Vai al contenuto

The Wheelman, il gioco con protagonista Vin Diesel


Devoti Fabio

Messaggi raccomandati

 

Scusa ma veramente tu nn sai proprio quali sono i veri giochi!!!!!!!!!!!!!!!!

questo è lo scandalo del 2009!!!!!!!!!!

era meglio driver della play station 1. almeno nn c'erano le moto di gomma e le smart a forma di uovo!!!

veramente scandaloso... ecco come sprecare la potenza di ps3 e xbox 360.

non lo comprerei neanche per 3 euro!!! a sto punto meglio una custodia vuota!

Vin disel sembra un manichino senza la parrucca!Che scempio!Obrobrio!

 

 

Grande!almeno la gomma serve a fare qualcosa! 10 euro piuttosto li spendo per un gioco del mega drive! almeno la grafica è più bella!

 

:ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 114
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ciao a tutti, ho preso questo gioco sabato, non che mi aspettassi granchè, ma che pacco.

La trama è una cosa indegna, da amante dei videogiochi mi sento quasi offeso che gli sviluppatori possano pensare di farci digerire una porcheria del genere, ci prendono per delle scimmie? Una cozzaggine di luoghi comuni senza capo ne coda, con cutscene imbarazzanti.

Alcune missioni sono veramente frustranti, di una difficoltà assurda. Roba da lanciare l'xbox dalla finestra.

A mio parere non tutto però è da buttare, alcune idee originali e divertenti ci sono, ma sviluppate troppo di fretta.

Link al commento
Condividi su altri siti

c'è chi ne parla bene, chi male...a me la demo non è dispiaciuta.

Mah, non è che si possa dire che il gioco faccia schifo, a tratti è abbastanza adrenalinico e divertente. Però alcuni difetti sono veramente enormi.

Per esempio io sono quasi alla fine ed è di una difficoltà assurda, mi sta passando la voglia di giocare.

Non c'è storia, il free roaming totale è gta (imho)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah, non è che si possa dire che il gioco faccia schifo, a tratti è abbastanza adrenalinico e divertente. Però alcuni difetti sono veramente enormi.

Per esempio io sono quasi alla fine ed è di una difficoltà assurda, mi sta passando la voglia di giocare.

Non c'è storia, il free roaming totale è gta (imho)

io ho paura che sia troppo ripetitivo.. :?

frawheat.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah, non è che si possa dire che il gioco faccia schifo, a tratti è abbastanza adrenalinico e divertente. Però alcuni difetti sono veramente enormi.

Per esempio io sono quasi alla fine ed è di una difficoltà assurda, mi sta passando la voglia di giocare.

Non c'è storia, il free roaming totale è gta (imho)

 

 

Ciao, scusa ma potresti indicarmi sotto spoiler o via pm quali punti stai ritenendo difficili o frustranti perchè anch'io sono avanti nel gioco ma, tranne in alcune missioni secondarie, particolari difficoltà non ne ho trovate. Il punto del finale che ti "fa passare la voglia di giocare" quale sarebbe? grazie.

 

 

http://img151.imageshack.us/img151/2647/22966iv1.png[
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa ma veramente tu nn sai proprio quali sono i veri giochi!!!!!!!!!!!!!!!!

questo è lo scandalo del 2009!!!!!!!!!!

era meglio driver della play station 1. almeno nn c'erano le moto di gomma e le smart a forma di uovo!!!

veramente scandaloso... ecco come sprecare la potenza di ps3 e xbox 360.

non lo comprerei neanche per 3 euro!!! a sto punto meglio una custodia vuota!

Vin disel sembra un manichino senza la parrucca!Che scempio!Obrobrio!

 

 

Grande!almeno la gomma serve a fare qualcosa! 10 euro piuttosto li spendo per un gioco del mega drive! almeno la grafica è più bella!

 

Che ti devo dire .... non comprarlo, a me piace.

 

Ciao.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Vikings2877.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, scusa ma potresti indicarmi sotto spoiler o via pm quali punti stai ritenendo difficili o frustranti perchè anch'io sono avanti nel gioco ma, tranne in alcune missioni secondarie, particolari difficoltà non ne ho trovate. Il punto del finale che ti "fa passare la voglia di giocare" quale sarebbe? grazie.

