Giangi7723 Inviato 6 Gennaio 2011 Condividi Inviato 6 Gennaio 2011 Per quanto riguarda Ilomilo ne parlano tutti un gran bene e probabilmente sarà il mio prossimo acquisto. Di World of Kefling ho provato la demo e non sembra male, solo che odio i giochi con gli avatar... Per gli arcade di Dead Rising 2 dipende: Se non hai giocato (e finito) il titolo vero e proprio ti conviene prendere Case Zero. Ultimamente ho preso Puzzle Quest 2, gioco-droga sublime alquanto lungo per un'arcade, se ti piacciono i puzzle e gli rpg ti consiglio di dargli un'occhiata. A proposito...+1 a Puzzle Quest 2. Ilomilo io ce lo bello ma in questo periodo non ho gran tempo x giocare, puzzle q. ho preso il primo bellissimo ma mi a rubato un sacco di tempo il due ho provato la demo e mi e sembrato meno bello, x adesso non lo preso magari quando fanno qualche offerta. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tetra Disaster Inviato 6 Gennaio 2011 Condividi Inviato 6 Gennaio 2011 Finalmente ho deciso ed ho preso(grazie anche alla rece di mondoxbox devo dirlo)Ilomilo....pensavo di prendere Raskulls ma alla fine ho optato per Ilomilo.....poi ho preso Dead rising:case Zero e Costume quest.... Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/idlemaelstrom.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Oruam Entil Inviato 6 Gennaio 2011 Condividi Inviato 6 Gennaio 2011 Finalmente ho deciso ed ho preso(grazie anche alla rece di mondoxbox devo dirlo)Ilomilo....pensavo di prendere Raskulls ma alla fine ho optato per Ilomilo.....poi ho preso Dead rising:case Zero e Costume quest.... Fammi sapere poi com'è ilomilo (soprattutto se verso la fine diventa impegnativo ecc...), mi son scaricato la demo ma un'opinione su un gioco intero fa sempre più comodo Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Oruam%20jedi.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tetra Disaster Inviato 7 Gennaio 2011 Condividi Inviato 7 Gennaio 2011 (modificato) Fammi sapere poi com'è ilomilo (soprattutto se verso la fine diventa impegnativo ecc...), mi son scaricato la demo ma un'opinione su un gioco intero fa sempre più comodo Guarda per ora ho finito il primo livello compresi i livelli bonus(che sono i primi 9 livelli piu 3 bonus che li sblocchi se in ogni livello prendi tutti gli ilomilo piccini),i livelli bonus sono gia parecchio impegnativi e sono i primi...ma roba che in uno ci saro'stato una mezzora buona a farlo...ci devi ragionare parecchio....il gioco secondo me è da prendere,anche io avevo qualche dubbio ma col gioco completo questi dubbi sono andati via e sono contento dell'acquisto,te lo consiglio!!Mi pare di aver letto che i livelli in tutto sono 49 o qualcosa del genere,quindi come longevità direi che è buona,in piu'ci sono 2 minigiochi all'interno del gioco... Modificato 7 Gennaio 2011 da Tetra Disaster Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/idlemaelstrom.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giangi7723 Inviato 7 Gennaio 2011 Condividi Inviato 7 Gennaio 2011 Giustissimo Ilomilo e proprio bello ed impegnativo anche se non lo ancora finito e senza contare che io non e che sono un genio forse anche x questo che e impegnativo... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EdoNINJA93 Inviato 7 Gennaio 2011 Condividi Inviato 7 Gennaio 2011 (modificato) anch io all inizio volevo prendermi ilomilo, ma da poco ho visto che tra 2 settimane sarà scontato Plants vs Zombies, ed era da tanto che me lo volevo pigliare..... dalle recensioni lette in giro sembra sia un ottimo gioco arcade, ancora più ricco rispetto alla versione pc.... qualcuno di voi ce l ha già?? se sì, mi consigliate di acquistarlo? grazie Modificato 7 Gennaio 2011 da EdoNINJA93 Cita http://a.deviantart.net/avatars/s/t/stealth-ninja-64.gif?1 http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/EdoNINJA93.png http://a.deviantart.net/avatars/s/t/stealth-ninja-64.gif?1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giangi7723 Inviato 7 Gennaio 2011 Condividi Inviato 7 Gennaio 2011 anch io all inizio volevo prendermi ilomilo, ma da poco ho visto che tra 2 settimane sarà scontato Plants vs Zombies, ed era da tanto che me lo volevo pigliare..... dalle recensioni lette in giro sembra sia un ottimo gioco arcade, ancora più ricco rispetto alla versione pc.... qualcuno di voi ce l ha già?? se sì, mi consigliate di acquistarlo? grazie Io ho anche quello, ma lo trovato un tantino facile cmq un bel gioco ci passi su parecchie ore.