Vai al contenuto

Problema connessione al live!


MARIO760

Messaggi raccomandati

Volevo spiegare cosa mi succedeva ieri sera quando provavo a connettermi al live...............allora una volta accesa la console veniva il solito messaggio di collegamento a x-box live ma se premevo il tasto centrale del pad per entrare nella dashboard era come non se non fossi connesso e mi dava l'oppurtinita' di digitare in ''connetti a xbox live''.

Quindi io mi riconnettevo(secondo la console,perche' il messaggio mi aveva gia' avvertito che ero connesso)e a quel punto se andavo per entrare in qualsiasi partita mi diceva che ero disconnesso.

A quel punto ho fatto fare un test per vedere periferiche e cose varie e tutto era ok,neanche un minimo errore di niente.........ma il live continuava a fare la solita cosa............mi si connetteva ma era come se non lo fossi.

Ultima cosa ho provato ad aprire un chat privata..........e funzionava tutto correttamente........mah????

Ecco a questo punto volevo sapere se anche ad altri e' successa questa cosa perche' ieri ci sono stati dei lavori da parte della microsoft ........ma quando ho provato a connettermi io erano le 01:00 di notte e i lavori dovevano essere conclusi.

Spero oggi mi vada tutto..........!!!!!

1I-AS-I-CYBORG23058430092159296309.png?v=554
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...