Vai al contenuto

Account Usa e Download contenuti aggiuntivi


AndreaNew

Messaggi raccomandati

Ragazzi ho una domanda da provi...

 

se acquisto l'espansione di Halo 3 (legendary pack) e di Call Of Duty 4 (Variety Pack) con microsoft points americani, dal marketplace Usa poi posso usarli con tutti i profili che ho nella consolle o rimangono disponibli per il solo account americano?

mi farebbe piacere sapere con sicurezza la risposta (magari da qualcuno che ha provato) in modo da non buttare il points!!

 

finora ho fatto così con degli arcade e ha funzionato tutto: ho comprato un paio di arcade con mp americani e una volta scaricati erano disponibili in versione completa su tutti i profili.

 

aspetto la risposta della community!! Ciao!!

Fable 2: 46€ speizione compresa

Link al commento
Condividi su altri siti

Se ti è andata bene per gli arcade, non vedo come mai nn ti possa funzionare con i pack dei giochi. Alla fine sempre file di download sono e non sono propriamente legati al profilo.

Solo una domanda, ma a che pro acquistare da store stranieri? Il costo non dovrebbe essere lo stesso?

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

il costo è lo stesso, ma il cambio ci avvantaggia!! considera che su un sito ne vendono 1600 a 22$ che tradotto in euro è 14€ vuol mentre invece ce ne vorrebbero una ventina per avere gli stessi points (mi pare che 2100 points da [riferimento a e-commerce non consentito] costano 29 euro)

 

si risparmia abbastanza. l'unico inconveniente che ho incontrato, ma è limitato, è che alcuni arcade non hanno l'italiano.

tipo Ikaruga o N+ su Worms invece l'ho trovato e anche su super puzzle fighter.

Fable 2: 46€ speizione compresa

Link al commento
Condividi su altri siti

il costo è lo stesso, ma il cambio ci avvantaggia!! considera che su un sito ne vendono 1600 a 22$ che tradotto in euro è 14€ vuol mentre invece ce ne vorrebbero una ventina per avere gli stessi points (mi pare che 2100 points da [riferimento a e-commerce non consentito] costano 29 euro)

 

si risparmia abbastanza. l'unico inconveniente che ho incontrato, ma è limitato, è che alcuni arcade non hanno l'italiano.

tipo Ikaruga o N+ su Worms invece l'ho trovato e anche su super puzzle fighter.

 

da quale sito americano? :??:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

Ragazzi, confermate che questo metodo funziona?? Cioè i MP americani con il cambio favorevole, in pratica costano la metà dei nostri! Sarebbero affaroni per i contenuti scaricabili come mappe e live arcade. Mi pare di capire che le cose scaricate sono associate alla console e non al profilo, giusto?

 

Col giochetto dell'account americano in teoria si risparmia un bel pò anche per l'abbonamento Gold..

Modificato da clock85
Link al commento
Condividi su altri siti

ho scaricato i Live arcade gratuiti dal marketplace americano e confermo che funzionano anche con i profili italiani. Mi sorge però il dubbio per quanto riguarda i contenuti dei giochi: mi ha dato 1mese gratis per il profilo americano, ho provato a giocare ad Halo sul Live, ma in molte playlist non mi fa giocare perchè dice che mancano le mappe, mentre col profilo ita posso giocare. Non è che scaricando contenuti dei giochi col profilo USA poi non me li riconosce col profilo ITA??

Modificato da clock85
Link al commento
Condividi su altri siti

ho scaricato i Live arcade gratuiti dal marketplace americano e confermo che funzionano anche con i profili italiani. Mi sorge però il dubbio per quanto riguarda i contenuti dei giochi: mi ha dato 1mese gratis per il profilo americano, ho provato a giocare ad Halo sul Live, ma in molte playlist non mi fa giocare perchè dice che mancano le mappe, mentre col profilo ita posso giocare. Non è che scaricando contenuti dei giochi col profilo USA poi non me li riconosce col profilo ITA??

Non te le riconosce perche' le mappe sono affiliate al profilo con cui le hai scaricate dal live.

Quindi se le vuoi utilizzare con un altro profilo le devi ricomprare con quel profilo.........te lo dico per esperienza,perche' io ho dovuto cambiare account in quanto il precedente me lo hanno rubato e con il nuovo account ci sono dei contenuti che precedentemente funzionavano con il vecchio profilo che con il nuovo non me li riconosceva,mentre alcuni mi venivano riconosciuti.......ti faccio degli esempi:

Mi riconosceva le mappe flasback e combustible pack di GOW2,alcuni giochi arcade

Non mi riconosceva le mappe di halo 3 (quelle gratuite),le mappe aggiuntive di GOW1,le mappe aggiuntivi di COD4

 

Per alcuni contenuti ancora non ho provato,ma ci sono questi problemi tra account differenti,perche' altrimenti uno potrebbe scaricare diverse cose dal live e poi condividerle con gli amici magari spostandoli sui loro profili con una memory card.

1I-AS-I-CYBORG23058430092159296309.png?v=554
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...