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_Marco_ Inviato 9 Gennaio 2011 Condividi Inviato 9 Gennaio 2011 Ilomilo ho provato la demo e vista la videorece di spazio, se avessi points lo prenderei al volo.. Lo trovo fatto moolto bene. Ad achievements è facile? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giangi7723 Inviato 10 Gennaio 2011 Condividi Inviato 10 Gennaio 2011 Ilomilo ho provato la demo e vista la videorece di spazio, se avessi points lo prenderei al volo.. Lo trovo fatto moolto bene. Ad achievements è facile? Non so cosa risponderei io non e che li guardo più di tanto dato che non riesco quasi mai a farli Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giangi7723 Inviato 10 Gennaio 2011 Condividi Inviato 10 Gennaio 2011 (modificato) Ilomilo ho provato la demo e vista la videorece di spazio, se avessi points lo prenderei al volo.. Lo trovo fatto moolto bene. Ad achievements è facile? Non so cosa risponderei io non e che li guardo più di tanto dato che non riesco quasi mai a farli Modificato 10 Gennaio 2011 da Giangi7723 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tetra Disaster Inviato 10 Gennaio 2011 Condividi Inviato 10 Gennaio 2011 (modificato) anch io all inizio volevo prendermi ilomilo, ma da poco ho visto che tra 2 settimane sarà scontato Plants vs Zombies, ed era da tanto che me lo volevo pigliare..... dalle recensioni lette in giro sembra sia un ottimo gioco arcade, ancora più ricco rispetto alla versione pc.... qualcuno di voi ce l ha già?? se sì, mi consigliate di acquistarlo? grazie Dove li hai visti gli sconti??? Cmq per Ilomilo gli obiettivi alcuni sono legati alla trama,quindi non sono difficili,altri mi pare roba di collezionabili quindi piuttosto complicati...il gioco cmq è fantastico io ve lo consiglio....se avete Mp da spendere personalmente vi consiglio anche Costume quest,finito in questi giorni e davvero divertente... Ah ragazzi,sapete quando escono Torchlight/Trine 2 e Fez???Dato che ho 1000 Mp da spendere se escono a breve aspetto....sempre che costino 800 mp... Modificato 10 Gennaio 2011 da Tetra Disaster Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/idlemaelstrom.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vin Dego Inviato 10 Gennaio 2011 Condividi Inviato 10 Gennaio 2011 Torchlight costerà 1200MP Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EdoNINJA93 Inviato 10 Gennaio 2011 Condividi Inviato 10 Gennaio 2011 (modificato) Dove li hai visti gli sconti???Cmq per Ilomilo gli obiettivi alcuni sono legati alla trama,quindi non sono difficili,altri mi pare roba di collezionabili quindi piuttosto complicati...il gioco cmq è fantastico io ve lo consiglio....se avete Mp da spendere personalmente vi consiglio anche Costume quest,finito in questi giorni e davvero divertente...Ah ragazzi,sapete quando escono Torchlight/Trine 2 e Fez???Dato che ho 1000 Mp da spendere se escono a breve aspetto....sempre che costino 800 mp... questo è quanto risulta dal blog di major nelson..... sconti, iniziative e novità a palate!!! :drunken: :mrgreen: Spoiler! --Clicca per mostrare--Coming soon to the Xbox LIVE Marketplace Here is a look at some of the upcoming content scheduled for the Xbox LIVE Marketplace* Please see the blog post I’ll make for each of these for pricing and/or regional availability and follow me on Twitter for updates. Ring in the New Year with Activision and Electronic Arts From January 11 through January 17, enjoy a special one-time savings of up to 50 percent on more than 25 pieces of hot Activision content including Call of Duty Map Packs, Guitar Hero Add-ons, popular Arcade titles and more! For details, please check your Xbox LIVE Dashboard on January 11. Additionally, from January 18 through January 25, fans can enjoy a special one-time savings of up to 50 percent on more than 25 pieces of Electronic Arts content, including fun Arcade games and more! For details, please check your Xbox LIVE