Vai al contenuto

The Wheelman, il gioco con protagonista Vin Diesel


Devoti Fabio

Messaggi raccomandati

Ma obiettivi nel senso di achievements da sbloccare o obiettivi da raggiungere nelle missioni x completare il gioco?

 

ah, beh...in effetti io avevo capito che erano obiettivi per completare il gioco...ma se è solo per sbloccare obiettivi ininfluenti per il proseguimento del gioco, allora non mi interessa più di tanto :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 114
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ma obiettivi nel senso di achievements da sbloccare o obiettivi da raggiungere nelle missioni x completare il gioco?

nella recensione di spaziogames dice che è frustrante verso la fine del gioco quindi penso si riferisca alle missioni..comunque nessuno si aspettava un capolavoro e io personalmente l'ho trovato divertente e senza fronzoli giocando la demo..per il resto altro gioco mediocre uscito in questo periodo e altri ci attendono a breve..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci sono gia' due recensioni italiane.

Un 7 da Everyeye e un molto piu' impietoso 5.6 da GamesNation.

Mi sa che passo.

 

è uscito anche un 9 di Cyberluds. :crazy: Quando avrò tempo mi metterò con calma a leggere queste contrastanti recensioni per capire cosa c'è veramente di buono e di cattivo in questo gioco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma obiettivi nel senso di achievements da sbloccare o obiettivi da raggiungere nelle missioni x completare il gioco?

 

La recensione di IGN, nei commenti finali, dice : <the gunplay is yawn-inducing and the later objectives are super-frustrating.>

Non si capisce bene, ma potrebbero essere difficolta' legate al raggiungimento di taluni achievements.

 

Anche GamesNation parla di una longevita' aumentata dalla difficolta' di superare taluni passaggi.

Secondo me, non e' il modo migliore per rendere piu' longevo un gioco.

http://card.josh-m.com/live/mondo/karcoran.png
Link al commento
Condividi su altri siti

a me è piaciuta molto la grafica dei veicoli e il sistema di guida molto arcade, però i movimenti a piedi fanno pietà e credo che abbia una longevità moolto corta,non ci spenderei mai più di 30 euro

 

io invece non li spenderei neanche 10 euro.perchè ho trovato il gioco privo di trama,vin disel che salta da una macchina ad un altra per non so cosa :ph34r: poi la grafica delle altre macchine che girano per la strada sembrano di gomma

PALMARES FIFA 09

19 TORNEI VINTI SU FIFA 09

 

PALMARES EURO 2008

1 TORNEO VINTO SU EURO 2008

 

1 TORNEO VINTO SU TEXAS HOLD'EM

 

PALMARES PES 6

10 TORNEI VINTI SU PES 6

Link al commento
Condividi su altri siti

Andando sul sito Metacritic, dove ci sono gia' una decina di riferimenti a recensioni, si scopre che meta' dei recensori gli ha dato 5 su 10 e l'altra meta' 8. :acc:

Credo che l'unico modo per sapere che gioco e' sia aspettare che qualcuno del forum ci giochi.

http://card.josh-m.com/live/mondo/karcoran.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Andando sul sito Metacritic, dove ci sono gia' una decina di riferimenti a recensioni, si scopre che meta' dei recensori gli ha dato 5 su 10 e l'altra meta' 8. :acc:

Credo che l'unico modo per sapere che gioco e' sia aspettare che qualcuno del forum ci giochi.

 

karcoran ti consiglio di vederti la videorecensione di Ever eye: chiarisce molto bene determinate cose, sta a a te però decidere se in bene o in male. :ph34r:

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

karcoran ti consiglio di vederti la videorecensione di Ever eye: chiarisce molto bene determinate cose, sta a a te però decidere se in bene o in male. :ph34r:

 

Appena vista, due volte :ok:

In buona parte conferma quello che si e' visto e capito dalla demo, e che mi e' piaciuto.

Se domani lo trovo, non e' escluso che lo prendo.

 

p.s. vista pure quella di Spaziogames, ancora piu' completa e convincente.

Ci sono i garage in cui nascondersi dalla polizia e riverniciare l'auto, in stile GTA.

Anche qui si accenna a fasi finali particolarmente difficili, al limite del bloccante.

Modificato da karcoran
http://card.josh-m.com/live/mondo/karcoran.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Vorrei fare due domande a chi ha il gioco, ho letto qualche recensione ma non ho capito

questo:

 

1 si può girare liberamente per Barcellona? In una recensione ho letto che il freeroaming

è limitato, però non spiegava in che modo.

2 il gioco è completamente in italiano anche il parlato? Anche di questo nelle recensioni

che ho letto io non ne facevano menzione.

 

Il gioco lo prenderò comunque, o questo o il prossimo fine settimana, però volevo togliermi

queste curiosità.

 

Grazie.

 

 

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Vikings2877.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Vorrei fare due domande a chi ha il gioco, ho letto qualche recensione ma non ho capito

questo:

 

1 si può girare liberamente per Barcellona? In una recensione ho letto che il freeroaming

è limitato, però non spiegava in che modo.

2 il gioco è completamente in italiano anche il parlato? Anche di questo nelle recensioni

che ho letto io non ne facevano menzione.

 

Il gioco lo prenderò comunque, o questo o il prossimo fine settimana, però volevo togliermi

queste curiosità.

 

Grazie.

