matti9498 Inviato 7 Agosto 2012 Condividi Inviato 7 Agosto 2012 Per ora non lo era per informarmi per capire se era ancora popolato Ma per giocare online c'è bisogno di un seriale? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gulleri83 Inviato 7 Agosto 2012 Condividi Inviato 7 Agosto 2012 Per ora non lo era per informarmi per capire se era ancora popolato Ma per giocare online c'è bisogno di un seriale? nessun seriale per giocare on line Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matti9498 Inviato 7 Agosto 2012 Condividi Inviato 7 Agosto 2012 Quindi posso prenderlo tranquillamente usato? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gulleri83 Inviato 7 Agosto 2012 Condividi Inviato 7 Agosto 2012 Quindi posso prenderlo tranquillamente usato? si ti conviene peró prenderlo usato visto che e un pochino datato Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matti9498 Inviato 7 Agosto 2012 Condividi Inviato 7 Agosto 2012 ma è vero che non c'è la ferrari 458 italia? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gulleri83 Inviato 7 Agosto 2012 Condividi Inviato 7 Agosto 2012 ma è vero che non c'è la ferrari 458 italia? per la ferrari 458 italia non saprei dirti sono solo all inizio del gioco ed ho sbloccato pochissime concessionarie ... comunque non darlo via forza 4 sarebbe un errore visto che e in continuo aggiornamento con i vari dlc e l on line e sempre pieno di gente italiana e non ... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matti9498 Inviato 7 Agosto 2012 Condividi Inviato 7 Agosto 2012 Ora dopo aver parlato con dei miei amici mi stanno consigliando di prenderlo per pc tu che ne dici? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gulleri83 Inviato 7 Agosto 2012 Condividi Inviato 7 Agosto 2012 Ora dopo aver parlato con dei miei amici mi stanno consigliando di prenderlo per pc tu che ne dici? Calcola che su xbox lo paghi intorno ai 15/20 euro e su pc potresti andarlo a prendere da fonti alternative sul pc mai giocato questo capitolo peró avevo il primo trovato in regalo con un giornale di videogames e filava benissino... Se sei munito di un buon pc prendilo pure peró guarda prima su qualche recensione i requisiti minimi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matti9498 Inviato 7 Agosto 2012 Condividi Inviato 7 Agosto 2012 Dove lo posso comprare 15€ per xbox? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 8 Agosto 2012 Condividi Inviato 8 Agosto 2012 offline mi ci sto sfondando da circa una settimana.gioco fantastico secondo me Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gulleri83 Inviato 10 Agosto 2012 Condividi Inviato 10 Agosto 2012 offline mi ci sto sfondando da circa una settimana.gioco fantastico secondo me in effetti e un giocone sia per l offline che per il multy la brera la trovo inguidabile per far salire tutta la prima ci mette 20 minuti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matti9498 Inviato 5 Ottobre 2012 Condividi Inviato 5 Ottobre 2012 Scusate se riprendo una vecchia discussione ma sapete se c'è qualche modo per avere la Ferrari 458 Italia nella versione xbox? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 14 Dicembre 2016 Condividi Inviato 14 Dicembre 2016 (modificato) Big Ben Interactive (WRC, TT Isle of Man) ha appena acquisito il marchio Test Drive dal gruppo Atari. Contestualmente all'acquisizione, il publisher ha annunciato lo sviluppo di nuovi episodi del franchise Test Drive Unlimited. Atari continuerà a ricevere i proventi derivanti dalle vendite dei precedenti capitoli del franchise. "Il nostro team è davvero entusiasta all'idea di poter lavorare sulla licenza, che ha già provato il suo valore - Test Drive Unlimited 2 ha venduto 1,8 milioni di copie", ha dichiarato Alain Falc, CEO di Bigben Interactive. È certamente una buona notizia per tutti i fan della serie, mai dimenticata dai giocatori nonostante l'ultimo capitolo sia uscito più di cinque anni fa. Modificato 14 Dicembre 2016 da AngelDevil Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pax360Volt Inviato 14 Dicembre 2016 Condividi Inviato 14 Dicembre 2016 Siiiiiiii Cita tamPax modality...ON +Paxieiachi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 14 Dicembre 2016 Condividi Inviato 14 Dicembre 2016 Siiiiiiii Il problema che ora ci sta Forza Horizon che all'epoca non esisteva! 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 15 Dicembre 2016 Condividi Inviato 15 Dicembre 2016 (modificato) Magari ci fosse un seguito, giocato per ore ed ore su 360, comunque il titolo è diverso da horizon, non ci sono solo missioni nel traffico ma anche acquisizioni di proprietà, vestiario, ecc ecc, insomma io non li paragono Modificato 15 Dicembre 2016 da Xbox360Mod Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.