Vai al contenuto

Ghost recon 2 - anteprima + richiesta match su Live!


Messaggi raccomandati

Ho letto con aspettative molto alte la rece (anzi l'anteprima) del suddetto gioco. non sono riuscito a capire bene se sarà + simile al primo (ovvero se si potrà andare in giro belli nascosti e liberarsi dei nemici prima che si accorgano della nostra esistenza) oppure se il concetto del secondo (sei inseriti in un bel contesto di guerra effettiva e devi salvare la pellaccia contro sciami di nemici - a-là-MoH) rimane come punto fondamentale.

immagino che si capisca da questo post che sono un amante deluso del primo meraviglioso episodio, del fatto che se sei ghost recon allora devi comportarti da ghost e infiltrarti tra le linee nemiche e portare a compimento delle missioni segrete e difficili....

spero di essere stato chiaro: sono in ufficio e sono abbastanza rinco (abbiocco post-pranzo).

Ultima: se una di queste sere (post 21.00) facessi da host per una bella partitozza a Jungle storm, parteciperebbe qualcuno di voi (neural, mi ricordo qualche bella partita con te, quasi un anno fa, prima di parecchie vicissitudini lavorative che mi hanno tenuto lontano dall'italia e dal fidato xbox - ovviamente mi piacerebbe riprovarci)? grazie mille e ciao,

ale

Link al commento
Condividi su altri siti

se parli di Ghost Recon 2 Summit Strike,purtroppo per te scordati un ritorno allo stile del primo GR;infatti Summit Strike è un update del 2,un po come Rainbow Six 3 Black Arrow,il gioco è pressochè identico con una campagna in single player tutta nuova,qualche piccolo ritocco qua e la e mappe nuove per il Live!

se vuoi giocare al 2 via live io ci sono,anche se ultimamente ho giocato poco e quasi solo ad Halo2 via live causa God of War,mettimi in lista amici e vai di invito!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...