Vai al contenuto

[XBLA] I migliori giochi Arcade


Piddario

Messaggi raccomandati

Ieri ho finito il quinto ed ultimo episodio di The Walking Dead...sono rimasto senza parole...lo consiglio davvero a tutti quelli che vogliono immergersi in un'avventura grafica con i fiocchi e senza troppe pretese...grafica fumettosa ma efficace, storia e personaggi da amare/odiare...sapreste consigliarmi giochi simili?

Purtroppo non mi sovviene niente che si avvicini minimamente a TWD, mi spiace...tutte le avventure grafiche future dovrebbero prendere spunto da TWD :bow:

 

ma world of tanks sarà un arcade?

World Of Tanks sarà free to play come per PC(ovvio poi come su PC ci saranno presumibilmente elementi a pagamento).

<a href='index.php?act=findpost&pid=0'>http://convoy81.deviantart.com/</a>

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/domuinor.png

Link al commento
Condividi su altri siti

inizia una nuova orda di sconti, dato che siamo nel topic arcade mi limiterò a citare quelli

Zuma (200/400), Zuma's Revenge (400/800), Feeding Frenzy (200/400), Feeding Frenzy 2 (400/800)

Bejeweled 3 (600/1200), Bejeweled 2 (200/400), Bejeweled Blitz Live (200/400), Heavy Weapon (400/800)

AstroPop (400/800) i seguenti giochi sono della PopCap è valgono da adesso fino alla prossima settimana come DOTW

 

Limbo (600/1200), Fire Pro Wrestling (400/800), Sine Mora (600/1200), Toy Soldiers (400/800), TSCW (600/1200)

fruit Ninja Kinect (400/800), Perfect Dark (600/1200), Spelunky (600/1200) sempre DOTW, questi valgono dal 25 giugno fino alla settimana successiva

 

finalmente per i Special Sales si torna ad avere qualche sconto degno di nota: alcuni titoli SEGA: Virtua Fighter5:FS (400/1200), alcuni arcade di Sonic (anche qualche retail), The Cave (600/1200), Jet Set Radio (400/800), e qualche altro gioco

 

P.S. Major ci conferma Spartacus Legends per il 26 giugno

Modificato da GenTonio2.0
Link al commento
Condividi su altri siti

il primo far cry uscito per la prima xbox, è stato annunciato una rimasterizzazione in HD per 360 via XBLA, per tutti quelli che si vogliono lamentare perchè Arcade, o semplicemente sono haters, sappiate che verrà venduto a 560 MP (Q3)

 

mi sembra di aver visto Trials Fusion anche per 360

 

annunciato PacMan Museum, che includerà PacMan Battle Royale (gioco del 2011 giocabile in 4, vince chi...? a dire il vero non lo so) atteso per l'ultima parte dell'anno (Q4)

Link al commento
Condividi su altri siti

il primo far cry uscito per la prima xbox, è stato annunciato una rimasterizzazione in HD per 360 via XBLA, per tutti quelli che si vogliono lamentare perchè Arcade, o semplicemente sono haters, sappiate che verrà venduto a 560 MP (Q3)

 

mi sembra di aver visto Trials Fusion anche per 360

 

annunciato PacMan Museum, che includerà PacMan Battle Royale (gioco del 2011 giocabile in 4, vince chi...? a dire il vero non lo so) atteso per l'ultima parte dell'anno (Q4)

 

Menomale che Trials Fusion esce anche per 360! non posso perdermelo!! (ho sia Hd che evolution) :ok:

Rest in Peace Chester

Link al commento
Condividi su altri siti

personalmente non ricordo che mi sia mai piaciuta una sola battaglia aerea, ma i gusti non ce li ho solo io:

 

http://www.trueachievements.com/customimages/018762.jpg

http://www.trueachievements.com/customimages/018763.jpg

http://www.trueachievements.com/customimages/018760.jpg

http://www.trueachievements.com/customimages/018761.jpg

http://www.trueachievements.com/customimages/018759.jpg

 

il gioco si chiama Air Conflict: Vietnam, se ne occupa la Kalypso Media e, uscira quest'anno

Link al commento
Condividi su altri siti

Se esce il gioco di SPARTACUS, io sono sicuro che mollo tutti i giochi su cui sono e mi dedico solo questo titolo,perchè vedendo le serie televisive ,e mi sono immerso in quel tipo di contesto storico e devo proprio dire,che potrebbe essere un titolo vincente per scontri vigorosi e pieni di effetti imprevedibili in storie del gioco.

