Vai al contenuto

se qualcuno ha giocato a project breakdown...helpmeplease!


Messaggi raccomandati

se c è qualcuno che conosce project breakdown della namco,sono bloccato all inizio del gioco sono appena sfuggito ai primi due t-lan strisciando sotto gli scaffali caduti, mi separo dalla tipa che ci accompagna a inizio missione e arrivo in un laborotorio con allarme acceso che contiene due t-lan...da li in poi prendo solo ceffoni perche sono protetti dallo scudo t-lan e non so come abbatterli...qualcuno può aiutarmi??un milione di grazie a chi sa la risposta..

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
se c è qualcuno che conosce project breakdown della namco,sono bloccato all inizio del gioco sono appena sfuggito ai primi due t-lan strisciando sotto gli scaffali caduti, mi separo dalla tipa che ci accompagna a inizio missione e arrivo in un laborotorio con allarme acceso che contiene due t-lan...da li in poi prendo solo ceffoni perche sono protetti dallo scudo t-lan e non so come abbatterli...qualcuno può aiutarmi??un milione di grazie a chi sa la risposta..

 

sicuro.. allora...appena entri nella stanza dove ci sono i t'lan devi girare subito a sinistra ed entrare nell' ascensore.Noterai ke da un lato,in alto,c'è una botola di sicurezza...ti ci devi arrampicare e fuggire. NON INGAGGIARE LA LOTTA CON I T'LAN.. è del tutto inutile!!!! :mrgreen:

 

 

sicuro.. allora...appena entri nella stanza dove ci sono i t'lan devi girare subito a sinistra ed entrare nell' ascensore.Noterai ke da un lato,in alto,c'è una botola di sicurezza...ti ci devi arrampicare e fuggire. NON INGAGGIARE LA LOTTA CON I T'LAN.. è del tutto inutile!!!! :mrgreen:

 

destra....pardon!!! :bow:

 

sicuro.. allora...appena entri nella stanza dove ci sono i t'lan devi girare subito a sinistra ed entrare nell' ascensore.Noterai ke da un lato,in alto,c'è una botola di sicurezza...ti ci devi arrampicare e fuggire. NON INGAGGIARE LA LOTTA CON I T'LAN.. è del tutto inutile!!!! :mrgreen:

 

 

nel caso in cui tu ti trovi in una stanza con delle piccole stanze con 2 porte di vetro elettriche,devi fare tutto un gioco di tempi x riuscire a passare..devi riuscire a chiudere fuori da queste stanze i t'lan così da fare in modo da riuscire ad aprire la valvola della porta blindata illeso!..Fatto questo ti trovi nella zona dell' ascensore che ti ho descritto sopra. Breakdown è un gran bel gioco,speriamo che Namco ne preveda un sequel su X360..

 

destra....pardon!!! :bow:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

sicuro.. allora...appena entri nella stanza dove ci sono i t'lan devi girare subito a sinistra ed entrare nell' ascensore.Noterai ke da un lato,in alto,c'è una botola di sicurezza...ti ci devi arrampicare e fuggire. NON INGAGGIARE LA LOTTA CON I T'LAN.. è del tutto inutile!!!! :mrgreen:

 

 

 

 

destra....pardon!!! :bow:

 

 

grazie per l'aiuto :ok: il gioco ormai l'ho terminato,si non è male anche se penso che qualche difetto di troppo ne rovini un pò la giocabilità...per esempio quando ci si para con le braccia si oscura praticamente tutta la visibilità e ci si disorienta,le texture degli ambienti non sono proprio il top e i nemici sono un pò ripetivi...lo scontro con solus diventa anche un pò monotono perchè non ti permette di usare poi tante mosse...per sconfiggerlo basta una semplice ripetizione di combo sx sx dx... cmq magari un seguito con delle correzioni potrebbe veramente venire fuori bene. ho apprezzato soprattutto la storia che viene raccontata e l'intreccio spaziotemporale...non male :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...