Vai al contenuto

Guitar Hero: World Tour (Guitar Hero IV)


keiji

Messaggi raccomandati

  • Risposte 1.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

OT: ma hai già tutti i titoli che devono ancora uscire..pure gears 2 :ph34r:

chissà se ti vedremo ancora dopo il prossimo aggiornamento :D

MMMMMMMhhh ho seri dubbi! :rotfl:

Beh, a parte questo, ormai il gioco dovrebbe essere disponibile da qualche parte negli USA, su youtube ci sono moltissimi video di canzoni :ok:

http://card.josh-m.com/live/mondo/Schiavi.png
Link al commento
Condividi su altri siti

boh... da quello che posso vedere, ovvero un range di prezzo da 189 a 212 €... questo gioco non sarà mio al lancio...

cioè ma siamo pazzi veramente??? 212€??? Quasi quanto una Pro nuova O_O Questi sono veramente usciti di testa... per un videogioco poi??? Cioè... per 212€ mi ci devono mettere Taylor Corey (cantante degli Slipknot) che canta mentre suono cacchio!!! Posso capire tutto quello che volete, lavoro dietro al gioco... costo di sviluppo degli strumenti... ma tutto ciò non vale più di 170€ secondo me (che sono anche TROPPI). Di sicuro, io 200€ non glieli do, stanno 5 volte meglio in mano mia, quindi o abbassano i prezzi MOLTO ma MOLTO presto, oppure si sono giocati un cliente. E vi prego... non facciamo i pecoroni solo perchè la voglia di giocarci è tanta... lottiamo un po' per questi prezzi assurdi.

 

Ti quoto, posso anche aggiungere che se non ci si fa prendere dalla mano si può prede il gioco singolarmente (55€ wediaworld),

e giocarlo con la chitarra di GH2 (che ha 2 anni di vita ma va ancora benissimo), io farò così.

Itempi delle vacche grasse sono finiti il settore tira ma sta calando, la crisi mondiale si fa sentire e tanto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti quoto, posso anche aggiungere che se non ci si fa prendere dalla mano si può prede il gioco singolarmente (55€ wediaworld),

e giocarlo con la chitarra di GH2 (che ha 2 anni di vita ma va ancora benissimo), io farò così.

Itempi delle vacche grasse sono finiti il settore tira ma sta calando, la crisi mondiale si fa sentire e tanto...

anchio giocherò con quella del 2

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho venduto tutto O_O non pensavo che costasse così tanto cacchio... vabbè... attenderò un calo di prezzi xD

Ho letto il tuo intervento, e forse hai ragione. Vedrò che cosa riesco a fare, se riesco ad aspettare oppure lo prenderò lo stesso... Idealmente mi direi anche io che aspetto il calo di prezzo, ma ho una passione sfrenata per GH e dall' altro lato vorrei assolutamente averlo al più presto...

200 euro sono tantissimi, però nella confezione ci sono

Gioco 60

chitarra 40

Batteria 80

microfono 20

 

E' vero, il prezzo è un pò alto, però se consideri che vendono un gioco per quattro persone da gustare in quel modo io ci faccio un pensierino. Certo non so se prenderei il gioco + chitarra e basta, perchè ho già quella del tre.

http://card.josh-m.com/live/mondo/Schiavi.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho letto il tuo intervento, e forse hai ragione. Vedrò che cosa riesco a fare, se riesco ad aspettare oppure lo prenderò lo stesso... Idealmente mi direi anche io che aspetto il calo di prezzo, ma ho una passione sfrenata per GH e dall' altro lato vorrei assolutamente averlo al più presto...

200 euro sono tantissimi, però nella confezione ci sono

Gioco 60

chitarra 40

Batteria 80

microfono 20

 

E' vero, il prezzo è un pò alto, però se consideri che vendono un gioco per quattro persone da gustare in quel modo io ci faccio un pensierino. Certo non so se prenderei il gioco + chitarra e basta, perchè ho già quella del tre.

