Vai al contenuto

Guitar Hero: World Tour (Guitar Hero IV)


keiji

Messaggi raccomandati

  • Risposte 1.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

certo ma guitarhero aerosmith è un clone del 3 non cambia nulla

song nuove,e poi preferisco la guitar benvenga anche la batteria ma se ho preso GH è per la suonare la chitarra(cioè suonare i brani).Tanto caldo o freddo non mi fa poi escono altri giochi prima che esce GH IV,quindi non credo di annoiarmi

http://img292.imageshack.us/img292/368/sla1qr2.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Magari stairway to heaven!

 

Se non ricordo male, hanno già annunciato che sarà presente su GH IV :mrgreen:

 

Comunque, io spero che in questo capitolo abbasseranno la difficolta...io dopo medio non riuscivo ad andare avanti...però chissà...potrei diventare un Drum Hero :rotfl:

 

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/NSC+DarkGape.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Però stavo pensando... non si può più chiamare "Guitar Hero", poichè adesso ha anche la batteria... come lo chiameranno, secondo voi? :mrgreen:

be',in effetti dovranno cambiare il nome a questo punto.... :rolleyes:

 

Visto che stanno scopiazzando RB magari lo chiamarenno Band Hero.... :drunken:

 

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque per adesso godiamoci rock band..sicuramente guitar hero sarà un titolo valido, ma lo scopriremo soltanto fra circa sei/sette mesi! quindi per adesso mi godo rock band..anche perchè è il migliore titolo musicale in commercio con recensioni ottime.. :ok:

http://img248.imageshack.us/img248/7472/juvef.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Vuoi far del bene alla tua vista e alle tue belle giornate da video giocatore ? Evita The King Of Fighters XII

http://img365.imageshack.us/img365/4265/banner3copiada1.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma l'avete vista la batteria :loving: !!!!!!!!!!! e' come una vera!!!!!!!!! si e' realizzato il mio sogno!!! rock band si accantona cosi' imparano a non darlo in italia!!!.........speriamo pero' che tutto il bundle guitar hero arrivi da noi pero'....spero di si anche perche' sono stati gli unici a darci chitarra e gioco!!!!! :fischio:

Link al commento
Condividi su altri siti

Dovrebbe essere la modalità per creare le proprie canzoni... Una figata immensa!

 

eh gia',lo credo proprio anche io...e sara' proprio quella modalita',che se implementata ottimamente,renderà il gioco molto piu' divertente!pensate quante canzoni gireranno nel live create da tutti noi...praticamente potrebbe diventare infinito il gioco!speriamo bene...

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

almeno questo sarà molto + curato dal punto di vista grafico, sinceramente facevano ridere tutte le skifezze di "chitarre" che si erano inventati nel 3. Togliendo spazio oltretutto a modelli molto + belli e famosi. Comunque ho visto che si può pure modificare il suono degli strumenti, modificare pick up ponti e corde (o forse scegliere vari modelli, non si capisce).

Ma a questo punto non dovremmo avere paura che a novembre verrà annunciato rock band 2 che sarà una cosa mostruosa e si andrà avanti così all'infinito?

Link al commento
Condividi su altri siti

almeno questo sarà molto + curato dal punto di vista grafico, sinceramente facevano ridere tutte le skifezze di "chitarre" che si erano inventati nel 3. Togliendo spazio oltretutto a modelli molto + belli e famosi. Comunque ho visto che si può pure modificare il suono degli strumenti, modificare pick up ponti e corde (o forse scegliere vari modelli, non si capisce).

Ma a questo punto non dovremmo avere paura che a novembre verrà annunciato rock band 2 che sarà una cosa mostruosa e si andrà avanti così all'infinito?

meglio ci vogliono piu giochi di musica :loving:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

ragazzi... ma sarò stupido? :acc: ho aperto un nuovo topic su questo gioco e avevo pure fatto CERCA, ma non l'avevo trovato :? e in più scopro che ci avevo pure postato in passato :rotfl:

 

mah.... sono fuori dal mondo :crazy: xbox :mrgreen:

 

Comunque.... Caxxate a parte... riprendo la discussione dal mio vecchio e inutile topic: pedale della batteria! lo vedo molto instabile, già con quello di Rock Band mi andava in avanti la batteria per la troppa foga :fischio: , ora il pedale di questo GH mi partirà se non ha una barra che lo regge.... quindi suppongo che ci siano dei gommini a modo... quindi materiale di alta qualita? non lo sò... voi che ne pensate?

 

 

Ps. chiedo la mie più sentite scuse ai mod... :bow:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so, spero davvero che la batterai sia progettata bene perche e probabilmente il pezzo piu instabile tra chitarra microfono e appunto batteria... spero inoltre davvero che il gioco non costi un occhio della testa come rock band!!!

http://card.josh-m.com/live/mondo/Schiavi.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Non so, spero davvero che la batterai sia progettata bene perche e probabilmente il pezzo piu instabile tra chitarra microfono e appunto batteria... spero inoltre davvero che il gioco non costi un occhio della testa come rock band!!!

per il prezzo mi sa che sarà simile a quello di rock band....

Modificato da fr4

frawheat.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 36 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...