Vai al contenuto

Gear of Fear


3LeLe5

Messaggi raccomandati

Ho fondato i GoF (Gear of Fear) con alcuni miei amici (siamo della zona di Milano, più precisamente zona di Monza, ma questo non è un requisito per essere accettati).

L'idea iniziale è quella di forum di ritrovo dove parlare e divertirsi insieme con i videogiochi.

Facciamo vari tornei di rally, snooker, hattrick e molto altro (per ora siamo molto community pc, ma voglio che diventi qualcosa di più)

 

Io come fondatore voglio espandere la community e farla diventare anche un clan per xbox 360.

 

I requisiti per entrare nel clan sono:

- aver voglia di tornei

- scrivere e essere presenti sul forum

- spirito d'iniziativa

- ASSENZA TOTALE di insulti (siamo in un paese civile, quindi si possono avere idee diverse senza insultarsi)

 

Non è necessario essere campioni. Io per primo gioco SOLO per divertirmi !!!

 

Presentatevi nella sezione appositamente dedicata sul sito --> http://gof.netsons.org/forum/

 

allo staff è ovviamente rimessa la scelta definitiva di ammissione.

Spero che qualcuno abbia i canoni per poter ingrandire la community. Vi aspetto numerosi :)

Modificato da 3LeLe5
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 101 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...