 

ho capito... però O_O 200 EURO O_O cacchio...

adesso sto pensando a questa possibilità:

Al posto di non prenderlo proprio, cosa che mi darebbe fastidio perchè lo volevo tanto, faccio che prendere solo Chitarra e Gioco per iniziare la carriera come bassista e chitarrista, e infine quando calerà di prezzo magari la batteria. Anche perchè tanto il microfono non lo avrei usato sinceramente xD molto meglio la voce originale che la mia o quella di qualche mona che non sa cantare xD

http://img845.imageshack.us/img845/1911/kawam.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

bon ora stanno esagerando... è un gioco cavolo! una chitarra da 190 euro?!?!?! siamo pazzi!!?? con quei soldi ti compri una vera chitarra elettrica (magari non tanto buona.. ma che suona veramente!) e che cavolo! rispetto quelli che la vogliono comprare.. però.. cioe, pensateci su..

http://bfbc2.elxx.net/sig/clean9/pc/Conte%20Max%20ITA.png
Link al commento
Condividi su altri siti

bon ora stanno esagerando... è un gioco cavolo! una chitarra da 190 euro?!?!?! siamo pazzi!!?? con quei soldi ti compri una vera chitarra elettrica (magari non tanto buona.. ma che suona veramente!) e che cavolo! rispetto quelli che la vogliono comprare.. però.. cioe, pensateci su..

 

Ma infatti credo sia più un pezzo per collezionisti. Come la testa di master chief o il lancer di gow 2 :rolleyes:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/NSC+DarkGape.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma infatti credo sia più un pezzo per collezionisti. Come la testa di master chief o il lancer di gow 2 :rolleyes:

 

esatto... comunque rimane insano comprare una chitarra del genere per un videogioco... se i soldi li fai uscire dall'ano ok... ma io non sono compreso nel caso quindi... dovrò prendere strumento per strumento risparmiando...

http://img845.imageshack.us/img845/1911/kawam.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

allora sto pensando di comprarmi questo guitar hero . Non ho mai giocato a un guitar hero, perciò non so cosa aspettarmi : vogliamo solo divertirci tra amici con gli strumenti. Ecco le mie domande :

1 Per chi ha giocato a rock band o a guitar hero in più persone , è divertente suonare come una band ?

2 Quanto costa la confezione con tutti gli strumenti ? Cosa contiene ? E' incluso il gioco ? Quante chitarre ci sono ? Quanto costerebbe una chitarra aggiuntiva , nel caso ce ne sia una sola nella confezione?

3 Le canzoni sono solo quelle 86 della lista di mondoxbox ( nella news apposta ) o usciranno contenuti aggiuntivi ? Io spero di sì, perchè per adesso non sembra molto interessante.

4 Quanto spazio occupano gli strumenti di rock band ? si possono smontare e rimontare facilmente ? quanto spazio è necessario per tenerli smontati ( la batteria , intendo ) ?

Modificato da MisterThed
http://card.josh-m.com/live/mondo/ReD%20x%20TheD.png
Link al commento
Condividi su altri siti

allora sto pensando di comprarmi questo guitar hero . Non ho mai giocato a un guitar hero, perciò non so cosa aspettarmi : vogliamo solo divertirci tra amici con gli strumenti. Ecco le mie domande :

1 Per chi ha giocato a rock band o a guitar hero in più persone , è divertente suonare come una band ?

2 Quanto costa la confezione con tutti gli strumenti ? Cosa contiene ? E' incluso il gioco ? Quante chitarre ci sono ? Quanto costerebbe una chitarra aggiuntiva , nel caso ce ne sia una sola nella confezione?

3 Le canzoni sono solo quelle 86 della lista di mondoxbox ( nella news apposta ) o usciranno contenuti aggiuntivi ? Io spero di sì, perchè per adesso non sembra molto interessante.

4 Quanto spazio occupano gli strumenti di rock band ? si possono smontare e rimontare facilmente ? quanto spazio è necessario per tenerli smontati ( la batteria , intendo ) ?

Guarda... rispondo io perchè due persone hanno trovato inutile risponderti... e in effetti mi vergogno anche un po' io...

1) Che domanda è??? E' ovvio che è soggettivo, se sei un asociale a cui non piace stare insieme alle persone stai da solo con il tuo strumento preferito e ti diverti, se altrimenti hai degli amici appassionati di musica e a cui piace mettersi in gioco provando anche questi giochi un po' atipici... ovvio che ti diverti.

2) Pagina precedente... o comunque una rapida ricerca in google...