Dashboard on January 18. From January 28 (12:00 p.m. EST / 9:00 a.m. PST) through January 31 (12:00 p.m. EST / 9:00 a.m. PST), all Xbox LIVE members will be able to try Xbox LIVE Gold for FREE! Xbox LIVE Deal of the Week** : Week of January 10 – Zombies…Back from the Dead: Zombie Apocalypse, 400 Microsoft Points The Dishwasher: Dead Samurai, 400 Microsoft Points Zombie Prop Avatar, 160 Microsoft Points Week of January 17: Plants vs. Zombies, 800 Microsoft Points **Special pricing available for Xbox LIVE Gold Members Xbox Games On Demand: January 4: Crackdown 2 January 11: Need for Speed SHIFT January 18: Transformers: The Game January 18: Transformers: Revenge of the Fallen January 18: Dante’s Inferno Xbox LIVE Avatar Marketplace: January 6: New Year’s Resolution January 6: Food Fest January 6: Burton January 13: Dinosaur Pets January 13: Xbox 360 Gear Xbox LIVE Arcade: January 12: Zeit2 (Ubisoft) 800 Microsoft Points Modificato 10 Gennaio 2011 da EdoNINJA93 Cita http://a.deviantart.net/avatars/s/t/stealth-ninja-64.gif?1 http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/EdoNINJA93.png http://a.deviantart.net/avatars/s/t/stealth-ninja-64.gif?1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Araden Inviato 11 Gennaio 2011 Condividi Inviato 11 Gennaio 2011 questo è quanto risulta dal blog di major nelson..... sconti, iniziative e novità a palate!!! :drunken: :mrgreen: Spoiler! --Clicca per mostrare--Coming soon to the Xbox LIVE Marketplace Here is a look at some of the upcoming content scheduled for the Xbox LIVE Marketplace* Please see the blog post I’ll make for each of these for pricing and/or regional availability and follow me on Twitter for updates. Ring in the New Year with Activision and Electronic Arts From January 11 through January 17, enjoy a special one-time savings of up to 50 percent on more than 25 pieces of hot Activision content including Call of Duty Map Packs, Guitar Hero Add-ons, popular Arcade titles and more! For details, please check your Xbox LIVE Dashboard on January 11. Additionally, from January 18 through January 25, fans can enjoy a special one-time savings of up to 50 percent on more than 25 pieces of Electronic Arts content, including fun Arcade games and more! For details, please check your Xbox LIVE Dashboard on January 18. From January 28 (12:00 p.m. EST / 9:00 a.m. PST) through January 31 (12:00 p.m. EST / 9:00 a.m. PST), all Xbox LIVE members will be able to try Xbox LIVE Gold for FREE! Xbox LIVE Deal of the Week** : Week of January 10 – Zombies…Back from the Dead: Zombie Apocalypse, 400 Microsoft Points The Dishwasher: Dead Samurai, 400 Microsoft Points Zombie Prop Avatar, 160 Microsoft Points Week of January 17: Plants vs. Zombies, 800 Microsoft Points **Special pricing available for Xbox LIVE Gold Members Xbox Games On Demand: January 4: Crackdown 2 January 11: Need for Speed SHIFT January 18: Transformers: The Game January 18: Transformers: Revenge of the Fallen January 18: Dante’s Inferno Xbox LIVE Avatar Marketplace: January 6: New Year’s Resolution January 6: Food Fest January 6: Burton January 13: Dinosaur Pets January 13: Xbox 360 Gear Xbox LIVE Arcade: January 12: Zeit2 (Ubisoft) 800 Microsoft Points Si si confermo Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/AradenBOX.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EdoNINJA93 Inviato 11 Gennaio 2011 Condividi Inviato 11 Gennaio 2011 (modificato) e da questa settimana, nuovi sconti su numerosi prodotti Activision !!!! :mrgreen: http://majornelson.com/ Modificato 11 Gennaio 2011 da EdoNINJA93 Cita http://a.deviantart.net/avatars/s/t/stealth-ninja-64.gif?1 http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/EdoNINJA93.png http://a.deviantart.net/avatars/s/t/stealth-ninja-64.gif?1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ego Inviato 11 Gennaio 2011 Condividi Inviato 11 Gennaio 2011 scaricato ilomilo un oretta fa e ci siamo divorati il primo capitolo con la mia ragazza il gioco è piacevolissimo (e finora non molto complicato, ma ci aspettiamo un continuum bello tosto al proseguire dei livelli ) sia da giocare (appunto) che da guardare e ascoltare. a proposito di ascoltare, in uno scenario del primo capitolo, ora non ricordo quale, il pupetto non mi prendeva un cd ci camminavo sopra, provato e riprovato, ma niente... capitato anche a voi (di chi ce l'ha)? sarà mica un buggetto (che mi compromette magari qualche obiettivo)? Cita ............................................................................................................ http://www.xboxgamertag.com/gamercard/Ego%20Magno/tempo/card.png.......................................................................................................... