Vai al contenuto

[XBLA] I migliori giochi Arcade

Piddario

Messaggi raccomandati

personalmente trovo questo genere banale, ma per chi interessa... il titolo inizialmente previsto per dicembre è stato spostato al Q1 2014

Giuro che non riuscirò mai a giocare titoli del genere..

>> Il mio canale YOUTUBE <<

Tratterò Gameplay su BF3/BF4 Online, Gta V, Watch Dogs e tutto ciò che potrebbe piacermi, dai giochi LiveArcade ai retrogame!! Iscrivetevi in massa!

http://g.bf4stats.com/o1TEpx5V/xbox/ZippyGiulio.png

Link al commento
Condividi su altri siti

in linea generale non è sicuramente la prima scelta nemmeno per me come genere, però ti posso assicurare che giocandoli la percezione cambia, alcune titoli ho avuto la fortuna di provarli tramite amcici devo dire che sono rimasto sopreso piacevolmente :D

figurati, é il secondo genere di gioco che personalmente "non mi va a genio"

Link al commento
Condividi su altri siti

in linea generale non è sicuramente la prima scelta nemmeno per me come genere, però ti posso assicurare che giocandoli la percezione cambia, alcune titoli ho avuto la fortuna di provarli tramite amcici devo dire che sono rimasto sopreso piacevolmente :D

Concordo, anche io ne ho provati alcuni, ma quelli che mi sono piacuti posso contarli sulle dita di una mano

http://download.xbox.com/content/images/66acd000-77fe-1000-9115-d80258411408/1033/boxartlg.jpghttp://download.xbox.com/content/images/66acd000-77fe-1000-9115-d80258411402/1033/boxartlg.jpg

Modificato da GenTonio2.0
Link al commento
Condividi su altri siti

1382522357[/url]' post='1926330']

Sono indeciso se comprarlo al lancio...voi cosa sapete del gioco?

E' un arcade che potenzialmente ha delle idee molto buone, purtroppo il risultato è molto caotico e non invoglia ad acquistare il gioco......ad esempio state of decay trasmette sempre quella paura di essere soli ogni volta che si esce di notte, calcolare cosa portare e quanto fanno la differenza anche per il fattore peso/fatica.

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga ho scaricato ascendent hand of kul ma mi si blocca nella schermata iniziale con un caricamento che e infinito.. come avete fatto voi a risolve?

Succede anche a me, esce aggiornamento contenuti e non continua, se trovi una soluzione, fallo sapere, farò lo stesso (se risolvo)

Link al commento
Condividi su altri siti

Succede anche a me, esce aggiornamento contenuti e non continua, se trovi una soluzione, fallo sapere, farò lo stesso (se risolvo)

ho trovato!! Sono andato a spulciare un blog inglese e gli utenti dicono che il primo caricamento è ulnghissimo.. roba di 20 30 minuti. Poi va e le volte dopo che fai partire il gioco ci mette un paio di minuti. Ho testato e funziona! =) E il gioco è davvero carino(soprattutto gratis!!).

• Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ho trovato!! Sono andato a spulciare un blog inglese e gli utenti dicono che il primo caricamento è ulnghissimo.. roba di 20 30 minuti. Poi va e le volte dopo che fai partire il gioco ci mette un paio di minuti. Ho testato e funziona! =) E il gioco è davvero carino(soprattutto gratis!!).

funziona, grazie mille :ok:

-----------------------

Blood Knight uscirà venerdì 1o novembre al prezzo di €14,39

Modificato da GenTonio2.0
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...