Kit gioco + strumenti

magicgamestore.it 193,90

powerplaygames.it 189,90

ibs.it 210,99

dvd.it 199,99

multiplayer.it 199,90

gamestop.it 209,98

eprice.it 212,99

Kit gioco + chitarra

magicgamestore.it 105,00

powerplaygames.it 109,90

ibs.it 113,99

dvd.it 114,99

multiplayer.it 119,90

gamestop.it 109,98

eprice.it 117,99

E' quasi inutile dire visto i titolini in grassetto (meglio dirlo va...) che i pacchetti contengono uno l'intero set di strumento + il gioco e uno solo la chitarra... UNA sola... + gioco. Il pacchetto chitarra da sola ancora non hanno detto nulla... quindi se ne vuoi una aggiuntiva o ti prendi un Guitar Hero vecchio oppure ti prendi un pacchetto chitarra + gioco e poi rivendi il gioco come nuovo.

3) Basta un po' di documentazione... magari proprio sullo stesso sito in cui sei, ovvero http://www.mondoxbox.com e vedrai che sono già in lavorazione dei contenuti scaricabili (sempre a pagamento). Poi... hai detto SOLO 86 canzoni? xD

4) prima di tutto... cosa c'entra Rock Band nel topic di Guitar Hero? Secondariamente, gli strumenti non occupano tantissimo spazio, la batteria è smontabile quasi interamente a parte il pezzettone con i tre tamburi, la chitarra si stacca il manico come nel 3 e il microfono... direi che non si smonta. Quanto spazio esattamente non lo so, però se ti fai un'idea tramite le foto e immagini di smontarla capirai che non occupa tantissimo.

http://img845.imageshack.us/img845/1911/kawam.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

raga ma è vero che non è possibile giocarlo con il semplice joypad?? ho sentito rumors che dicono che è giocabile solo ed almeno con uno dei tanti strumenti.. che sia chitarra, batteria o altro.. è vero?? avevo questo dubbio e cerco conferme.. :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda... rispondo io perchè due persone hanno trovato inutile risponderti... e in effetti mi vergogno anche un po' io...

1) Che domanda è??? E' ovvio che è soggettivo, se sei un asociale a cui non piace stare insieme alle persone stai da solo con il tuo strumento preferito e ti diverti, se altrimenti hai degli amici appassionati di musica e a cui piace mettersi in gioco provando anche questi giochi un po' atipici... ovvio che ti diverti.

2) Pagina precedente... o comunque una rapida ricerca in google...

E' quasi inutile dire visto i titolini in grassetto (meglio dirlo va...) che i pacchetti contengono uno l'intero set di strumento + il gioco e uno solo la chitarra... UNA sola... + gioco. Il pacchetto chitarra da sola ancora non hanno detto nulla... quindi se ne vuoi una aggiuntiva o ti prendi un Guitar Hero vecchio oppure ti prendi un pacchetto chitarra + gioco e poi rivendi il gioco come nuovo.

3) Basta un po' di documentazione... magari proprio sullo stesso sito in cui sei, ovvero http://www.mondoxbox.com e vedrai che sono già in lavorazione dei contenuti scaricabili (sempre a pagamento). Poi... hai detto SOLO 86 canzoni? xD

4) prima di tutto... cosa c'entra Rock Band nel topic di Guitar Hero? Secondariamente, gli strumenti non occupano tantissimo spazio, la batteria è smontabile quasi interamente a parte il pezzettone con i tre tamburi, la chitarra si stacca il manico come nel 3 e il microfono... direi che non si smonta. Quanto spazio esattamente non lo so, però se ti fai un'idea tramite le foto e immagini di smontarla capirai che non occupa tantissimo.

grazie! e comunque 86 canzoni rispetto a quelle disponibili per rock band ora non sono molte. Credo che comprerò il set con gli strumenti , poi magari una chitarra più in là.

http://card.josh-m.com/live/mondo/ReD%20x%20TheD.png
Link al commento
Condividi su altri siti

raga ma è vero che non è possibile giocarlo con il semplice joypad?? ho sentito rumors che dicono che è giocabile solo ed almeno con uno dei tanti strumenti.. che sia chitarra, batteria o altro.. è vero?? avevo questo dubbio e cerco conferme.. :rolleyes:

 

si è vero confermo infatti , ho preso la chitarra di rock band e funziona compatibile al 100%, mentre per la batteria purtropo ha un tasto in meno. cmq strumenti compatibili al 100% anche quelli vecchi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo squallido più assurdo (e che continuo a non capire), è il perchè non fanno un bundle con gioco + batteria...

 

mi costringono a prendere tutti gli strumenti quando in realtà me ne interessa solo 1 (la batteria). :crazy: :crazy:

 

Se qualcuno si piglia tutti gli strumenti e non gli interessa la battia mi faccia sapere tramite PM che ci accordiamo.

Modificato da CruSheR
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 25 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...