 

Ciao, il pezzo che trovo veramente frustrante è

Quando devi scegliere di fare fuori un capobanda e dopo le varie sparatorie devi distruggergli l'auto. Guarda, se hai suggerimenti a riguardo sono ben accetti

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, il pezzo che trovo veramente frustrante è

Quando devi scegliere di fare fuori un capobanda e dopo le varie sparatorie devi distruggergli l'auto. Guarda, se hai suggerimenti a riguardo sono ben accetti

 

 

No in quel punto non sono ancora arrivato, ma è alla fine?

Spiegami meglio in cosa consiste la missione così appena mi ci trovo vedo come fare. E' a piedi o in auto? Immagino avrai il solito quintale di uccisioni da compiere.......il checkpoint non aiuta nel senso che devi rifare tutto daccapo?

 

Spero di arrivarci presto anche se per ora sto giocando più a Ninja Blade nel poco tempo che ho.

 

http://img151.imageshack.us/img151/2647/22966iv1.png[
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora...

Ti trovi in un punto in cui devi decidere di eliminare uno dei tre capi banda. La missione è divisa in due parti, una a piedi (facile) e una in auto dove il nemico fugge e tu devi distruggergli la macchina. Tutto semplice, se non fosse per le tonnellate di nemici che ti rompono i ****. Fortunatamente c'è il ceckpoint alla fine della fase a piedi. Ho letto che c'è un obiettivo per uccidere ogni boss, ma puoi farne solo uno per partita, quindi ti consiglio quando ci arrivi (se ti interessa ovviamente) di crearti tre salvataggi differenti così da poter fare tutto in una volta.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Finito ieri sera ... come ho già detto in precendenza

il gioco mi è piaciuto e lo ho trovato molto divertente

non è un capolavoro, però diverte.

Missioni difficili/frustranti non ne ho trovate

(non lo dico per vantarmi, anzi sono abbastanza scarso)

le uniche che creano un po' di problemi sono le missioni secondarie,

ma niente di che.

Naturalmente tutto questo è IMHO.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Vikings2877.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Marcus M.

ho provato la demo ieri. non mi aspettavo un capolavoro, ma un gioco divertente e di azione. l'ho trovato un gioco per certi punti molto arcade ma comnque divertente e adrenalinico. non mi è affatto dispiaciuto. forse quello che a molti ha fatto storcere il naso è la delusione per un'aspettativa che, sinceramente, non vedo da dove potesse venire. insomma, che non fosse uno dei candidati a gioco del 2009 si poteva intuire.

se lo trovo usato lo prendo.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ciao personalmente benchè il gioco non sia privo di difetti l'ho trovato divertente,avrei bisogno di un'aiuto

Sono alla missione in cui devo scappare dalla sagrada famiglia con il compratore ma non riesco a scappare dalla polizia avete dei consigli su come fare?questa che voi sappiate è l'ultima missione?
Modificato da lore1908
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
ho provato la demo ieri. non mi aspettavo un capolavoro, ma un gioco divertente e di azione. l'ho trovato un gioco per certi punti molto arcade ma comnque divertente e adrenalinico. non mi è affatto dispiaciuto. forse quello che a molti ha fatto storcere il naso è la delusione per un'aspettativa che, sinceramente, non vedo da dove potesse venire. insomma, che non fosse uno dei candidati a gioco del 2009 si poteva intuire.

se lo trovo usato lo prendo.

 

 

Ciao ragazzi.scusaTe ma ho bisogno di aiuto su questo gioco...Se qualcuno mi da una mano mi fa cosa gradita...Vi ringrazio

 

Io sono al punto in cui devo entrare in chiesa per salvare una donna.Ma per entrare inchiesa devo superare una marea di guardie.Il problema che la barra della via della donna cala e e lei muore prima che io arrivi...Mi potete dire che strategia usate per arrivare inm tempo?devo potenziare il personaggio tramite le prove secondarie.Se si come si potenzia?Mi aiutate per favore

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...