Vai al contenuto

[XBLA] I migliori giochi Arcade


Piddario

Messaggi raccomandati

Si è facile quello, lo puoi sbloccare facendo ad esempio proprio il primo livello dell'avventura (quando ricominci il giro che hai già le tre piante ovviamente) vedrai che lo sblocchi al primo colpo.

 

A me manca solo quello della resistenza a 40 ondate, ma è davvero impossibile, arrivo al max a 21 poi stop. Non so davvero come si possa sbloccare.

ok grazie proverò appena rifinisco il giro x la seconda volta :mrgreen: x le ondate anche li o lasciato stare :piange:

Link al commento
Condividi su altri siti

+1 a pinball fx 2

 

all'inizio non lo volevo prendere, però ho sentito troppa nostalgia dei pinball e tra ieri e oggi ci ho già giocato 3-4 ore

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

+1 a pinball fx 2

 

all'inizio non lo volevo prendere, però ho sentito troppa nostalgia dei pinball e tra ieri e oggi ci ho già giocato 3-4 ore

 

Aggiungimi sul live che più siamo e più punti "mago" abbiamo, arrivati ad un tot si sblocca un completo per l'avatar da paura :)

 

chi ha preso questo quà?

http://ubi.com/IT/Games/Info.aspx?pId=9115

opinioni?

 

Ho provato la demo e non è che mi abbia convinto poi tantissimo...

L'idea è sicuramente carina, la varietà delle armi e dei vari meccanismi anche, ma non so...

Forse manca un po' una spiegazione un po' più precisa delle varie modalità, infatti mi sono ritrovato spesso con qualcosa in mano e non sapere assolutamente che farne... :)

Sicuramente va giocato un po' prima di apprezzarlo appieno, quindi magari ci faccio un pensierino al momento dovesse scendere di prezzo.

Modificato da icedry
Icedry.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Pimball è un Re gioco.

Ma in cosa consiste il multiplayer di Pimball?

ma io il multi nn lo ancora provato ma hai anche tu "pinball2"??? aggiungici come amici ! anzi tutti quelli che hanno il gioco xchè nn mettono il nome così ci aggiungiamo alla lista amici e aumentiamo il punteggio mago! :dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

Il multiball è molto carino, in pratica si tratta di giocare insieme ad altri 3 fino al raggiungimento del punteggio prefissato. Ogni pallina che cade si perde una percentuale del punteggio.

 

Come dice Giangi7723 più siamo e meglio è. anche perchè il totale da raggiungere è altissimo :)

Icedry.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma chi cavolo è wags???? ci ha stracciato tutti!!!! :)

Scherzo ovviamente, complimenti cavolo, punteggio stratosferico!!!

 

CMq ho notato una cosa, il al pinball 1 ad un paio di tavoli (speed machine e agents) facevo spesso e volentieri più di 1 miliardo di punti, qui non mi riesce. Bah, magari ho solo perso la mano chissa' :)

 

Per tornare in tema vorrei consigliare a tutti anche Heavy weapon, sempre di popcap, molto molto bello, da provare!

 

+1 quindi a Heavy Weapons

Icedry.png

Link al commento
Condividi su altri siti

io riesco malapena a superare i 10 milioni :rotfl: altro che miliardi :mrgreen:

comunque per ora ho solo i 4 tavoli principali, spero prima o poi abbassino il prezzo degli altri, magari con qualche sconto, così potrò prenderli..

 

 

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

io riesco malapena a superare i 10 milioni :rotfl: altro che miliardi :mrgreen:

comunque per ora ho solo i 4 tavoli principali, spero prima o poi abbassino il prezzo degli altri, magari con qualche sconto, così potrò prenderli..

