Vai al contenuto

Data di uscita di dark sector e dark siders


Altair93

Messaggi raccomandati

Ragazzi so che già è aperto un topic su dark sector però io ne ho aperto un altro per chiedere solo una cosa poi potente anche cancellarlo. Volevo sapere la data di uscita del gioco per xbox 360.Quì su mondoxbox dice il 31 ottobre ma se andate su ebay già c'è in vendita sia per xbox 360 sia per ps3 tutti e due interamente in ITALIANO!!!!!!!!!!!!! Poi volevo parlare un po' di dark siders della THQ. infatti di questo gioco nn si sente più parlare. avete qualche informazioni da darmi?????

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi so che già è aperto un topic su dark sector però io ne ho aperto un altro per chiedere solo una cosa poi potente anche cancellarlo. Volevo sapere la data di uscita del gioco per xbox 360.Quì su mondoxbox dice il 31 ottobre ma se andate su ebay già c'è in vendita sia per xbox 360 sia per ps3 tutti e due interamente in ITALIANO!!!!!!!!!!!!! Poi volevo parlare un po' di dark siders della THQ. infatti di questo gioco nn si sente più parlare. avete qualche informazioni da darmi?????

grazie

dark sector è uscito ieri per l'altro non lo so,usa i topic ufficiali rispondono non ti mangiano

http://img292.imageshack.us/img292/368/sla1qr2.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

ma allora su mondoxbox le date nn sono esatte. prima dissero il 31 ottobre poi se si va a cliccare il gioco 10-3-2008. Invece è uscito ieri boh nn si capisce più niente grazie cmq

 

Su Mondoxbox , le date vengono continuamente aggiornate, ecco perchè le vedi alcune volte cambiate, non è che non siano esatte !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ma allora su mondoxbox le date nn sono esatte. prima dissero il 31 ottobre poi se si va a cliccare il gioco 10-3-2008. Invece è uscito ieri boh nn si capisce più niente grazie cmq

 

 

Dipende dal distributore italiano, le case principali Nintendo, Microsoft, 99% la data la dicono mesi prima e rimane quella, Sony già su roba com God of War 2 ( o la stessa ps3) dice una data ma può variare di 1 settimana perchè nessuno rispetta il giorno d'uscita.

 

Gli altri distributori terze parte cambiano date quando gli pare, magari arrivi al giorno d'uscita e il gioco non esce oppure HX nelle ultime 2 settimane ha anticipato sia Dark Sector che Condemned 2 di 1 settimana, ma la data che pubblicizzavano e ufficialmente è rimasta è sempre la settimana dopo.

 

Poi dipende anche dagli accordi di distribuzione che continuano a variare, mi diceva un mio amico che probabilmente Battlefield: Bad Company sarà posticipato perchè il gruppo Digital Bros ha perso totalmente i diritti di tutti i giochi EA e quindi devono ripianificare l'uscita i nuovi distributori e tramite i loro agenti vendere il prodotto ai vari negozi e grossisti.

 

Darksiders: Wrath of War è TBA 2008 e TBA ora significa minimo settembre/ottobre

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...