Vai al contenuto

Guitar Hero: World Tour (Guitar Hero IV)


keiji

Messaggi raccomandati

ciao, il gioco mi arriverà a natale nel bundle con la chitarra, ma volevo chiedervi cosa devo controllare nella chitarra per sapere se funziona bene? e un altra cosa ma lo star power si attiva con il tasto dietro la pennata? quello che fa da pick up ? perchè avevo sentito che bisognava alzare il manico, ma c'è il sensore di movimento ?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Il 27 Novembre mi è arrivata la conferma di spedizione del cavo.....a tuttora non è ancora arrivato :bang: ....mi devo preccupare secondo voi? Qualcuno è messo come mè o è arrivato a tutti quelli che hanno fatto richiesta in quel periodo? Stavo pensando di mandare una mail al Redoctan....non funziona nemmeno il track....

Link al commento
Condividi su altri siti

Sto riempiendo il modulo per la richiesta del cavo Usb-Midi, nella sezione Purchase Location ho scelto Other, ma cosa devo inserire di preciso nel campo sottostante?

 

EDIT: Ho trovato la risposta leggendo le pagine precedenti di questo topic...fate finta di niente...:D

Modificato da AkTaRuS78
Link al commento
Condividi su altri siti

mi è arrivato oggi il cavo.. ok.. migliora abbastanza la batteria.. però c'è ancora qualcosa che non va.. se lo sensibilizzi troppo.. poi se picchi su un bottone ne prende 3.. heheh.. allora ho messo quasi tutto su medio.. ma c'è ancora qualcosa che si preme da solo.. non capisco cosa.. uff

http://bfbc2.elxx.net/sig/clean9/pc/Conte%20Max%20ITA.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno di voi ha comprato l'album dei metallica??

Io per natale lo prenderò anche perchè c'è "The Day that Never Comes" :loving: :loving: (E fu amore a prima nota)

 

 

:ok: Si ma anche Suicide & Redemption solo strumentale non e' male, cosi come tante altre ma andremmo oltemodo Off topic 8)

 

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/SnowSyndicate.png

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo che debbano essere acquistati, solo che non ho avuto la possibilità di vedere.

Comunque, più ci gioco più mi rendo conto che questo gioco è un capolavoro. Cioè è un insieme di giochi messi insieme: si va dalla classifca modalità che tutti conosciamo (ovvero suonare con gli strumenti), c'è lo studio mode, la parte riservata alla creazione di personaggi e di strumenti (che ho provato ieri per più di un ora!), gh tunes che è veramente vastissimo e poi le modalità online. Insomma, questo gioco ha una longevità infinita.

Ho ordinato il cavo della batteria sabato ed è partito oggi, speriamo arrivi presto.

 

Piccola richiesta: c'è qualcuno che sarebbe intenzionato a sbloccare gli obiettivi riguardanti la band? Intendo attivare lo start power nello stesso momento, ottenere un moltiplicatore 8x insieme, oppure completare una canzone con la band. Io sono insieme ad un mio amico, quindi cerchiamo altre 2 persone. Non abbiamo preferenze di strumenti, perchè noi abbiamo sia chitarra, che microfono, che batteria. Per la difficoltà, non siamo bravissimi, quindi magari per sbloccare gli obiettivi mettiamo qualche canzone a facile così siamo sicuri di riuscirci :mrgreen:

Casomai, addatemi: D4RKG4P3

 

Disponibile.. suono in facile con qualsiasi strumento eccetto il microfono che sono stonato :fischio: però mi esercito in medio ora con la chitarra

 

 

I muri di cemento dividono,

i muri di casse uniscono!

Link al commento
Condividi su altri siti

1 Dove la posso trovare??

2 Quanto costa ??

 

 

La trovi nei negozi di videogiochi come GameStop, oppure nelle catene di elettronica come MediaWorld.

Nelle altre attività come Trony, Expert, Euronics non trovi mai nulla; il prezzo si aggira intorno agli 89,00 euro.

Salite il primo gradino con fiducia, non occorre vedere tutta la scala...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti.

A Natale con mia moglie ci regaleremo (penso) GHWT.