Comprato stasera alle 18.00 al gamestop......ultima copia.......hanno fatto fuori tutte quelle che avevano......purtroppo non potrò giocarci fino a domani pomeriggio......sono fuori per lavoro.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Comprato stasera alle 18.00 al gamestop......ultima copia.......hanno fatto fuori tutte quelle che avevano......purtroppo non potrò giocarci fino a domani pomeriggio......sono fuori per lavoro.....

 

Grazie comunque, anch'io lo ho preso, mi rispondo

da solo alle mie domande così magari interessano

a qualcun'altro.

 

1 il freeroaming tra una missione e un altra si può girare liberamente

la città all'inizio è parzialmente bloccata, come in GTA andando avanti

nella storia si sblocca. La cosa brutta è che di Barcellona ci sono solo

le strade principali e non è propio fatta benissimo, i monumenti sono

fatti abbastanza bene (Parc Güell, la Sagrada Familia, Casa Mila').

 

2 il gioco è completamenti in italiano, la voce di vin diesel è la migliore

però è fatto male, spesso è completamente fuori sincrono.

Comunque è un fatto positivo visto che il gioco è molto frenetico e

spesso il nostro passeggero ci parla, sarebbe impossibile leggere i

sottotitoli.

 

Per il resto la giocabilità è buona, anche se devo dire che la guida è

esageratamente arcade, ho giocato 2-3 ore e non mi sono ancora

abituato. basta toccare il freno e la macchina fa una

derapata incredibile con tanto di controsterzo automantico,

stranamente la macchina sbanda meno utilizzando il freno a mano.

Carina l'idea di fare gli attacchi della macchina (sportellate) con lo

stick destro (anche questo molto arcade).

Per quanto riguarda la parte a piedi, ho fatto solo una missione,

il sistema di copertura è buono, niente di spettacolare però è comodo

non ci si può attaccare ai ripari(tipo GOW), però ci si può abbassare

e correre da un riparo all'altro, il personaggio si ri-abbassa

automaticamente.

Il sistema di mira può essere automatico (tipo GTA) o manuale.

E funziona abbastanza bene.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Vikings2877.png
Link al commento
Condividi su altri siti

il gioco sembra buono(nonostante la non eccezionale grafica)ma leggendo la recensione di mondoxbox mi ricorda un pò Driver 3,o Driv3r che dir si voglia su PS2 nel 2004,in quanto aveva missioni eccezionali quando guidavi,mentre quando eri a piedi le missioni erano scialbe e noiose(difetto poi corretto con Driver Parallel Lines).che ne pensate?

http://img4.imageshack.us/img4/3271/portieri.jpg

 

"I calciatori sono tanti, il portiere è uno solo"

 

W LA RAZA!!!!!!!!!!Eddie Guerrero King Of Wrestling R.I.P.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, ma i Driver, io ho fatto Driv3r, avevano un buon modello di guida, benche' arcade.

Secondo me l'unico pregio di Wheelman e' che potrebbe essere un buon gioco <scacciatensione>, visto che e' frenetico dal primo all'ultimo minuto, sezioni a piedi escluse.

Pero' a quel prezzo, e per la stessa funzione, credo che aspettero' Outrun arcade.

http://card.josh-m.com/live/mondo/karcoran.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ci sto giocando e mi diverte parecchio al momento.

La cosa che mi "intimorisce" è ciò che dicono molte recensioni (tranne quelle della nostra brava Vale!!!) riguardo alla frustrazione delle fasi finali del gioco definite molto difficili.

Speriamo non sia così perchè mi spiacerebbe non finirlo.

 

 

http://img151.imageshack.us/img151/2647/22966iv1.png[
Link al commento
Condividi su altri siti

A me sto gioco sta piacendo sempre di più, per il momento

ho trovato un po' di difficoltà nelle missioni secondarie,

specialmente la serie "patata bollente" però se si fanno

con una macchina agile o una moto si superano

abbastanza velocemente, basta memorizzare il percorso.

Vedremo poi il finale se si complica ...

 

 

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Vikings2877.png
Link al commento
Condividi su altri siti

A me sto gioco sta piacendo sempre di più, per il momento

ho trovato un po' di difficoltà nelle missioni secondarie,

specialmente la serie "patata bollente" però se si fanno

con una macchina agile o una moto si superano

abbastanza velocemente, basta memorizzare il percorso.

Vedremo poi il finale se si complica ...

 

Scusa ma veramente tu nn sai proprio quali sono i veri giochi!!!!!!!!!!!!!!!!

questo è lo scandalo del 2009!!!!!!!!!!

era meglio driver della play station 1. almeno nn c'erano le moto di gomma e le smart a forma di uovo!!!

veramente scandaloso... ecco come sprecare la potenza di ps3 e xbox 360.

non lo comprerei neanche per 3 euro!!! a sto punto meglio una custodia vuota!

Vin disel sembra un manichino senza la parrucca!Che scempio!Obrobrio!

 

io invece non li spenderei neanche 10 euro.perchè ho trovato il gioco privo di trama,vin disel che salta da una macchina ad un altra per non so cosa :ph34r: poi la grafica delle altre macchine che girano per la strada sembrano di gomma

Grande!almeno la gomma serve a fare qualcosa! 10 euro piuttosto li spendo per un gioco del mega drive! almeno la grafica è più bella!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 47 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...