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_Marco_ Inviato 12 Gennaio 2011 Condividi Inviato 12 Gennaio 2011 scaricato ilomilo un oretta fa e ci siamo divorati il primo capitolo con la mia ragazza il gioco è piacevolissimo (e finora non molto complicato, ma ci aspettiamo un continuum bello tosto al proseguire dei livelli ) sia da giocare (appunto) che da guardare e ascoltare. a proposito di ascoltare, in uno scenario del primo capitolo, ora non ricordo quale, il pupetto non mi prendeva un cd ci camminavo sopra, provato e riprovato, ma niente... capitato anche a voi (di chi ce l'ha)? sarà mica un buggetto (che mi compromette magari qualche obiettivo)? grazie per la mini-opinione, io ho comprato una tessera da 2100 e il primo acquisto potrebbe essere proprio Ilomilo peccato non ci sia la co-op online con chiunque voglia partecipare, io gioco sempre da solo qui a casa il dubbio è che il gioco sia un po' troppo corto, dice 49 livelli ma se considera anche i primi che si fanno in 2 minuti... riguardo al tuo bug, mai capitato niente di simile nella demo, che sia una cosa che si presenta giocando in due? hai provato a riavviare il livello e vedere se lo rifa? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giangi7723 Inviato 12 Gennaio 2011 Condividi Inviato 12 Gennaio 2011 grazie per la mini-opinione, io ho comprato una tessera da 2100 e il primo acquisto potrebbe essere proprio Ilomilo peccato non ci sia la co-op online con chiunque voglia partecipare, io gioco sempre da solo qui a casa il dubbio è che il gioco sia un po' troppo corto, dice 49 livelli ma se considera anche i primi che si fanno in 2 minuti... riguardo al tuo bug, mai capitato niente di simile nella demo, che sia una cosa che si presenta giocando in due? hai provato a riavviare il livello e vedere se lo rifa? Hai perfettamente ragione con il coop online sarebbe stato bellissimo anch'io sono sempre a casa da solo a giocare Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_Marco_ Inviato 12 Gennaio 2011 Condividi Inviato 12 Gennaio 2011 ... a proposito di ascoltare, in uno scenario del primo capitolo, ora non ricordo quale, il pupetto non mi prendeva un cd ci camminavo sopra, provato e riprovato, ma niente... capitato anche a voi (di chi ce l'ha)? sarà mica un buggetto (che mi compromette magari qualche obiettivo)? lol, ariquoto perchè credo di aver trovato la soluzione al tuo problema, ora che ho il gioco completo anch'io: praticamente non ti prende il disco perchè ci vai sopra ma non dal lato giusto, dato che ci arrivi di sguincio (come dico io ) mentre il gioco vuole che lo raccolga frontalmente, e per far questo devi romperti un po' con i due personaggi e il tasto rosso della cassa da spostare; la soluzione l'ho trovata poco fa ma già non me la ricordo cmq il problema è quello, niente bug bug che invece ho riscontrato proprio poco fa, in uno degli ultimi livelli del primo capitolo, quando mi sono chiuso senza via d'uscita con il mio pg sopra una cassa e l'altro non poteva liberarlo in alcun modo... problema che avevo letto nella rece di gamespot ma che speravo non si presentasse.. invece c'è e unica soluzione? riavviare il livello da capo! ero quasi alla fine dei puzzle Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ego Inviato 12 Gennaio 2011 Condividi Inviato 12 Gennaio 2011 lol, ariquoto perchè credo di aver trovato la soluzione al tuo problema, ora che ho il gioco completo anch'io: praticamente non ti prende il disco perchè ci vai sopra ma non dal lato giusto, dato che ci arrivi di sguincio (come dico io ) mentre il gioco vuole che lo raccolga frontalmente, e per far questo devi romperti un po' con i due personaggi e il tasto rosso della cassa da spostare; la