Vai al contenuto

Guitar Hero: World Tour (Guitar Hero IV)

keiji

Messaggi raccomandati

• Risposte 1.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

certo ma guitarhero aerosmith è un clone del 3 non cambia nulla

song nuove,e poi preferisco la guitar benvenga anche la batteria ma se ho preso GH è per la suonare la chitarra(cioè suonare i brani).Tanto caldo o freddo non mi fa poi escono altri giochi prima che esce GH IV,quindi non credo di annoiarmi

http://img292.imageshack.us/img292/368/sla1qr2.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Magari stairway to heaven!

Se non ricordo male, hanno già annunciato che sarà presente su GH IV :mrgreen:

Comunque, io spero che in questo capitolo abbasseranno la difficolta...io dopo medio non riuscivo ad andare avanti...però chissà...potrei diventare un Drum Hero :rotfl:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/NSC+DarkGape.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Però stavo pensando... non si può più chiamare "Guitar Hero", poichè adesso ha anche la batteria... come lo chiameranno, secondo voi? :mrgreen:

be',in effetti dovranno cambiare il nome a questo punto.... :rolleyes:

Visto che stanno scopiazzando RB magari lo chiamarenno Band Hero.... :drunken:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque per adesso godiamoci rock band..sicuramente guitar hero sarà un titolo valido, ma lo scopriremo soltanto fra circa sei/sette mesi! quindi per adesso mi godo rock band..anche perchè è il migliore titolo musicale in commercio con recensioni ottime.. :ok:

http://img248.imageshack.us/img248/7472/juvef.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Vuoi far del bene alla tua vista e alle tue belle giornate da video giocatore ? Evita The King Of Fighters XII

http://img365.imageshack.us/img365/4265/banner3copiada1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma l'avete vista la batteria :loving: !!!!!!!!!!! e' come una vera!!!!!!!!! si e' realizzato il mio sogno!!! rock band si accantona cosi' imparano a non darlo in italia!!!.........speriamo pero' che tutto il bundle guitar hero arrivi da noi pero'....spero di si anche perche' sono stati gli unici a darci chitarra e gioco!!!!! :fischio:

Link al commento
Condividi su altri siti

almeno questo sarà molto + curato dal punto di vista grafico, sinceramente facevano ridere tutte le skifezze di "chitarre" che si erano inventati nel 3. Togliendo spazio oltretutto a modelli molto + belli e famosi. Comunque ho visto che si può pure modificare il suono degli strumenti, modificare pick up ponti e corde (o forse scegliere vari modelli, non si capisce).

Ma a questo punto non dovremmo avere paura che a novembre verrà annunciato rock band 2 che sarà una cosa mostruosa e si andrà avanti così all'infinito?

Link al commento
Condividi su altri siti

almeno questo sarà molto + curato dal punto di vista grafico, sinceramente facevano ridere tutte le skifezze di "chitarre" che si erano inventati nel 3. Togliendo spazio oltretutto a modelli molto + belli e famosi. Comunque ho visto che si può pure modificare il suono degli strumenti, modificare pick up ponti e corde (o forse scegliere vari modelli, non si capisce).

Ma a questo punto non dovremmo avere paura che a novembre verrà annunciato rock band 2 che sarà una cosa mostruosa e si andrà avanti così all'infinito?

meglio ci vogliono piu giochi di musica :loving:

Link al commento
Condividi su altri siti

• 4 settimane dopo...

ragazzi... ma sarò stupido? :acc: ho aperto un nuovo topic su questo gioco e avevo pure fatto CERCA, ma non l'avevo trovato :? e in più scopro che ci avevo pure postato in passato :rotfl:

mah.... sono fuori dal mondo :crazy: xbox :mrgreen:

Comunque.... Caxxate a parte... riprendo la discussione dal mio vecchio e inutile topic: pedale della batteria! lo vedo molto instabile, già con quello di Rock Band mi andava in avanti la batteria per la troppa foga :fischio: , ora il pedale di questo GH mi partirà se non ha una barra che lo regge.... quindi suppongo che ci siano dei gommini a modo... quindi materiale di alta qualita? non lo sò... voi che ne pensate?

Ps. chiedo la mie più sentite scuse ai mod... :bow:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so, spero davvero che la batterai sia progettata bene perche e probabilmente il pezzo piu instabile tra chitarra microfono e appunto batteria... spero inoltre davvero che il gioco non costi un occhio della testa come rock band!!!

http://card.josh-m.com/live/mondo/Schiavi.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Non so, spero davvero che la batterai sia progettata bene perche e probabilmente il pezzo piu instabile tra chitarra microfono e appunto batteria... spero inoltre davvero che il gioco non costi un occhio della testa come rock band!!!

per il prezzo mi sa che sarà simile a quello di rock band....

Modificato da fr4

frawheat.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 348 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online

• Crea Nuovo...