Ciccio38dt/Libertyrebel89

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho aggiornato il primo post con la top ten Metacritic.

 

Per quanto riguarda la nostra classifica andrebbe "svecchiata" un po' credo... ovviamente, se ritenete opportuno votare per far salire in classifica il vostro titolo preferito, vi rimando le pratiche istruzioni:

 

Come esprimere il proprio voto: ognuno può citare uno o più giochi e dare un parere positivo (+1) o negativo (-1): alla fine la classifica sarà fatta dalla somma e sottrazione dei voti per ogni gioco.Verranno considerate valide le votazioni con esplicitamente espresso il +1 o il -1, mentre se il voto è espresso diversamente, come commento o con frasi tipo "quanto è figo sto gioco", saranno ritenuti voti non validi e quindi persi. Todo claro? icon_mrgreen.gif

 

Accanto alla classifica che man mano verrà nutrita dai nostri giudizi e preferenze, è affiancata quella proposta da Metacritic, in modo tale da averne una data dalle votazioni degli utenti, ed una ottenuta dalla media delle recensioni presenti sul web e sulla carta stampata. Insomma come dire una classifica popolare ed una della critica.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho aggiornato il primo post con la top ten Metacritic.

 

Per quanto riguarda la nostra classifica andrebbe "svecchiata" un po' credo... ovviamente, se ritenete opportuno votare per far salire in classifica il vostro titolo preferito, vi rimando le pratiche istruzioni:

Mi chiedevo perché non venisse più aggiornata la classifica (addirittura ultima modifica del 2010) e da allora ne sono usciti di arcade, suggerirei di cambiare il sistema di classificazione

Buona fortuna :ok:

 

P.S. Ormai manca poco, domani Spartacus Legends sarà disponibile per il download

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi chiedevo perché non venisse più aggiornata la classifica (addirittura ultima modifica del 2010) e da allora ne sono usciti di arcade, suggerirei di cambiare il sistema di classificazione

 

Il sistema a punteggio funziona, se c'è qualcuno che ha voglia di votare ovviamente :mrgreen:

 

Avevi in mente qualche suggeriemento o era solo una richiesta quella riguardante l'eventuale cambio di sistema di classificazione?

Link al commento
Condividi su altri siti

Se esce il gioco di SPARTACUS, io sono sicuro che mollo tutti i giochi su cui sono e mi dedico solo questo titolo,perchè vedendo le serie televisive ,e mi sono immerso in quel tipo di contesto storico e devo proprio dire,che potrebbe essere un titolo vincente per scontri vigorosi e pieni di effetti imprevedibili in storie del gioco.

Se leggi la descrizione vedrai che è stato realizzato in collaborazione con Starz.

 

Il sistema a punteggio funziona, se c'è qualcuno che ha voglia di votare ovviamente :mrgreen:

 

Avevi in mente qualche suggeriemento o era solo una richiesta quella riguardante l'eventuale cambio di sistema di classificazione?

no, il punteggio per votazione v benissimo (anzi ne avrei da votare anche io) avevo in mente qualcosa del tipo la classifica stilata in modo classico (in cima il più alto.. ecc) con i primi 10 normali e tutti gli altri (con tutti gli arcade che ci sono) sotto spoiler, poi una sezione tipo "da tenere sott'occhio" con i giochi (non classificati) che hanno colpito di più nella versione Demo

Modificato da GenTonio2.0
Link al commento
Condividi su altri siti

annunciato Pacific Rim: The Video Game, titolo tratto dal film in uscita a breve, arriverà sulla piattaforma Live Arcade (se non sbaglio il terzo tratto da un film) e ci darà il controllo sui robottoni del film (non a caso lo sviluppatore è Yuke's, lo stesso di Real Steel, l'uscita è prevista per il 13 luglio

 

 

http://www.trueachievements.com/customimages/018858.jpg

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 30 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...