 

Beh guarda soprattutto a speed machine non è così difficile una volta capite un paio di cose. Per esempio, facendo 2 volte il corridoio laterale destro si accende la buca modalità. Le modalità non sono particolarmente difficili e portano un sacco di punti. Nel primo c'era un ragazzo xxnaplesxx qualcosa che aveva tipo 1,5 milardi come punteggio, all'inizio mi sembrava impossibile da raggiungere, poi pian piano mi ci sono avvicinato.

 

La fisica di questo gioco è cmq veramente perfetta, la pallina ha un comportamento assolutamente realistico e luci, ombre ed effetti sono incredibili.

Icedry.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh guarda soprattutto a speed machine non è così difficile una volta capite un paio di cose. Per esempio, facendo 2 volte il corridoio laterale destro si accende la buca modalità. Le modalità non sono particolarmente difficili e portano un sacco di punti. Nel primo c'era un ragazzo xxnaplesxx qualcosa che aveva tipo 1,5 milardi come punteggio, all'inizio mi sembrava impossibile da raggiungere, poi pian piano mi ci sono avvicinato.

 

La fisica di questo gioco è cmq veramente perfetta, la pallina ha un comportamento assolutamente realistico e luci, ombre ed effetti sono incredibili.

concordo con te sulla fisica ecc. ma per i punti 6 sicuro di nn essere il nipote di robocop??? :bow:

Link al commento
Condividi su altri siti

concordo con te sulla fisica ecc. ma per i punti 6 sicuro di nn essere il nipote di robocop??? :bow:

 

Beh finche non ripeto quel punteggio anche sul nuovo tavolo potrei benissimo essermelo inventato :) (non ricordo se c'era il modo di mostrare i punteggi nel primo devo guardarci)

Cmq se guardavi la classifica generale di quel tavolo i punteggi più alti erano 10 volte più alti, li si che si parla di robocop :)

Icedry.png

Link al commento
Condividi su altri siti

x cui adesso siamo :

icedry

blank17h

Giangi7723

Dinix3

Kensirou2000

ooO MONTI Ooo

bene cmq chi si aggiunge copi i nomi quà sopra e aggiunga il suo così la lista rimane sempre nell'ultimo post ben visibile :mrgreen:

Aggiungete pure me.

Mi domando se sia il caso di aprire un topic apposito su questo fantastico gioco...

 

ps: complimenti a te e icedry che ho gia in lista, siete giocatori formidabili :bow:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi che ne pensate dei nuovi arcade?Faery è un rpg bello completo e non sembra affatto male.....The undergarden è un puzzle con una grafica quando nascono nuovi fiori veramente fantastica.....non sembrano affatto male....

Io l'ho provato ieri in demo e mi è molto piaciuto (ho postato le mie opinioni nel topic ufficiale). A breve credo proprio che lo comprerò.

Modificato da Starman

Rhaegar fought nobly,

Rhaegar fought valiantly,

Rhaegar fought honorably,

and Rhaegar died.

 

G.R.R. Martin's "A Song of Ice and Fire"

Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiungete pure me.

Mi domando se sia il caso di aprire un topic apposito su questo fantastico gioco...

 

ps: complimenti a te e icedry che ho gia in lista, siete giocatori formidabili :bow:

 

grazie smoke bob :rotfl: x il topic ufficiale io ci stò

 

Ragazzi che ne pensate dei nuovi arcade?Faery è un rpg bello completo e non sembra affatto male.....The undergarden è un puzzle con una grafica quando nascono nuovi fiori veramente fantastica.....non sembrano affatto male....

farey ho scaricato la demo ma nn lo ancora provato e adesso penso che da come me lo descrivi scaricherò anche la seconda demo.

ma volevo chiedervi ma nessuno ha comprato yu-gi-oh! ?? io x adesso ho solo la demo (mi stò ancora perdendo via con pinballa...)ma come gioco mi ispira parecchio bhe a dire il vero anche il cartone animato :whew: lo so che sono grandicello x i cartoni ma sapete comè :rotfl: leggo ancora i manga :teach:

Modificato da Giangi7723
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...