3LeLe5 Inviato 5 Aprile 2008 Condividi Inviato 5 Aprile 2008 (modificato) Ho fondato i GoF (Gear of Fear) con alcuni miei amici (siamo della zona di Milano, più precisamente zona di Monza, ma questo non è un requisito per essere accettati). L'idea iniziale è quella di forum di ritrovo dove parlare e divertirsi insieme con i videogiochi. Facciamo vari tornei di rally, snooker, hattrick e molto altro (per ora siamo molto community pc, ma voglio che diventi qualcosa di più) Io come fondatore voglio espandere la community e farla diventare anche un clan per xbox 360. I requisiti per entrare nel clan sono: - aver voglia di tornei - scrivere e essere presenti sul forum - spirito d'iniziativa - ASSENZA TOTALE di insulti (siamo in un paese civile, quindi si possono avere idee diverse senza insultarsi) Non è necessario essere campioni. Io per primo gioco SOLO per divertirmi !!! Presentatevi nella sezione appositamente dedicata sul sito --> http://gof.netsons.org/forum/ allo staff è ovviamente rimessa la scelta definitiva di ammissione. Spero che qualcuno abbia i canoni per poter ingrandire la community. Vi aspetto numerosi Modificato 5 Aprile 2008 da 3LeLe5 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
3LeLe5 Inviato 8 Aprile 2008 Autore Condividi Inviato 8 Aprile 2008 up Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
themaster Inviato 19 Aprile 2008 Condividi Inviato 19 Aprile 2008 ciao se giocate a gears e siete bravi per me va bien 8) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.