Vai al contenuto

[XBLA] I migliori giochi Arcade


Piddario

Messaggi raccomandati

Salve a tutti, non ho mai provato un arcade, ho solo la demo di minecraft :P volevo sapere quali sono i must have? e poi son tutti a pagamento? per ora ho trovato solo happy wars gratuito

 

i Must Have sono:

 

Trials Evolution

Dust: An elysian Tale

Battleblock Theater

Questi secondo me.. Poi vabbè ci sono Anche I am Alive,Bastion,Castle Crashers,Counter strike, Il classico Minecraft..

Rest in Peace Chester

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti, non ho mai provato un arcade, ho solo la demo di minecraft :P volevo sapere quali sono i must have? e poi son tutti a pagamento? per ora ho trovato solo happy wars gratuito

must have.. dipende da cosa ti piace, ti consiglio di provare demo e leggere le impressioni degli altri sul web, poi ti suggerisco di tenere d'occhio gli sconti che vengono annunciati ogni due settimane. Per er quanto riguarda gli arcade gratuiti ci sono, ecco una breve lista:

harms way

doritos crash course (sta per uscire il seguito, gratuito anch'esso)

Totemball (solo se hai la live vision)

Hexic HD (normalmente è preinstallato sull'hard disc, ma se ti manca puoi anche scaricarlo)

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti, non ho mai provato un arcade, ho solo la demo di minecraft :P volevo sapere quali sono i must have? e poi son tutti a pagamento? per ora ho trovato solo happy wars gratuito

 

A quelli che hanno suggerito, ti aggiungo:

 

1) The walking dead

 

2) Bastion

 

3) Deadlight

Grazie a Gianniplay per il mio Young Marcus

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, qualcuno ha provato God Mode? La demo mi è piaciuta, molto divertente, ma non essendoci nessuna modalità offline ho paura di fare un acquisto errato, dato che se non ci gioca nessuno e solo una spesa inutile.

Voi che ne dite? Sono uscite recensioni o altro?

Modificato da Mr Bloody
http://i45.tinypic.com/16m0ep2.jpg Mr Bolla... NOOO!
Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti, non ho mai provato un arcade, ho solo la demo di minecraft :P volevo sapere quali sono i must have? e poi son tutti a pagamento? per ora ho trovato solo happy wars gratuito

Per me i capolavori sono

-braid

-the walking dead

Poi niente male ci sono

-limbo

-portal

E da fare in compagnia

Splosion man, worms armageddon, bomber man.

 

Gratis molto carino prova doritos crash course

Link al commento
Condividi su altri siti

preso il twisted pixel bundle, che dire, quattro al prezzo di uno, preso principalmente per The Maw, ma provato qualcun altro: non male.

Unica brutta notizia riguarda le licenze dei giochi, che non sono stati legati ai relativi giochi, ma al bundle

 

ma non doveva uscire pure monaco?

esce domani insieme a Way of the Dogg e Poker Night 2

 

Edit: rimandato stanotte

Modificato da GenTonio2.0
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 25 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...