Vai al contenuto

Guitar Hero: World Tour (Guitar Hero IV)


keiji

Messaggi raccomandati

guarda che puoi usare un qualsiasi microfono con la porta usb :teach:

a rock band non si puo fare

 

almeno alla 360 non posso usare i microfoni di singstar che funzionano normalmente anche ad un amplificatore per microfoni ma la 360 non vuole riconoscerli forse per l'adattatore usb-jack del microfono

 

avete un consiglio su qualche microfono o adattatore da usare x rock band e guitar hero wt?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Che io sappia va bene solo quello di rockband e non i normali Usb.

Comprane uno (rockband 2 o gh world tour non fa differenza). Ultimamente si sono messi d' accordo e le periferiche dei nuovi titoli saranno compatibili (compreso quello Konami). Con nostro immenso ringraziamento.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi, è capitata solo a me la schermata su rock band, durante il caricamento di una canzone (per la precisione in solista cantante) che diceva:

 

"in Rock Band puoi usare un qualsiasi microfono USB per cantare!"

 

comunque credo sia comprensibile che quei microfoni, non avendo forse la presa usb diretta e dovendoli adattare con un jack allora possa non riconoscerli come periferiche compatibili... :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi, è capitata solo a me la schermata su rock band, durante il caricamento di una canzone (per la precisione in solista cantante) che diceva:

 

"in Rock Band puoi usare un qualsiasi microfono USB per cantare!"

 

comunque credo sia comprensibile che quei microfoni, non avendo forse la presa usb diretta e dovendoli adattare con un jack allora possa non riconoscerli come periferiche compatibili... :rolleyes:

nella versione ps3 che riconosce le periferiche usb ma non su x360.

Link al commento
Condividi su altri siti

il microfono che uso io è stato comprato nel bundle per la ps3 e adesso lo sto usando comodissimamente sulla xbox 360!

si ma quello è sempre originale rockband, è lo stesso su ps3 e x360, ma i microfoni che compri in giro non ufficiali non funzionano su x360 perchè non li riconosce, mentre ps3 si.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non c'è nulla di ufficiale ancora. Intanto vi do una notizia.

Nel nuovo Guitar ci sarà in esclusiva la nuova song degli Smashing Pumpkins: G.L.O.W.

Sarà resa disponibile nel download del primo pacchetto dedicato alla band USA insieme alle immortali 1979 e The Everlasting Gaze. Nel gioco c'è Today e Billy Corgan sarà presente come personaggio.

La cosa che temo è la qualità di GLOW, l'ultimo Zetgeist era veramente un cd osceno, non ci saranno più i veri Pumpkins :piange:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png
Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me questa volta sarà meglio Guitar Hero World Tour, il kit intero... poi sarà comodo comprarsi Rock Band 2, ma soltanto la chitarra che è stilosissima con le venature del legno come una chitarra vera... 8)

 

 

 

però la chitarra di GHWT ha una aggiunta rispetto a quella di rock band....e poi dicono che siano più resitenti rispetto a quest'ultimo

Link al commento
Condividi su altri siti

sì... però che fai? ti compri un'altra chitarra di guitar hero uguale a quella che hai comprato nel bundle completo prima? più tosto te ne compri una diversa con un gioco nuovo allegato, provi la differenza e inizi a collezionare le diverse chitarre di plastica se ti piacciono come piacciono a me... :mrgreen:

 

Modificato da Liviuz17
Link al commento
Condividi su altri siti

sì... però che fai? ti compri un'altra chitarra di guitar hero uguale a quella che hai comprato nel bundle completo prima? più tosto te ne compri una diversa con un gioco nuovo allegato, provi la differenza e inizi a collezionare le diverse chitarre di plastica se ti piacciono come piacciono a me... :mrgreen:

 

 

 

 

il problema è che è la prima volta che acquisto un prodotto di questo genere capito??? :rotfl: infatti vorrei un consiglio su quale acquistare

Link al commento
Condividi su altri siti

il problema è che è la prima volta che acquisto un prodotto di questo genere capito??? :rotfl: infatti vorrei un consiglio su quale acquistare

io ti consiglio world tour

 

le canzoni sono bellissime

 

la grafica è stupenda

 

ci sono moltissime canzoni

 

la chitarra è bellissima con il touch

 

la creazione di personaggi è meglio di quella di rock band

 

e ti puoi creare gli strumenti come vuoi tu

 

crei le canzoni

 

battaglia delle band

 

è il gioco ke aspetto di piu quest'anno

 

ha superato gow 2 e fifa 09 in colpo solo

Link al commento
Condividi su altri siti

io ti consiglio world tour

 

le canzoni sono bellissime

 

la grafica è stupenda

 

ci sono moltissime canzoni

 

la chitarra è bellissima con il touch

 

la creazione di personaggi è meglio di quella di rock band

 

e ti puoi creare gli strumenti come vuoi tu

 

crei le canzoni

 

battaglia delle band

 

è il gioco ke aspetto di piu quest'anno

 

ha superato gow 2 e fifa 09 in colpo solo

 

 

 

e allora deciso per GHWT...il mio portafoglio piange :piange: :piange: che inferno sara da adesso a dicembre troppe uscite :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi,mi servono due piccole delucidazioni: data di uscita e prezzo del kit"tutto compreso". grazie

 

 

 

 

 

 

Activision deve ancora rivelare ufficialmente la data di uscita ed il prezzo delle diverse versioni di Guitar Hero: World Tour, il nuovo ed attesissimo gioco musicale di Neversoft, ma grazie ad un pò di investigazione siamo riusciti ad avere qualche indicazione in merito. Il sito britannico di Amazon ha infatti aggiunto al suo catalogo tre versioni del titolo: solo gioco, con chitarra e con tutti gli strumenti (chitarra + batteria + microfono), fissando la data di uscita al 14 novembre 2008.

