Vai al contenuto

[XBLA] I migliori giochi Arcade

Piddario

Messaggi raccomandati

Oggi c' è Tony Hawk's HD PRO SKATER a 600 MP..... comunque è veramente una vergogna che nel marketplace italiano non ci sia un' applicazione che permetta di accedere direttamente alle offerte e agli sconti natalizi di questo periodo.... Io ho anche un account americano, e lì addirittura c è una sezione apposita con tanto di caselline per ogni giorno in cui vengonno indicati anche i giochi scontati che ci siamo persi... :whew:

Ora l'unica incognita è il 26 dicembre (cosa potrebbe esserci :?:). Ti riferisci per caso a Sales & Special+?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mike198

Ora l'unica incognita è il 26 dicembre (cosa potrebbe esserci :?:). Ti riferisci per caso a Sales & Special+?

ma c'e' solo tony hawk oggi? come si fa a sapere anche per il 26?

Link al commento
Condividi su altri siti

Molto dettagliato, avrei dovuto trovarlo prima

Edit: da oggi a domani 2 titoli interessanti trials evolution e dust: an elysian tail, non riesco a decidermi, voi che mi consigliate? Sia chiaro, li prenderei entrambi, ma non ho MP sufficienti

Modificato da GenTonio2.0
Link al commento
Condividi su altri siti

brutto, ma lo dico perchè è solo online

solo per questo ? D:

anche battlefield 1943 è solo online ma non è brutto... l'unico problema e sapere se c'è qualcuno online o no .. perchè se il gioco non ha nessuno avrei speso soldi inutilmente :piange:

EDIT: ho provato la demo e mi è piaciuto parecchio ora lo compro :mrgreen:

Modificato da Vinny
http://i57.tinypic.com/2ugz6n4.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho appena terminato il quinto episodio della saga di The Walking Dead.

ragazzi, se non l'avete ancora giocato perchè magari pensate che le avventure grafiche siano noiose prendetevi un minuto, guardatevi allo specchio, redimetevi e compratevi questa perla!! :bow:

Io adoro le avventure grafiche!!

È dai tempi di Grim Fandango che non ne gioco una come si deve... Grazie della dritta!

Link al commento
Condividi su altri siti

ma scaricando tutti gli episodi di the walking dead quante ore di gioco sono?

credo sulle 10 ore.........cosi avevo letto,forse qualcosina di piu'.....venerdi sarà mio!!!ma è vero che venerdi mettono il primo episodio GRATIS????non si sa nemmeno di quanto li sconteranno???non credo 200 mp a episodio cmq(che sarebbe la metà).....sarebbe troppo vantaggioso(1 gratis piu altri 4 a 800 mp totale....mmmm mi pare strano)

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi,ma quanto cavolo dura trine 2???è lunghissimo,non finisce piu!!!

e tu ti lamenti perchè ti sembra troppo lungo :) ? Questa è una buona notizia, considerando che sono al terzo livello (di cui il nome non ricordo) e pensavo di averlo giocato troppo :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

cmq ragazzi,ma quanto cavolo dura trine 2???è lunghissimo,non finisce piu!!!

Ho completato i primi 4 livelli prendendo tutte le sfere di esperienza, compresi i forzieri segreti.... e sono a 8 ore di gioco.... :whew: :lol: :lol:

http://a.deviantart.net/avatars/s/t/stealth-ninja-64.gif?1 http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/EdoNINJA93.png http://a.deviantart.net/avatars/s/t/stealth-ninja-64.gif?1

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora....appena finito Trine 2,non so in quante ore,non ho visto un contatore per le ore.....decisamente bello e poetico,piuttosto lungo e con degli scorci mozzafiato,l'unica pecca è che alla lunga alcune meccaniche tendono a essere ripetitive,inoltre non ci sono obiettivi legati al raccoglimento di tutte le ampolle(ho quindi abbandonato la ricerca dopo un po')....cmq un grande titolo!!The walking dead è una figata,ho fatto 2 run nel primo capitolo per vedere cosa accadeva con scelte diverse....bellissimo anche Mark of the ninja e divertentissimo anche Hell yeah!!!ve li consiglio tutti....appena millato Trine 2(si fa per dire,dato che ha 200 punti)

Modificato da Tetra Disaster
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ! Io oggi vado a comprare 2100 mp ! E non saprei che giochi comprare :bang:

Io ho giocato alla demo di Trials Evolution e mi e piaciuto veramente tanto ! Poi ho visto che per natale ce meat boy a 600mc...e vorrei aprofitarne...ma ho giocato anche alla demo di FEZ ed è moltro bello...ma 2100 non bastano per comprare tutto :teach:

Cosa dovrei fare ?

Ci sono altri giochi belli ?

Io pensavo a trials e a fez...che mi sembra più bello di meat boy ( dopo 5 min ho già cominciato a sclerare...e non si può giocare con l'analogico...o almeno io non ci riesco ! Cosa faccio ? :?:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...