Simo33 Inviato 24 Febbraio 2011 Condividi Inviato 24 Febbraio 2011 Ragazzi per il campionato A6 cosa mi consigliate? Audi s3, Audi TTs, Subaru, Nissan 370z o Mustang? Cmq per la partenza ritardata è colpa del cambio automatico che ti fa partire in folle e mette la prima mega tardi! Ho provato col manuale e si parte da dio! Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Simone33.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Samuel 91 Inviato 24 Febbraio 2011 Condividi Inviato 24 Febbraio 2011 Ragazzi per il campionato A6 cosa mi consigliate? Audi s3, Audi TTs, Subaru, Nissan 370z o Mustang? Cmq per la partenza ritardata è colpa del cambio automatico che ti fa partire in folle e mette la prima mega tardi! Ho provato col manuale e si parte da dio! Esatto..il cambio manuale è il trucco..comunque io ho usato la Subaru senza neanche modifiche c'è l'ho fatta senza troppi problemi... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MasterNinja™ Inviato 24 Febbraio 2011 Condividi Inviato 24 Febbraio 2011 Esatto..il cambio manuale è il trucco..comunque io ho usato la Subaru senza neanche modifiche c'è l'ho fatta senza troppi problemi... Raga la patch ancora niente? Io nn posso giocarci xkè quando salvo mi corrompe il profilo, ho fatto diversi backup ho provato ma me li corrompe tutti... uffff Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/mini/r3v%20I%20Ninja.pngMy XBOX360 Games Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Samuel 91 Inviato 24 Febbraio 2011 Condividi Inviato 24 Febbraio 2011 Raga la patch ancora niente? Io nn posso giocarci xkè quando salvo mi corrompe il profilo, ho fatto diversi backup ho provato ma me li corrompe tutti... uffff la patch ancora nulla..a meno che stasera l'abbiano messa..non so speriamo... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
beri73 Inviato 25 Febbraio 2011 Condividi Inviato 25 Febbraio 2011 Ragazzi per il campionato A6 cosa mi consigliate? Audi s3, Audi TTs, Subaru, Nissan 370z o Mustang? Cmq per la partenza ritardata è colpa del cambio automatico che ti fa partire in folle e mette la prima mega tardi! Ho provato col manuale e si parte da dio! io ti consiglio la subaru io mi trovo molto bene anche senza elaborazioni .........ciao novita sulla patch ? Cita DUCATI IL MITO..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite M.Dragon Inviato 25 Febbraio 2011 Condividi Inviato 25 Febbraio 2011 (modificato) Esatto..il cambio manuale è il trucco..comunque io ho usato la Subaru senza neanche modifiche c'è l'ho fatta senza troppi problemi... Comunque è strano che in un gioco di guida non abbiamo notato questo particolare così importante, ok che può essere risolto se si usa il cambio manuale, ma non è normale che quando usi il cambio automatico nelle partenze la prima marcia venga inserita con circa 2 secondi di ritardo. Riguardo il primo DLC leggete qui: Primo DLC TDU2 Modificato 25 Febbraio 2011 da M.Dragon Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Skylab Inviato 25 Febbraio 2011 Condividi Inviato 25 Febbraio 2011 ma la cosa che + da fastidio e che non tutti sono capaci di giocarci col cambio manuale e quindi urge di patch Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Samuel 91 Inviato 25 Febbraio 2011 Condividi Inviato 25 Febbraio 2011 Comunque è strano che in un gioco di guida non abbiamo notato questo particolare così importante, ok che può essere risolto se si usa il cambio manuale, ma non è normale che quando usi il cambio automatico nelle partenze la prima marcia venga inserita con circa 2 secondi di ritardo. Riguardo il primo DLC leggete qui: Primo DLC TDU2 Dragon secondo te nella news..cosa intende per "corretto l'exploit per guadagnare soldi" ? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Liviuz17 Inviato 25 Febbraio 2011 Condividi Inviato 25 Febbraio 2011 Dragon secondo te nella news..cosa intende per "corretto l'exploit per guadagnare soldi" ? credo vogliano dire Trucchi per guadagnare punti o soldi e salire di livello più velocemente rispetto al normale... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Samuel 91 Inviato 25 Febbraio 2011 Condividi Inviato 25 Febbraio 2011 credo vogliano dire Trucchi per guadagnare punti o soldi e salire di livello più velocemente rispetto al normale... Ah ecco...io gia speravo che invece rifacendo le gare ti dasse i premi milionari... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
beri73 Inviato 25 Febbraio 2011 Condividi Inviato 25 Febbraio 2011 ragazzi novita sull' aggiornamento? Cita DUCATI IL MITO..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Simo33 Inviato 25 Febbraio 2011 Condividi Inviato 25 Febbraio 2011 In attesa dell aggiornamento, qualcuno mi spiega cosa è di preciso il club? Tipo un gruppo di persone che gareggiano tra di loro? Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Simone33.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MasterNinja™ Inviato 25 Febbraio 2011 Condividi Inviato 25 Febbraio 2011 Comunque è una vergogna che nn posso giocarci xkè corrompe il salvataggio e da l'altro ieri che "dicono" di aver inviato la patch a microsoft ma ancora nn è uscita, questa storia mi suona di balla........... Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/mini/r3v%20I%20Ninja.pngMy XBOX360 Games Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ETZbiker Inviato 25 Febbraio 2011 Condividi Inviato 25 Febbraio 2011 Comunque è una vergogna che nn posso giocarci xkè corrompe il salvataggio e da l'altro ieri che "dicono" di aver inviato la patch a microsoft ma ancora nn è uscita, questa storia mi suona di balla........... solitamente microsoft impiega 3/4 giorni prima di rendere la patch disponibile.domani o dopodomani dovrebbe arrivare Cita @Twitter Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KECH Inviato 25 Febbraio 2011 Condividi Inviato 25 Febbraio 2011 che palleeee......ieri ho vinto al casinò al bar un biglietto per il torneo di poker vip.....sono arrivato secondo e ho sbloccato il secondo livello....sono arrivato in totale al 4o livello vinto soldini.....ha salvato e ho staccato.Ho ripreso oggi e noto che sono dinuovo principiante....uuuuuuuuuuuuuufffffffffffffffffffffffff whyyy??? PS-->il gioco per me è fantastico....certo ha problemi e quant altro ma è veramente bello... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MasterNinja™ Inviato 25 Febbraio 2011 Condividi Inviato 25 Febbraio 2011 solitamente microsoft impiega 3/4 giorni prima di rendere la patch disponibile.domani o dopodomani dovrebbe arrivare Ma le patch le rilasciano anche di sabato o domenica? Cmq secondo me a sto punto se ne parla lunedì, spero di sbagliarmi xke nn c posso giocare.... Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/mini/r3v%20I%20Ninja.pngMy XBOX360 Games Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zlatan x360 Inviato 25 Febbraio 2011 Condividi Inviato 25 Febbraio 2011 Scusate ragazzi, ma il gioco che problema ha? ho sentito di file corrotti..ma capita a tutti? Cita Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Samuel 91 Inviato 25 Febbraio 2011 Condividi Inviato 25 Febbraio 2011 Scusate ragazzi, ma il gioco che problema ha? ho sentito di file corrotti..ma capita a tutti? No a me per fortuna non è mai successo...il problema che ho riscontrato quello del menù iniziale e il gioco online necessita una rispolverata... inoltre devono attivare i club.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zlatan x360 Inviato 25 Febbraio 2011 Condividi Inviato 25 Febbraio 2011 No a me per fortuna non è mai successo...il problema che ho riscontrato quello del menù iniziale e il gioco online necessita una rispolverata... inoltre devono attivare i club.. ..grazie. Ma online che modalità ci stanno? è divertente? sarei intenzionato a prenderlo! Cita Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Samuel 91 Inviato 26 Febbraio 2011 Condividi Inviato 26 Febbraio 2011 ..grazie. Ma online che modalità ci stanno? è divertente? sarei intenzionato a prenderlo! Beh online ci sono gare multigiocatore in modalità attacco al tempo, velocità (in cui devi mantenere alta la veelocità per guadagnare punti) e autovelox, il bello che nella lobby pre-gara puoi girare con il tuo avatar e guardare le altre macchine.....inoltre ci sono i club dove fare sfide club VS club...Casinò Online...e il centro sfide..dove puoi creare le tue sfide personalizzate e cercare di battere i tempi di tutte le altre sfide create... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MasterNinja™ Inviato 26 Febbraio 2011 Condividi Inviato 26 Febbraio 2011 Cmq quelli di test drive son ridicoli, il 22 febbraio avevano scrtitto che avevano mandato la patch a microsoft x approvarla, poi il 24 febbraio è stato modificato il messaggio lasciando le stesse parole scritte, e ora ho notato che l'hanno modificato anche ieri lasciando sempre lo stesso messaggio, in poche parole voglio far credere che la patch l'hanno mandata ieri ora... quando invece avevano già scritto il messaggio il 22.. ridicoli.... e io sono qui con un gioco fermo x colpa loro, che bastava posticiparlo e farlo uscire quando era tutto apposto.......... Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/mini/r3v%20I%20Ninja.pngMy XBOX360 Games Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
XeeL Inviato 26 Febbraio 2011 Condividi Inviato 26 Febbraio 2011 Effettivamente è inaudito far passare tutto questo tempo per rilasciare un patch, a prescindere che sia un gioco godibilissimo anche così, rimane "castrato" delle modalità più succose del comparto online come il MyTdulife e tutta la parte relativa al Club ed il Casinò che funziona a "rate" Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/XeeeL.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MasterNinja™ Inviato 26 Febbraio 2011 Condividi Inviato 26 Febbraio 2011 Effettivamente è inaudito far passare tutto questo tempo per rilasciare un patch, a prescindere che sia un gioco godibilissimo anche così, rimane "castrato" delle modalità più succose del comparto online come il MyTdulife e tutta la parte relativa al Club ed il Casinò che funziona a "rate" No poi ce la gente più sfortunata come me che hanno il profilo corrotto Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/mini/r3v%20I%20Ninja.pngMy XBOX360 Games Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LeviathanDark Inviato 27 Febbraio 2011 Condividi Inviato 27 Febbraio 2011 No poi ce la gente più sfortunata come me che hanno il profilo corrotto Anche a un mio amico è saltato il salvataggio ben 4 volte...e ha smesso di giocarci ma del resto pure io vorrei capire una cosa ! come mai a qualcuno succede e ad altri no <???? Cita SONO CON VOI, ASYA ,STELLA E NOTTE http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Leviathandark.pnghttp://steamsignature.com/card/0/76561198006931711.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite M.Dragon Inviato 27 Febbraio 2011 Condividi Inviato 27 Febbraio 2011 Personalmente non sto giocando molto e infatti mi mancano da completare alcuni campionati alle Hawaii, ma se capita che quando terminerò il gioco si corromperà il salvataggio, sicuramente non lo prenderò più. Addirittura ad un amico di LeviathanDark il salvataggio è stato corrotto ben 4 volte e sinceramente non ci tengo minimamente a dover rifare tutto, anche perché non è un titolo che mi invoglia così tanto a giocare per via dei suoi vari difetti. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.