mattia b Inviato 6 Aprile 2004 Condividi Inviato 6 Aprile 2004 Airluck o chi ne sa, mi puoi dire cosa sono ID e PASSWORD ad xsn? Io mi sono iscritto ad un torneo e ieri mi è arrivata l'e-mail che diceva: psw:(numero non vero) 123456789 e round settings: (non vero) fsk3j è alalapaluzza 5 Quali sono ID e PASSWORD?GRAZIE Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Airluck Inviato 6 Aprile 2004 Condividi Inviato 6 Aprile 2004 la password e il round setting li devi inserire quando scegli xsn sport match nella schermata di Top Spin. Segui le istruzioni e non sbaglierai. P.S. Io ho già passato il turno di alalapaluza v! Cita Airluck Redattore Mondoxbox Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mattia b Inviato 6 Aprile 2004 Autore Condividi Inviato 6 Aprile 2004 la password e il round setting li devi inserire quando scegli xsn sport match nella schermata di Top Spin. Segui le istruzioni e non sbaglierai. P.S. Io ho già passato il turno di alalapaluza v! Allora.... ID è il round settings, Password è la password? Ieri mi dava errore!Semmai posso ricevere l'invito del mio sfidante per la partita? GRASSIE Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mattia b Inviato 6 Aprile 2004 Autore Condividi Inviato 6 Aprile 2004 Scrivimi per favore via PM l'ID e la password! GRazie e scusa se ti ho ormai rotto la b@lle con tutte queste domande! :wink: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.