Vai al contenuto

Test Drive Unlimited 2


keiji

Messaggi raccomandati

Ospite M.Dragon

Novita su questo DLC??????????Cavolo........per PC l'hanno dato 2 settimane fa già....ma a noi con l'X???''che palleeeeeeeeeeeeeee

Mi sa che ci hanno messo una X sopra per le versioni su console :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite M.Dragon

Mi auguro che un eventuale TDU3 abbia una guida più simulativa che arcade, insomma come quella di Shift 2 che è veramente un ottimo compromesso, infatti è stato apprezzato da quasi tutti gli utenti che l'hanno acquistato soprattutto per questo motivo :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi auguro che un eventuale TDU3 abbia una guida più simulativa che arcade, insomma come quella di Shift 2 che è veramente un ottimo compromesso, infatti è stato apprezzato da quasi tutti gli utenti che l'hanno acquistato soprattutto per questo motivo :ok:

Concordo! :ok:

Inoltre aggingerei più dinamismo nelle città (come le persone che camminano in stile midnight club) per rendere il tutto un pò più vivo ed una "trama" più coinvolgente! Ok tornei e gare, ma se ci mettessero anche una bella storiella che fa da cornice al tutto non mi dispiacerebbe affatto!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite M.Dragon

Concordo! :ok:

Inoltre aggingerei più dinamismo nelle città (come le persone che camminano in stile midnight club) per rendere il tutto un pò più vivo ed una "trama" più coinvolgente! Ok tornei e gare, ma se ci mettessero anche una bella storiella che fa da cornice al tutto non mi dispiacerebbe affatto!!

Infatti, concordo.

Personalmente quando vedi i primi video riguardanti l'inizio del gioco pensavo che in TDU2 ci sarebbe stata una storia vera e propria e invece è tutto ripetitivo alla lunga.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite M.Dragon

Se solo fosse stato meno ripetitivo e avrebbe avuto una guida meno arcade, oltre qualche bug, sono sicuro che sarebbe stato un gran bel gioco e probabilmente avrebbe fatto molta concorrenza a NFS: Shift :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

cercando info su dlc ecc del gioco :Lo studio francese Eden Games ( V-Rally , Test Drive Unlimited , Alone in the Dark ), appartenente ad Atari, ha tenuto lo scorso Mercoledì una giornata di sciopero simbolico per protesta contro il licenziamento di 51 dipendenti e contro la gestione dell'azienda. Alla luce di quanto dichiarato in un comunicato stampa, il malcontento generale sembra particolarmente forte. Speriamo che lo studio trovi rapidamente insieme ad Atari un terreno comune, che permetterà ai dipendenti di Eden Games di svolgere il proprio lavoro in condizioni accettabili.la notizia era datata 15/05 in home di mondoxbox mi sembra che non ce la notizia, non si e saputo piu nulla al riguardo?

Modificato da xbox360mypassion
Link al commento
Condividi su altri siti

cercando info su dlc ecc del gioco :Lo studio francese Eden Games ( V-Rally , Test Drive Unlimited , Alone in the Dark ), appartenente ad Atari, ha tenuto lo scorso Mercoledì una giornata di sciopero simbolico per protesta contro il licenziamento di 51 dipendenti e contro la gestione dell'azienda. Alla luce di quanto dichiarato in un comunicato stampa, il malcontento generale sembra particolarmente forte. Speriamo che lo studio trovi rapidamente insieme ad Atari un terreno comune, che permetterà ai dipendenti di Eden Games di svolgere il proprio lavoro in condizioni accettabili.la notizia era datata 15/05 in home di mondoxbox mi sembra che non ce la notizia, non si e saputo piu nulla al riguardo?

Ecco forse il perchè non esca su console la patch.. :(

samuelmat91.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite M.Dragon

Mi dispiace per i dipendenti, avranno fatto il possibile.

Mi auguro che ben presto potranno tornare a svolgere tranquillamente il loro lavoro e magari iniziarsi a dedicare ad un ipotetico TDU3 sempre se è previsto.

Link al commento
Condividi su altri siti

spero fra un mese o anche u nanno che questo dlc arrivi...sennò se continuano di sto passo gioco bello,riuscito per quanto se ne è detto...ADDIO....fatto morire così...

Esatto..poi io tra le altre cose mi sono iscritto in un altro club per vedere la FXX e la Gumpert Apollo..dato che il club MondoXbox è ormai morto e sepolto.. :polliceverso:

samuelmat91.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite M.Dragon

Esatto..poi io tra le altre cose mi sono iscritto in un altro club per vedere la FXX e la Gumpert Apollo..dato che il club MondoXbox è ormai morto e sepolto.. :polliceverso:

Per caso l'hai provata l'estrema FXX? Impressioni?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

ciao a tutti.ho preso da qualche settimana questo gioco e ieri mentre stavo facendo una gara multy nella sala d'attesa ho visto uno che aveva una ferrari 458 italia,che nella versione x 360 avevo letto non esserci!e sbloccabile in qualche modo o si può vincere?

 

sto anche cercando un club con italiani,ho cominciato da poco ma ci sono spesso!dovrei avere il livello 17.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...