Diablo Inviato 5 Ottobre 2008 Condividi Inviato 5 Ottobre 2008 ...sto provando a guardare nel sito ufficiale ma non ti assicuro niente... ragazzi io sto aspettando troppo sto gioco... manca pochissimo... passerà in troppo in fretta questo mese... ne sono sicuro. Sono curioso di vedere le prime canzoni che i fan comporranno... io spero tantissimo in Fade to Black - Metallica... la vogliooooo xDDD Cita http://img845.imageshack.us/img845/1911/kawam.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciskio Inviato 5 Ottobre 2008 Condividi Inviato 5 Ottobre 2008 Nessuno vuole provare a comporre quelle dei Rhapsody? xD Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Diablo Inviato 5 Ottobre 2008 Condividi Inviato 5 Ottobre 2008 Nessuno vuole provare a comporre quelle dei Rhapsody? xD xDDD se ci vuoi provare tu xD io avrò altro da fare xD scaricare quelle già fatte e divertirmi abbestia U.U Cita http://img845.imageshack.us/img845/1911/kawam.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The Wall Inviato 5 Ottobre 2008 Condividi Inviato 5 Ottobre 2008 ...sto provando a guardare nel sito ufficiale ma non ti assicuro niente... ragazzi io sto aspettando troppo sto gioco... manca pochissimo... passerà in troppo in fretta questo mese... ne sono sicuro. Sono curioso di vedere le prime canzoni che i fan comporranno... io spero tantissimo in Fade to Black - Metallica... la vogliooooo xDDD Per quello è meglio aspettare GH Metallica! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciskio Inviato 6 Ottobre 2008 Condividi Inviato 6 Ottobre 2008 Google Alert mi ha appena inviato la notizia di 2 nuovi trailer...Un articolo dava la data del 7 novembre come data sicura. Speriamo. Spoilerizzo l'articolo e la fonte Spoiler! --Clicca per mostrare--Activision ha divulgato quest'oggi due nuovi trailer di Guitar Hero: World Tour, dedicati particolarmente a due degli artisti che faranno parte del nuovo rhythm game di Neversoft. Trattasi di Zakk Wylde e i Paramore, espressioni di due stili artistici del tutto differenti, accomunati dall'amore per il videogame musicale in uscita, lo ricordiamo, il prossimo 7 NovembreFonte Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
buzzoria Inviato 6 Ottobre 2008 Condividi Inviato 6 Ottobre 2008 (modificato) I due nuovi trailers ci sono già da parecchi giorni. cmq speriamo che il prezzo di tutti gli strumenti non superi i 200€ poi che esca il 7 o il 14 novembre chissenefrega. Modificato 6 Ottobre 2008 da buzzoria Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/buzzoria.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Knoxville Inviato 6 Ottobre 2008 Condividi Inviato 6 Ottobre 2008 I due nuovi trailers ci sono già da parecchi giorni. cmq speriamo che il prezzo di tutti gli strumenti non superi i 200€ poi che esca il 7 o il 14 novembre chissenefrega. Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/SnowSyndicate.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lobo Inviato 7 Ottobre 2008 Condividi Inviato 7 Ottobre 2008 Ma io mi chiedo, non esiste un modo di sapere se il gioco sarà region free pima dell' uscita? Credo che solo per PS3 sia region free. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/LoboGod.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivo Inviato 8 Ottobre 2008 Condividi Inviato 8 Ottobre 2008 Salve ragazzi, io l'ho prenotato ieri da G.S. 209€ e loro come day one hanno il 21....... :? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Liviuz17 Inviato 8 Ottobre 2008 Condividi Inviato 8 Ottobre 2008 ottobre? :? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tetra Disaster Inviato 8 Ottobre 2008 Condividi Inviato 8 Ottobre 2008 209 euri immagino il gioco piu'tutti gli strumenti...mmmhhh...piu'o meno stesso prezzo di rock band....cioè uno stonfo!!!Solo chitarra e gioco? Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/idlemaelstrom.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivo Inviato 8 Ottobre 2008 Condividi Inviato 8 Ottobre 2008 ottobre? :? No novembre 209 euri immagino il gioco piu'tutti gli strumenti...mmmhhh...piu'o meno stesso prezzo di rock band....cioè uno stonfo!!!Solo chitarra e gioco? Si il gioco con tutti gli strumenti... solo chitarra e gioco non ho guardato cmq se ci capito vi aggiorno.... io lo prendo versando gli strumenti di rock bando tanto quelli di GHWT funzionano, o almeno cosi dicono.... speriamo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Liviuz17 Inviato 9 Ottobre 2008 Condividi Inviato 9 Ottobre 2008 non ha senso, dovrebbe uscire il 7 novembre in europa... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivo Inviato 9 Ottobre 2008 Condividi Inviato 9 Ottobre 2008 Non so che dire loro hanno quella data... cmq capita che le cambino in corsa.... speriamo che arrivi il 7 non il 21 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciskio Inviato 9 Ottobre 2008 Condividi Inviato 9 Ottobre 2008 inside xbox del 3 ottobre dice 7 novembre Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gigimart10 Inviato 10 Ottobre 2008 Condividi Inviato 10 Ottobre 2008 ragazzi so che non è la sezione adatta ma sapete come faccio a far tornare di nuovo funzionante la mia chitarra di ghIII? mi spiego meglio: si attiva lo star power da solo e poi il manico traballa e quindi certe note come l'arancione non me le da vi prego aiutatemi altrimenti non riuscirò mai a finire a esperto rock band e questo gh wt che verrà Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Gigimart10.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Liviuz17 Inviato 12 Ottobre 2008 Condividi Inviato 12 Ottobre 2008 sì... anche quella di un amico che me l'aveva prestata aveva questi problemi infatti non sono riuscito ad andare avanti nel "world tour"... se fosse stata mia però avrei provato a metterci della stagnola fra i contatti, oppure averi messo l'attack al manico per fissarlo ben benino!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
slaves Inviato 12 Ottobre 2008 Condividi Inviato 12 Ottobre 2008 Ragazzi su un sito di che non ricordo (forse IGN) dicono che GHWT esce in europa il 28 novembre... Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Schiavi.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Metal Berserker Inviato 12 Ottobre 2008 Condividi Inviato 12 Ottobre 2008 Ecco gli obiettivi di GH:WT La maggior parte sono segreti: Learning the Ropes - 5G - Complete a tutorial One time solo artist - 5G - Completed a song (solo) First of Many - 10G - Complete a Gig (band or solo) Pick and Axe - 5G - Perform as a Guitarist (band or solo) Yodeler - 5G - Perform as a Vocalist (band or solo) Feeding the beast - 5G - Upload a song to GHTunes Download junkie - 5G - Download a few songs from GHTunes A pair beats a pair - 5G - Complete an Xbox LIVE 2 v 2 Pro Face-off match (win or lose) Survival of the Fittest - 5G - Complete an Xbox Live Battle Mode match (win or lose) Mine is bigger than yours - 5G - Complete an Xbox LIVE Band vs Band match (win or lose) One man Band - 10G - Perform as every instrument at least once (vocals, lead, bass, drums) Should we stick together? - 10G - Complete a song in a band (4 player band) 50 Note Posse - 15G - All band members get a 50 note streak at the same time (4 Player Band) Easy There - 25G - Complete a Career on easy (band or solo) Solo Artist - 25G - Complete a solo career (any difficulty) Band on a Mission - 25G - Complete the majority of Gigs (band or solo) Bling, Bling - 30G - Earn $1,000,000 in lifetime earnings Top of the Charts - 30G - Complete a Band Career (any difficulty) Medium Musician - 30G - Complete a Career on Medium (band or solo) Solid Gold rockstars - 30G - 100% a song as a band (4 player band) Platinum rockstars - 50G - 100% a song as a band, Hard or Expert difficulties only (4 player band) Hardcore - 60G - Complete a Career on hard (band or solo) Hall of famer - 100G - Complete a Career on Expert (band or solo) Jack of all trades - 150G - Complete all instrument careers - any difficulty (band or solo) Secret - __G - This is a secret achievement. You must unlock this achievement to find out more about it. Secret - __G - This is a secret achievement. You must unlock this achievement to find out more about it. Secret - __G - This is a secret achievement. You must unlock this achievement to find out more about it. Secret - __G - This is a secret achievement. You must unlock this achievement to find out more about it. Secret - __G - This is a secret achievement. You must unlock this achievement to find out more about it. Secret - __G - This is a secret achievement. You must unlock this achievement to find out more about it. Secret - __G - This is a secret achievement. You must unlock this achievement to find out more about it. Secret - __G - This is a secret achievement. You must