmq si vede un po' il gioco... c'è ancora tempo per lavorare... per ora niente di che... ia abbastanza orribile, da free roaming...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

a ragà ma quando esce,bel gioco di spionaggio dove puoi scegliere quali missioni avviare attraverso i vari personaggi che te le offrono dalla tua stessa villa nello schermo piatto.bello.

http://i39.tinypic.com/15mxldz.jpg NULLA E' REALE, TUTTO E' LECITO.....I LIVE BY THE CREED
Link al commento
Condividi su altri siti

specie la mossa del corpo a corpo è la più brutta che ho visto nelgi ultimi 5 anni... vabbè magari le sistemano... l'ia mi sa che sarà un po' penosa... cmq il gioco potrebbe essere carino lo stesso, in fondo se è molto rpg di impostazione si spiegherebbe un'ia così così e la grafica... di solito dagli rpg nessuno pretende la stessa qualità di un fps... quindi non è proprio una stroncatura, certo dai primi filmati ero più ottimista...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 9 mesi dopo...

Ho riesumato questa vecchia discussione perchè ho visto i trailer solo di recente :rolleyes:

 

Qualcuno ha qualche news su questo gioco?

Sembra molto interessante :dance:

L'arma più grossa, a quanto dicono, è la scelta...In base a questa le missioni si svolgeranno in modo diverso, con alleati e nemici diversi.

Quello che mi piace è che non hai un sacco di tempo per decidere cosa rispondere: come nella vita reale! :mrgreen:

Modificato da Quienar
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 2 settimane dopo...

:dance:

Scan recensione spagnola

 

1/3

http://www.segabits.com/blog/wp-content/uploads/2010/05/alphaprotocolscan01.jpg

 

2/3

http://www.segabits.com/blog/wp-content/uploads/2010/05/alphaprotocolscan02.jpg

 

3/3

http://www.segabits.com/blog/wp-content/uploads/2010/05/alphaprotocolscan03.jpg

Summary:

Graphics -> 80 - The exteriors are not so bad but the models and their animations are far from perfect.

Sound -> 90 – Appropriate soundtrack.

Diversity -> 89 - Even though it’s the same game, there are many possibilities when it comes to customizing your character and deciding how to play.

Duration -> 90 - The replayability factor is really high. You can play Alpha Protocol a lot of times without experiencing the same adventure.

Overall -> 88 - A spy role playing game that succeeds in blending action with stealth and gives players a high degree of freedom in choosing how they want to proceed.

I forum, soprattutto se orientati ai videogiochi, mi appassionano: incredibile come la gente prenda tanto sul serio i messaggi e certi argomenti su temi così futili, come i videogiochi, appunto...
Link al commento
Condividi su altri siti

Traduzione lampo XD

 

Grafica -> 80 - Gli esterni non sono male ma i modelli e le loro animazioni sono lontani dalla perfezione.

Suono -> 90 – Soundtrack appropriata.

Varietà -> 89 - Seppure il gioco sia lo stesso, ci sono molte possibilità di customizzare il proprio personaggio e di scegliere l'approccio di gioco.

Durata -> 90 - Il fattore rigiocabilità è molto elevato. Potete giocare Alpha Protocol molte volte senza ripercorrere la stessa esperienza di gioco.

Totale -> 88 - Uno Spy RPG che riesce ad unire azione a fasti stealth e a dare ai giocatori una grande libertà nello scegliere come procedere.

 

Tutto sommato non è male... da come (non) ne parlavano sembrava peggio.

 

Oddio non so se lo comprerò sinceramente, però un pensierino potrei farcelo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Tutto sommato non è male... da come (NON) ne parlano sembrava peggio.

 

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

 

Grande! È proprio vero: manca poco e se ne sa meno di prima, a momenti...Veramente "espionage", questo gioco...

 

Al di là della voce del commentatore, che ne dite?

Modificato da Silverado
I forum, soprattutto se orientati ai videogiochi, mi appassionano: incredibile come la gente prenda tanto sul serio i messaggi e certi argomenti su temi così futili, come i videogiochi, appunto...
Link al commento
Condividi su altri siti

Riporto quello che ho scritto su un altro forum (versione pc):

 

Io lo sto giocando su pc...

 

Sinceramente non gli do più di 6, 7 per l'impegno magari...

 

Graficamente è veramente sottotono... la personalizzazione del pg è ai minimi storici (cinque tagli di capelli, colore occhi, e barba... sicuramente non come ME).

 

Il doppiaggio (inglese) è di un piattume unico... e la cosa ridicola è che l'unica scelta nei dialoghi che si fa (alla Mass Effect) riguarda solo il tono in cui il personaggio risponde! Nemmeno le frasi alla ME del tipo "Cosa pensi di fare?" --(che diventa)--> "Hey tu brutto idiota metti giù quella pistola!"... ma proprio "Arroganza" --(che diventa)--> "Mh è una cosa ridicola..." (mamma mia che arrogante! >.>...).

E non parlo solo di cos'è scritto, ma proprio dal tono del doppiaggio che fa schifo!

 

Dicono che poi dopo le missioni a Roma migliori... io sinceramente non sono troppo tentato di spingermi oltre al punto in cui sono ora... ho altri giochi migliori ai quale giocare sinceramente... :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...