Vai al contenuto

Guitar Hero: World Tour (Guitar Hero IV)

keiji

Messaggi raccomandati

spero ke si vendera un pack solo chitarra e batteria senza gioco e microfono

e cosa te ne fai senza gioco? li usi con rock band 2? intanto rb2 non è previsto per natale ma per l'inizio del 2009 in europa quindi nente, e cmq anche se volessi puoi benissimo vendere la copia di ghwt e prendere quella di rb2.

secondo voi si riuscirà ad avere il pack contenente tutti gli strumenti a 200€ circa?

http://card.josh-m.com/live/mondo/buzzoria.png
Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 1.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

e cosa te ne fai senza gioco? li usi con rock band 2? intanto rb2 non è previsto per natale ma per l'inizio del 2009 in europa quindi nente, e cmq anche se volessi puoi benissimo vendere la copia di ghwt e prendere quella di rb2.

secondo voi si riuscirà ad avere il pack contenente tutti gli strumenti a 200€ circa?

penso che sia sui 180€ il tutto.

Link al commento
Condividi su altri siti

spero ke si vendera un pack solo chitarra e batteria senza gioco e microfono

Non credo che facciano un pack del genere :rolleyes: sul sito di guitar hero WT sono presenti 3 pack:

Batteria, Chitarra, Microfono

La sola Chitarra

Il solo Gioco

Ora ho un dubbio nella foto si intravede sul pacco anche il gioco presente all'interno del pack con batteria etc.. e della chitarra.Mha :crazy:

http://card.josh-m.com/live/mondo/SnowSyndicate.png

Link al commento
Condividi su altri siti

A quanto pare, tutti i videogamers inglesi che preordineranno il pacco degli strumenti completo, riceveranno gratuitamente una chitarra (basso). Chissà se faranno la stessa cosa anche da noi... :rolleyes:

Modificato da DarkGape
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/NSC+DarkGape.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Avevo letto da qualche parte un paio di settimane fa che il prezzo per il bundle completo (senza specificare il contenuto del pacco) era fissato per 189,00 €. A questo punto, se così fosse ci penserei un'attimo visto che almeno io ancora non mi riprendo dal colpo di Rock Band. Se è tutto incluso lo prendo, altrimenti faccio un pò per volta :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Avevo letto da qualche parte un paio di settimane fa che il prezzo per il bundle completo (senza specificare il contenuto del pacco) era fissato per 189,00 €. A questo punto, se così fosse ci penserei un'attimo visto che almeno io ancora non mi riprendo dal colpo di Rock Band. Se è tutto incluso lo prendo, altrimenti faccio un pò per volta :ok:

ma ti danno anke il gioco? senno è una grande fregatura perche io ho la batteria di rb, la chitarra di gh III

Link al commento
Condividi su altri siti

penso che sia sui 180€ il tutto.

189,00€ Con Chitarra , Batteria , Microfono :ph34r: ? :ph34r: Io pensavo di più !

Dovesse andare a costare più di quella cifra non sarà sicuramente un problema :D !

Modificato da RedScoped90

I used to have a sign like you, then I took an arrow in the knee.

Link al commento
Condividi su altri siti

I developer hanno garantito piena compatibilità degli strumenti con i rhythm game della concorrenza, ma questo purtroppo riguarda solo le "nuove periferiche". Difatti non è stato mai annunciato che la batteria di RB1 sarà compatibile con GHWT anche perché, per motivi logici, la batteria di GHWT presenta un "tasto" in più rispetto alla prima batteria di Rock Band (forse si può fare il contrario, chissà). Sarò curioso anche io cmq, di come le tre case gestiranno questo marasma di strumenti plasticosi... spero solo che la concorrenza migliori la qualità anziché fare di ogni abitazione uno studio di registrazione...

Le 4 batterie.

Nel link all'immagine che ho postato c'è l'edizione premium della batteria di RB2, l'edizione standard comprende i 4 tamburi + pedale, mentre i piatti andranno acquistati separatamente.

Modificato da GoS360
Link al commento
Condividi su altri siti

Io non ho la batteria di RB1 perche' ho voluto attendere quella di GTWT, ma si dice che la batteria di RB1 sara' combatibile in quanto GHWT togliera' un tasto a video proprio per adattarsi alla batteria

di Rock Band :ok: cosi come la batteria di GHWT sara combatibile con entrambi i giochi Harmonix 8)

http://card.josh-m.com/live/mondo/SnowSyndicate.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...