soluzione l'ho trovata poco fa ma già non me la ricordo cmq il problema è quello, niente bug bug che invece ho riscontrato proprio poco fa, in uno degli ultimi livelli del primo capitolo, quando mi sono chiuso senza via d'uscita con il mio pg sopra una cassa e l'altro non poteva liberarlo in alcun modo... problema che avevo letto nella rece di gamespot ma che speravo non si presentasse.. invece c'è e unica soluzione? riavviare il livello da capo! ero quasi alla fine dei puzzle la missione in questione era "castello nel cielo" del rpimo cap? cmq già le missioni bonus del secondo capitolo sono belle toste (40 min ch'abbiamo messo pe falla una ) forse proprio pe questo la coop online non è stata considerata... mentre uno sta li a scervellarsi per risolvere l'altro poveraccio che fa? sempre riguardo ai bug... la "clessidra dei ricordi" (quella che si riempie con le palline che raccogli sui cubi) non mi ha sbloccato l'ultimo pezzo di ricordo del primo cap, eppure è stata riempita... fammi sapere se capita anche a te Cita ............................................................................................................ http://www.xboxgamertag.com/gamercard/Ego%20Magno/tempo/card.png.......................................................................................................... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_Marco_ Inviato 12 Gennaio 2011 Condividi Inviato 12 Gennaio 2011 quando ci arrivo, se capita, te lo dico.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tetra Disaster Inviato 12 Gennaio 2011 Condividi Inviato 12 Gennaio 2011 la missione in questione era "castello nel cielo" del rpimo cap? cmq già le missioni bonus del secondo capitolo sono belle toste (40 min ch'abbiamo messo pe falla una ) forse proprio pe questo la coop online non è stata considerata... mentre uno sta li a scervellarsi per risolvere l'altro poveraccio che fa? sempre riguardo ai bug... la "clessidra dei ricordi" (quella che si riempie con le palline che raccogli sui cubi) non mi ha sbloccato l'ultimo pezzo di ricordo del primo cap, eppure è stata riempita... fammi sapere se capita anche a te è successo anche a me.....riempita al massimo ma mi manca l'ultimo pezzo di ricordo(capitolo 1)...boh!!! Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/idlemaelstrom.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ego Inviato 12 Gennaio 2011 Condividi Inviato 12 Gennaio 2011 è successo anche a me.....riempita al massimo ma mi manca l'ultimo pezzo di ricordo(capitolo 1)...boh!!! speriamo nel capitolo 2 (per i pucci pucci da dare all'avatar più che altro ) allo... p.s. cmq il giochetto "ritardato" che si fa coi tasti direzionali è quasi più intrippativo di quello standard Cita ............................................................................................................ http://www.xboxgamertag.com/gamercard/Ego%20Magno/tempo/card.png.......................................................................................................... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ego Inviato 13 Gennaio 2011 Condividi Inviato 13 Gennaio 2011 ---------------------- pucci pucci per avatar sbloccati! cmq dopo esser arrivato all'ultimo capitolo, devo dire che la seconda metà degli scenari è bella tosta: nuovi tipi di cubi, trentamila dimensioni da girare, ci è capitato più volte di esserci impastrocchiati irrimediabilmente e abbiamo dovuto ricominciare daccapo per non parlare dei livelli bonus... dopo quelli del capitolo 2 mi cagherei un pò sotto a farli altri per il momento Cita ............................................................................................................ http://www.xboxgamertag.com/gamercard/Ego%20Magno/tempo/card.png.......................................................................................................... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_Marco_ Inviato 14 Gennaio 2011 Condividi Inviato 14 Gennaio 2011 sì gioco difficilotto a tratti, non sembrerebbe... oddio da una parte meglio, se non fosse che a volte nel processo di trial&error rimani intrappolato e devi ricominciare il quadro da capo.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.