Vai al contenuto

The Wheelman, il gioco con protagonista Vin Diesel

Devoti Fabio

Messaggi raccomandati

• Risposte 114
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Dai ragazzi non è così pessimo :asd: Ho provato la demo ed era carina, cioè, una tamarrata pazzesca ma è questo che lo rende divertente :asd:

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai ragazzi non è così pessimo :asd: Ho provato la demo ed era carina, cioè, una tamarrata pazzesca ma è questo che lo rende divertente :asd:

Giusto, questo a molti non potrà piacere, ma c'è anche chi lo trova divertente. Non è che tutti i giochi devono per forza essere capolavori, ci sono anche le tamarrate :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

spari a uno su una moto tre volte al petto e non muore, gli spari al faretto e la moto esplode :crazy:

a me proprio non va giù sennò con la scesa del prezzo l'avrei preso, lo sparare e il bulelt time sono molto cinematografici, tammarro si ma surrealistico (anche per il suo genere) no

BABBA BIA!
Link al commento
Condividi su altri siti

appena provata la demo :mrgreen:

m i n c h i a c h e c a c a t a ! :rotfl:

Io non sarei cosi' categorico....piuttosto devo dire che dopo aver provato la demo la storia di fondo mi intriga....la grafica e' discreta....quello che mi lascia perplesso e' che manca completamente la sensazione di velocità.....e poi ci sono troppe cazzate in stile jackie chan......quando e' troppo e' troppo!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho appena provato la demo, ed e' stata una piacevolissima sorpresa.

Le meccaniche di gioco mi ricordano moltissimo quelle di The Getaway:Black Monday.

Non so se sara' lo stesso per le azioni a piedi, sempre che ce ne saranno, ma fughe e inseguimenti in auto per le strade di Barcellona hanno lo stesso sapore da <B-Movie> di quelle che avevo fatto per Londra.

Bello, molto cinematografico, e anche ben confezionato.

Esce il 27, credo che ci faro' un pensierino sopra. :loving:

p.s. Visto che e' un gioco che non si prende troppo sul serio, secondo me ci sta anche Vin Diesel che salta da una macchina all'altra.

L'unica cosa che non mi e' piaciuta e' il doppiaggio della ragazza, davvero pessimo.

Questo gioco mi sembra carino, volevo fare una

domanda a chi ha provato la demo, è un gioco

alla GTA? Perchè un gioco così, ambientato a

Barcellona non mi dispiacerebbe.

Credo che avra' il free-roaming, cioe' sara' possibile andare liberamente in giro per Barcellona.

Lo si poteva fare anche nella Londra di The Getaway.

Le somiglianze con la serie GTA credo che finiscano qua.

Modificato da karcoran
http://card.josh-m.com/live/mondo/karcoran.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho visto solo i filmati, però penso di prenderlo, la grafica è carina, poi

mi sembra divertente, ho visto l'ultimo filmato, quello del treno, quando

alla fine fa il testacoda per sparare al macchinista, bellissima, un po'

impossibile però divertente.

Poi il fatto di poter girare per Barcellona per me è già abbastanza,

questo però è una cosa personale perchè amo quella città e la

conosco molto bene.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Vikings2877.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Il gioco è carino,l'unico problema è che c'è Vin Diesel protagonista,la sua presenza rovina un po'i giochi secondo me,sarebbe stato meglio un personaggio sconosciuto,ma purtroppo non si poteva...Cmq mi sembra tutto molto ben confezionato,belli gli inseguimenti,grafica carina,la macchina si manda bene...usato lo prendo...

Link al commento
Condividi su altri siti

I giudizi delle recensioni uscite finora sono molto contrastanti.

Si va da diversi 80 fino al 48 dato da IGN, che l'ha proprio stroncato.

Se avevo una mezza idea di prenderlo, visto che la demo non mi e' dispiaciuta, ora credo che aspettero' le recensioni italiane, per capirci meglio.

IGN accenna anche ad alcuni obiettivi super-frustranti, e non mi piace per niente.

http://card.josh-m.com/live/mondo/karcoran.png
Link al commento
Condividi su altri siti

se è vera questa cosa, allora non piace nemmeno a me... :rolleyes:

Ma obiettivi nel senso di achievements da sbloccare o obiettivi da raggiungere nelle missioni x completare il gioco?

http://img151.imageshack.us/img151/2647/22966iv1.png[
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...