unlock this achievement to find out more about it. Secret - __G - This is a secret achievement. You must unlock this achievement to find out more about it. Secret - __G - This is a secret achievement. You must unlock this achievement to find out more about it. Secret - __G - This is a secret achievement. You must unlock this achievement to find out more about it. Secret - __G - This is a secret achievement. You must unlock this achievement to find out more about it. Secret - __G - This is a secret achievement. You must unlock this achievement to find out more about it. Secret - __G - This is a secret achievement. You must unlock this achievement to find out more about it. Secret - __G - This is a secret achievement. You must unlock this achievement to find out more about it. Secret - __G - This is a secret achievement. You must unlock this achievement to find out more about it. Secret - __G - This is a secret achievement. You must unlock this achievement to find out more about it. Secret - __G - This is a secret achievement. You must unlock this achievement to find out more about it. Secret - __G - This is a secret achievement. You must unlock this achievement to find out more about it. Secret - __G - This is a secret achievement. You must unlock this achievement to find out more about it. Secret - __G - This is a secret achievement. You must unlock this achievement to find out more about it. Secret - __G - This is a secret achievement. You must unlock this achievement to find out more about it. Secret - __G - This is a secret achievement. You must unlock this achievement to find out more about it. Secret - __G - This is a secret achievement. You must unlock this achievement to find out more about it. Secret - __G - This is a secret achievement. You must unlock this achievement to find out more about it. Da qualke parte ho letto ke 2 obiettivi richiedono di fare Dammit al 100% cn la batteria e di fare Beat It come vocalist al 100% tendendo lo SP x tutta la durata della canzone... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
buzzoria Inviato 13 Ottobre 2008 Condividi Inviato 13 Ottobre 2008 a parte gli obbiettivi segreti gli altri sembrano abbastanza facili. cmq pensavo che tra poco dovrebbe uscire una demo. chissà se comprenderà le tracce per tutti gli strumenti o solo per la chitarra... Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/buzzoria.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 13 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 13 Ottobre 2008 Credo che solo per PS3 sia region free. no, guarda qui http://forum.mondoxbox.com/index.php?showtopic=12536 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
slaves Inviato 13 Ottobre 2008 Condividi Inviato 13 Ottobre 2008 Nella lista non c' è GHWT tra i region free Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Schiavi.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Liviuz17 Inviato 14 Ottobre 2008 Condividi Inviato 14 Ottobre 2008 sì, ma ci sono tutti gli altri Guitar Hero Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivo Inviato 14 Ottobre 2008 Condividi Inviato 14 Ottobre 2008 ho saputo ke la batteria di guitar hero 4 non funziona con rock band puo essere? un mio amico che lavora in un game stop era a una convention della eletronic arts un paio di giorni fa e ha provato il gioco , mi ha detto che è ballissimo ma allo stesso tempo un tipo di activision gli ha detto ke non funziona con rock band... puo essere? mi spiego meglio : la batteria di rock band funziona con guitar hero , ma non viceversa. io spero ke sia uno sbaglio non posso tenermi 2 batterie.... :x Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
slaves Inviato 14 Ottobre 2008 Condividi Inviato 14 Ottobre 2008 ho saputo ke la batteria di guitar hero 4 non funziona con rock band puo essere? un mio amico che lavora in un game stop era a una convention della eletronic arts un paio di giorni fa e ha provato il gioco , mi ha detto che è ballissimo ma allo stesso tempo un tipo di activision gli ha detto ke non funziona con rock band... puo essere? mi spiego meglio : la batteria di rock band funziona con guitar hero , ma non viceversa. io spero ke sia uno sbaglio non posso tenermi 2 batterie.... :x Guarda, non te lo so dire ma credo che funzionerà Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Schiavi.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.