Oltre alla data ci sono anche i prezzi di listino per le tre versioni del gioco, che risultano essere:

 

Solo gioco: £49,99 (circa 59 Euro)

Gioco + chitarra: £69,99 (circa 89 Euro)

Gioco + chitarra + batteria + microfono: £149,99 (circa 189 Euro)

In genere grandi negozi come Amazon difficilmente sbagliano questo tipo di informazioni, perchè gli vengono fornite dai settori commerciali degli editori ancor prima che tali informazioni vengano rese disponibili tramite la stampa online e cartacea. Vi ricordiamo però che al momento Activision non ha ancora fatto alcun annuncio ufficiale in merito, e quindi tali prezzi potrebbero anche non trovare riscontro reale.

 

 

accontentato :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Activision deve ancora rivelare ufficialmente la data di uscita ed il prezzo delle diverse versioni di Guitar Hero: World Tour, il nuovo ed attesissimo gioco musicale di Neversoft, ma grazie ad un pò di investigazione siamo riusciti ad avere qualche indicazione in merito. Il sito britannico di Amazon ha infatti aggiunto al suo catalogo tre versioni del titolo: solo gioco, con chitarra e con tutti gli strumenti (chitarra + batteria + microfono), fissando la data di uscita al 14 novembre 2008.

Oltre alla data ci sono anche i prezzi di listino per le tre versioni del gioco, che risultano essere:

 

Solo gioco: £49,99 (circa 59 Euro)

Gioco + chitarra: £69,99 (circa 89 Euro)

Gioco + chitarra + batteria + microfono: £149,99 (circa 189 Euro)

In genere grandi negozi come Amazon difficilmente sbagliano questo tipo di informazioni, perchè gli vengono fornite dai settori commerciali degli editori ancor prima che tali informazioni vengano rese disponibili tramite la stampa online e cartacea. Vi ricordiamo però che al momento Activision non ha ancora fatto alcun annuncio ufficiale in merito, e quindi tali prezzi potrebbero anche non trovare riscontro reale.

 

 

accontentato :ok:

grazie per la risposta :bow:

Link al commento
Condividi su altri siti

io ti consiglio world tour

 

le canzoni sono bellissime

 

la grafica è stupenda

 

ci sono moltissime canzoni

 

la chitarra è bellissima con il touch

 

la creazione di personaggi è meglio di quella di rock band

 

e ti puoi creare gli strumenti come vuoi tu

 

crei le canzoni

 

battaglia delle band

 

è il gioco ke aspetto di piu quest'anno

 

ha superato gow 2 e fifa 09 in colpo solo

 

Guarda che le canzoni ancora non sono state svelate... Seconod me la tracklist migliore ce l'avrà Rock Revolution

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda che le canzoni ancora non sono state svelate... Seconod me la tracklist migliore ce l'avrà Rock Revolution

appunto non tutte chissà quante altre figate usciranno

 

poi si la tracklist migliore è di rock revolution ma il gioco è una cagata,senza offesa, le note arrivano una volta ogni tanto e la schermata è brutta, si salva solo per la grafica e per le canzoni

Link al commento
Condividi su altri siti

appunto non tutte chissà quante altre figate usciranno

 

poi si la tracklist migliore è di rock revolution ma il gioco è una cagata,senza offesa, le note arrivano una volta ogni tanto e la schermata è brutta, si salva solo per la grafica e per le canzoni

 

la tracklist migliore è quella di rr? :ph34r: ma le canzoni sono solo meta di quelle che ci saranno in ghwt/rb2 e sono tutte cover!

Link al commento
Condividi su altri siti

la tracklist migliore è quella di rr? :ph34r: ma le canzoni sono solo meta di quelle che ci saranno in ghwt/rb2 e sono tutte cover!

 

Si ma andando a memoria mi ricdo:

Metallica, Maiden, SOAD, Megadeth, Judast Priest, Dream Theather, PANTERAAAA! Qui per adesso la cosa piu estrema sono i negramaro... Secondo me non c'è paragone parlando di tracklist, poi ovvio he nel contorno vince GH:WT, ma a me interessano le canzoni!

Modificato da The Wall
Link al commento
Condividi su altri siti

gente perchè non fate come me???? io prendo GHWT per strumenti ottimi rispetto a quelli RB2...poi una volta finito dato che gli strumenti di GHWT sono compatibili con RB2 prenderò quest'ultimo senza strumenti...certo io di musica non mene intendo però mi sembra la cosa migliore per tutti quelli che non vogliono perdere nessuno dei due titoli :??: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma andando a memoria mi ricdo:

Metallica, Maiden, SOAD, Megadeth, Judast Priest, Dream Theather, PANTERAAAA! Qui per adesso la cosa piu estrema sono i negramaro... Secondo me non c'è paragone parlando di tracklist, poi ovvio he nel contorno vince GH:WT, ma a me interessano le canzoni!

 

GHWT non è da meno: Ozzy Osbourne, Metallica, VAN HALEN ( :loving: ), Eagles, Motorhead, Jimi Hendrix e altre band e titoloni in arrivo (sicuramente i Dream Theater, quasi sicuramente i Megadeth con Tornado of Souls :loving: ) e tutte in versione originale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 20 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...