Vai al contenuto

Guitar Hero: World Tour (Guitar Hero IV)

keiji

Messaggi raccomandati

scusate a anche a me cigola, e parecchio, la chitarra e ogni tanto perde il segnale.

volevo sapere se il modulo fosse da compilare in inglese o in italiano, perchè all'inizio nella scelta del paese seleziono italiano ma i campi di riechiesta mi restano tutti in inglese.

grazie1000

un altra cosa....un po' banale :rolleyes: ma il codice che mi chiede è quello riportato sul libretto di istruzioni?

grasie ancora

Il codice da inserire è quello del prodotto da sostituire. Ora non so come funzioni per la chitarra ma per la batteria devi dare il codice indicato nel vano delle batterie. Penso sia uguale per la chitarra.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 1.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

hum....ok controllo e metto quello che trovo :fischio:

e per la descrizione del guasto? posso scriverlo in italiano?

Non saprei io l'ho scritta in inglese per tagliare la testa al toro. Penso che la segnalazione vada direttamente nella sede americana. Comunque bastano due righe semplici semplici niente di particolare.

Link al commento
Condividi su altri siti

assurdo :ph34r: io ho solo il guitar pack, dite che mi mandano la batteria se la richiedo? :rotfl:

Altri che sono interessati agli obbiettivi come band?

Aggiungimi pure (Renny81) io suono sia chitarra che basso ma ho anche la batteria se ce ne fosse bisogno.

Dai che ci facciamo delle belle suonate, io di solito sono on line nel tardo pomeriggio, nei week end e ogni tanto dopo cena

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, ho intenzione di vendere la batteria acquistata neanche 3 giorni fa della Rock Band.

L'ho giusto provata prima di rimetterla nella confezione (ho naturalmente lo scontrino) e mi sono accorto che il tamburo giallo fa i capricci: a volte prende le note a volte no.

Domani vado dal mio fornitore di fiducia e me la faccio cambiare con una nuova di zecca, quindi non sarà reperibile prima delle feste natalizie.

Purtroppo non posso partecipare al Mercatino essendo un novizio, ma se qualcuno dovesse essere interessato può contattarmi in PVT.

Prezzo con 15% di sconto sul nuovo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, ho intenzione di vendere la batteria acquistata neanche 3 giorni fa della Rock Band.

L'ho giusto provata prima di rimetterla nella confezione (ho naturalmente lo scontrino) e mi sono accorto che il tamburo giallo fa i capricci: a volte prende le note a volte no.

Domani vado dal mio fornitore di fiducia e me la faccio cambiare con una nuova di zecca, quindi non sarà reperibile prima delle feste natalizie.

Purtroppo non posso partecipare al Mercatino essendo un novizio, ma se qualcuno dovesse essere interessato può contattarmi in PVT.

Prezzo con 15% di sconto sul nuovo!

OT.. veramente sei utente.. :mrgreen:

I muri di cemento dividono,

i muri di casse uniscono!

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi..sono affltto da un atroce dubbio... :??:

Per natale vorrei prendere guitar hero world tour però solo il bundle con la chitarra oppure rock band 1con tutti gli strumenti...ora io nn so quale scegliere..

consigliatemii !!

Dipende che uso hai intenzione di farne, se sai che ti piacerebbe usare tutti gli strumenti allora prendi il bundle di rock band anche se ti conviene prendere il 2 come gioco, se invece usi solo la chitarra prendi GHWT, conta che nel bundle di rock band non è compreso il gioco, solo gli strumenti.

Dal punto di vista del gioco io preferisco Rock band pero anche GHWT è un ottimo gioco, infatti gioco indistintamente a tutti e due :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho ordinato il cavetto 3/4 giorni fà arrivato oggi.

Vi ricordi che quando vi dice Other sotto dovete mettere il luogo d'acquisto (la città) e non il negozio (io ho messo Blockbuster e non la hanno presa in considerazione :rotfl: )

I muri di cemento dividono,

i muri di casse uniscono!

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate ma il gioco prevede l'online oppure si gioca solo offline?

Della serie "il sito non serve mai a nulla"

U.U

Live: completo

se pur così la definizione ti sfugge allora spiego: il live ha tutte le sue funzionalità, scambio di messaggi, partite in cooperativa e sfide, sia singole che a band, chat privata e contenuti scaricabili da Xbox Live.

http://img845.imageshack.us/img845/1911/kawam.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...