Vai al contenuto

Guitar Hero: World Tour (Guitar Hero IV)

keiji

Messaggi raccomandati

Le ultime notizie dicevano di un accordo tra le due case per la piena compatibilita' tra i due prodotti :ok: :ph34r:

Che sia attendibile o no non so :ph34r: , ricordo di una non compatibilita' della batteria di RB su GHWT e non viceversa poiche' la mancanza del quinto tamburo alla batteria di RB, smentita poi

dai produttori stessi che dicevano che in base alla batteria usata il gioco si adattasse togliendo un tasto a video per la batteria di RB nel caso fosse usata quella batteria :ok:

http://card.josh-m.com/live/mondo/SnowSyndicate.png

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 1.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Le ultime notizie dicevano di un accordo tra le due case per la piena compatibilita' tra i due prodotti :ok: :ph34r:

Che sia attendibile o no non so :ph34r: , ricordo di una non compatibilita' della batteria di RB su GHWT e non viceversa poiche' la mancanza del quinto tamburo alla batteria di RB, smentita poi

dai produttori stessi che dicevano che in base alla batteria usata il gioco si adattasse togliendo un tasto a video per la batteria di RB nel caso fosse usata quella batteria :ok:

Anche io sapevo la tua stessa cosa, infatti alla notizia ci sono rimasto....

l'unico problema e ke ho paura di versare la batteria e di rimanere senza rock band.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io sapevo la tua stessa cosa, infatti alla notizia ci sono rimasto....

l'unico problema e ke ho paura di versare la batteria e di rimanere senza rock band.....

per rock band non credo ci siano speranze perche è comunque uscito un anno prima della progettazione della batteria di world tour e mentre world tour puo permettersi di cambiare le note per la batteria rock band non lo puo fare perche nel programma del gioco non è stato programmato

ovviamente questa è solo una mia impressione

Link al commento
Condividi su altri siti

per rock band non credo ci siano speranze perche è comunque uscito un anno prima della progettazione della batteria di world tour e mentre world tour puo permettersi di cambiare le note per la batteria rock band non lo puo fare perche nel programma del gioco non è stato programmato

ovviamente questa è solo una mia impressione

Hanno dichiarato loro che il gioco si adattera' automaticamente in base alla batteria usata, togliendo un tasto a video nel caso usi quella di RB :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io intendevo solo GHWT che toglie il tasto a video....E' ovvio che essendo stato programmato ora GHWT ha la possibilita' di essere adattato a RB......

Cosi come la batteria di GHWT girera' su RB anche perche' ha piu' tamburi a dispozione, 5 contro i 4 di quella di RB

Link al commento
Condividi su altri siti

Dalla news di mondoxbox si capisce che tutte le periferiche sono compatibili con tutti i giochi ^^ poi se ci sono eccezioni non saprei.

Finalmente ho raggiunto la cifra per comprarmelo... sono troppo preso U.U appena arriva mi prendo anche i vecchi rock band e rock band 2 così avrò da suonare per una vita xD

http://img845.imageshack.us/img845/1911/kawam.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono qua pronto con i soldi ^^ tantissimi per un gioco... ma quegli strumenti li farò durare finchè basta xD

se vuoi ci sono ^^ almeno in Guitar posso fare qualsiasi ruolo... nella realtà non mi viene bene solo la chitarra xDDD

Ps: io VOGLIO l' AC/DC pack... io DEVO suonarlo tutto quanto xD

http://img845.imageshack.us/img845/1911/kawam.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono qua pronto con i soldi ^^ tantissimi per un gioco... ma quegli strumenti li farò durare finchè basta xD

se vuoi ci sono ^^ almeno in Guitar posso fare qualsiasi ruolo... nella realtà non mi viene bene solo la chitarra xDDD

Ps: io VOGLIO l' AC/DC pack... io DEVO suonarlo tutto quanto xD

e io invece mi scarichero' immediatamente death magnetic dei metallica :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi vorrei sapere una cosa, ma la chitarra di rock band è compatibile co questo gioco? funzionano tuttti i tasti, per favore se qualcuno lo sa me lo dica che la mando a prendere e la provo subito, poi aspetto la batteria il 7 novembre.grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...