Vai al contenuto

connessione con la fibra ottica in x box live...


PHAL0

Messaggi raccomandati

hanno da poco finito una finta manutenzione in x box live ed il gioco in questione è il mitico halo3... io gioco in live con fibra ottica, e da quando hanno finito questi falsi aggiornamenti io ho una connessione ridicola...non hosto mai e persino nelle personalizzate chiunque entri mi prende l'host seppure la stanza sia mia... con fibra ottica non dovrei avere nessun problema e invece hanno come al solito avvantaggiato gli americani perchè prendevano troppe legnate da noi italiani.. e loro non lo potevano sopportare... halo è un gioco americano quindi loro devono essere i migliori e con le buone o le cattive lo devono essere...poi si lamentano dei cheater quando sono loro i primi a ridurre le bande????? io pago la bellezza di 90 euro al mese per la mia connessione e loro me la limitano???? ma io li denuncio cazz....... vi prego se avete anche voi gli stessi problemi contattatemi....

Link al commento
Condividi su altri siti

hanno da poco finito una finta manutenzione in x box live ed il gioco in questione è il mitico halo3... io gioco in live con fibra ottica, e da quando hanno finito questi falsi aggiornamenti io ho una connessione ridicola...non hosto mai e persino nelle personalizzate chiunque entri mi prende l'host seppure la stanza sia mia... con fibra ottica non dovrei avere nessun problema e invece hanno come al solito avvantaggiato gli americani perchè prendevano troppe legnate da noi italiani.. e loro non lo potevano sopportare... halo è un gioco americano quindi loro devono essere i migliori e con le buone o le cattive lo devono essere...poi si lamentano dei cheater quando sono loro i primi a ridurre le bande????? io pago la bellezza di 90 euro al mese per la mia connessione e loro me la limitano???? ma io li denuncio cazz....... vi prego se avete anche voi gli stessi problemi contattatemi....

 

Ma che dici???

Evidentemente hanno finalmente cercato di rimediare al terribile problema di chi ha una connessione migliore stravinca in modo illeggittimo :ok:

Il Napoli.. Ti fa soffrire , Ti fa piangere , Ti fa gioire , Ti rende la persona piu' felice al mondo , Ti spezza il cuore , ma soprattutto ti fa VIVERE...
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma cosa dici tu...

Se parli così evidentemente non giochi da un pò in live o non ci hai mai giocato. Con un host fibra ottica italiana tutti i giocatori presenti nella partita giocano benissimo, senza la minima prensenza di lag. Con questo aggiornamento invece ora la possibilità di prendere l'host per noi italiani è quasi del tutto sparita e questo viene sempre assegnato all'americano di turno e noi poveri italiani, se non europei, giochiamo da cani mandando a quel paese tutta l'abilità, la tattica etc etc.

Inoltre la fibra ottica COSTA e non vedo perchè una persona che paga 80 euro al mese debba giocare peggio di una persona che ne paga 20.

Se pensi che sia giusto così complimenti....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma che dici???

Evidentemente hanno finalmente cercato di rimediare al terribile problema di chi ha una connessione migliore stravinca in modo illeggittimo :ok:

 

 

io non ho parole.... facciamo di tutto pur di poter giocare alla pari con gli americani e tu dici simili cose??? io non ho fatto altro che installare la fibra.. non mi sembra di fare un torto alla comunità di xbox live... non sono un cheater.. i veri cheater sono loro che pur di essere i migliori riducono le nostre connessioni...te ne rendi conto... non si può colpevolizzare chi come me ha una fibra ottica anche perchè con quello che costa... con il mio host giocano bene tutti compagni e avversari... tu ho non hai mai giocato in live oppure sei semplicemente un po nobbo....

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...