Vai al contenuto

Test Drive Unlimited 2


keiji

Messaggi raccomandati

Ragazzi per il campionato A6 cosa mi consigliate? Audi s3, Audi TTs, Subaru, Nissan 370z o Mustang?

 

Cmq per la partenza ritardata è colpa del cambio automatico che ti fa partire in folle e mette la prima mega tardi! Ho provato col manuale e si parte da dio!

Esatto..il cambio manuale è il trucco..comunque io ho usato la Subaru senza neanche modifiche c'è l'ho fatta senza troppi problemi...

samuelmat91.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Esatto..il cambio manuale è il trucco..comunque io ho usato la Subaru senza neanche modifiche c'è l'ho fatta senza troppi problemi...

 

Raga la patch ancora niente? Io nn posso giocarci xkè quando salvo mi corrompe il profilo, ho fatto diversi backup ho provato ma me li corrompe tutti... uffff

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi per il campionato A6 cosa mi consigliate? Audi s3, Audi TTs, Subaru, Nissan 370z o Mustang?

 

Cmq per la partenza ritardata è colpa del cambio automatico che ti fa partire in folle e mette la prima mega tardi! Ho provato col manuale e si parte da dio!

io ti consiglio la subaru io mi trovo molto bene anche senza elaborazioni .........ciao

 

novita sulla patch ?

DUCATI IL MITO.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite M.Dragon
Esatto..il cambio manuale è il trucco..comunque io ho usato la Subaru senza neanche modifiche c'è l'ho fatta senza troppi problemi...

Comunque è strano che in un gioco di guida non abbiamo notato questo particolare così importante, ok che può essere risolto se si usa il cambio manuale, ma non è normale che quando usi il cambio automatico nelle partenze la prima marcia venga inserita con circa 2 secondi di ritardo.

 

Riguardo il primo DLC leggete qui:

Primo DLC TDU2

Modificato da M.Dragon
Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque è strano che in un gioco di guida non abbiamo notato questo particolare così importante, ok che può essere risolto se si usa il cambio manuale, ma non è normale che quando usi il cambio automatico nelle partenze la prima marcia venga inserita con circa 2 secondi di ritardo.

 

Riguardo il primo DLC leggete qui:

Primo DLC TDU2

Dragon secondo te nella news..cosa intende per "corretto l'exploit per guadagnare soldi" ?

samuelmat91.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque è una vergogna che nn posso giocarci xkè corrompe il salvataggio e da l'altro ieri che "dicono" di aver inviato la patch a microsoft ma ancora nn è uscita, questa storia mi suona di balla........... :bang:

 

solitamente microsoft impiega 3/4 giorni prima di rendere la patch disponibile.domani o dopodomani dovrebbe arrivare

Link al commento
Condividi su altri siti

che palleeee......ieri ho vinto al casinò al bar un biglietto per il torneo di poker vip.....sono arrivato secondo e ho sbloccato il secondo livello....sono arrivato in totale al 4o livello vinto soldini.....ha salvato e ho staccato.Ho ripreso oggi e noto che sono dinuovo principiante....uuuuuuuuuuuuuufffffffffffffffffffffffff whyyy???

PS-->il gioco per me è fantastico....certo ha problemi e quant altro ma è veramente bello...

Link al commento
Condividi su altri siti

solitamente microsoft impiega 3/4 giorni prima di rendere la patch disponibile.domani o dopodomani dovrebbe arrivare

 

Ma le patch le rilasciano anche di sabato o domenica? Cmq secondo me a sto punto se ne parla lunedì, spero di sbagliarmi xke nn c posso giocare....

Link al commento
Condividi su altri siti

No a me per fortuna non è mai successo...il problema che ho riscontrato quello del menù iniziale e il gioco online necessita una rispolverata... inoltre devono attivare i club..

 

..grazie. Ma online che modalità ci stanno? è divertente? sarei intenzionato a prenderlo!

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

..grazie. Ma online che modalità ci stanno? è divertente? sarei intenzionato a prenderlo!

Beh online ci sono gare multigiocatore in modalità attacco al tempo, velocità (in cui devi mantenere alta la veelocità per guadagnare punti) e autovelox, il bello che nella lobby pre-gara puoi girare con il tuo avatar e guardare le altre macchine.....inoltre ci sono i club dove fare sfide club VS club...Casinò Online...e il centro sfide..dove puoi creare le tue sfide personalizzate e cercare di battere i tempi di tutte le altre sfide create...

samuelmat91.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq quelli di test drive son ridicoli, il 22 febbraio avevano scrtitto che avevano mandato la patch a microsoft x approvarla, poi il 24 febbraio è stato modificato il messaggio lasciando le stesse parole scritte, e ora ho notato che l'hanno modificato anche ieri lasciando sempre lo stesso messaggio, in poche parole voglio far credere che la patch l'hanno mandata ieri ora... quando invece avevano già scritto il messaggio il 22.. ridicoli.... e io sono qui con un gioco fermo x colpa loro, che bastava posticiparlo e farlo uscire quando era tutto apposto..........

Link al commento
Condividi su altri siti

Effettivamente è inaudito far passare tutto questo tempo per rilasciare un patch, a prescindere che sia un gioco godibilissimo anche così, rimane "castrato" delle modalità più succose del comparto online come il MyTdulife e tutta la parte relativa al Club ed il Casinò che funziona a "rate" :rolleyes:

http://card.josh-m.com/live/mondo/XeeeL.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Effettivamente è inaudito far passare tutto questo tempo per rilasciare un patch, a prescindere che sia un gioco godibilissimo anche così, rimane "castrato" delle modalità più succose del comparto online come il MyTdulife e tutta la parte relativa al Club ed il Casinò che funziona a "rate" :rolleyes:

 

No poi ce la gente più sfortunata come me che hanno il profilo corrotto

Link al commento
Condividi su altri siti

No poi ce la gente più sfortunata come me che hanno il profilo corrotto

 

Anche a un mio amico è saltato il salvataggio ben 4 volte...e ha smesso di giocarci

ma del resto pure io vorrei capire una cosa ! come mai a qualcuno succede e ad altri no <????

 

SONO CON VOI, ASYA ,STELLA E NOTTE
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Leviathandark.pnghttp://steamsignature.com/card/0/76561198006931711.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite M.Dragon

Personalmente non sto giocando molto e infatti mi mancano da completare alcuni campionati alle Hawaii, ma se capita che quando terminerò il gioco si corromperà il salvataggio, sicuramente non lo prenderò più.

 

Addirittura ad un amico di LeviathanDark il salvataggio è stato corrotto ben 4 volte e sinceramente non ci tengo minimamente a dover rifare tutto, anche perché non è un titolo che mi invoglia così tanto a giocare per via dei suoi vari difetti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...