Volevo sapere da voi, visto che comunque ho intenzione di prendere entrambi i giochi, quale abbia il migliore parco strumenti.

Da quel che ho capito, la chitarra di RB2 sembra essere migliore di quella di GHWT. Giusto?

Per quanto riguarda la batteria? Leggo di stecchi di ghiacciolo, cavetti strani... :crazy:

Esteticamente preferisco quella di GHWT che e' anche wireless, ma se funziona meglio quella di RB2 dell'estetica me ne frego.

Poi non capisco come facciano a essere compatibilli le 2 batterie se sono diverse. Come e' la corrispondenza dei tasti?

 

Grazie a chiunque mi aiutera' a prendere la decisione.

Modificato da nuXio
http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/Nc+nuXio.pnghttp://card.psnprofiles.com/1/NuCt46.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Poi non capisco come facciano a essere compatibilli le 2 batterie se sono diverse. Come e' la corrispondenza dei tasti?

 

semplicemente in rock band non c'è un tasto... che mi pare che in GH sia il piatto arancione. Semplicemente perchè il piatto corrispondente (di solito il Ride) viene fatto premendo sul pad verde... che cambia suono a seconda di ciò che deve fare, può fare sia il timpano che il piatto secondario.

http://img845.imageshack.us/img845/1911/kawam.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

semplicemente in rock band non c'è un tasto... che mi pare che in GH sia il piatto arancione. Semplicemente perchè il piatto corrispondente (di solito il Ride) viene fatto premendo sul pad verde... che cambia suono a seconda di ciò che deve fare, può fare sia il timpano che il piatto secondario.

 

Grazie :ok:

 

http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/Nc+nuXio.pnghttp://card.psnprofiles.com/1/NuCt46.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Credo che debbano essere acquistati, solo che non ho avuto la possibilità di vedere.

Comunque, più ci gioco più mi rendo conto che questo gioco è un capolavoro. Cioè è un insieme di giochi messi insieme: si va dalla classifca modalità che tutti conosciamo (ovvero suonare con gli strumenti), c'è lo studio mode, la parte riservata alla creazione di personaggi e di strumenti (che ho provato ieri per più di un ora!), gh tunes che è veramente vastissimo e poi le modalità online. Insomma, questo gioco ha una longevità infinita.

Ho ordinato il cavo della batteria sabato ed è partito oggi, speriamo arrivi presto.

 

Piccola richiesta: c'è qualcuno che sarebbe intenzionato a sbloccare gli obiettivi riguardanti la band? Intendo attivare lo start power nello stesso momento, ottenere un moltiplicatore 8x insieme, oppure completare una canzone con la band. Io sono insieme ad un mio amico, quindi cerchiamo altre 2 persone. Non abbiamo preferenze di strumenti, perchè noi abbiamo sia chitarra, che microfono, che batteria. Per la difficoltà, non siamo bravissimi, quindi magari per sbloccare gli obiettivi mettiamo qualche canzone a facile così siamo sicuri di riuscirci :mrgreen:

Casomai, addatemi: D4RKG4P3

 

Se vuoi io sono disponibile suono sia chitarra che basso puoi aggiungermi pure quando vuoi e di solito mi trovi in linea nel tardo pomeriggio

 

la mia tag è Renny81

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti e siccome sono nuovo parto con il fare i complimenti a questo forum che mi sembra preparato e gentile. Ho comprato da poco guitar hero con la chitarra le paul e grazie a questo nuovo guitar hero con canzoni piu commerciali mi sono avvicnato anche io a questo strumento e devo ire che mi diverte tanto! Detto questo vi volevo chiedere la chitarra una volta finito il suo uso meglio sempre smontarla e riporla in scatola o la posso laciare in un mobile gia bell'è montata? lo chiedo perchè ho sentito che è delicatissima come strumento

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti.

A Natale con mia moglie ci regaleremo (penso) GHWT.

Volevo sapere da voi, visto che comunque ho intenzione di prendere entrambi i giochi, quale abbia il migliore parco strumenti.

Da quel che ho capito, la chitarra di RB2 sembra essere migliore di quella di GHWT. Giusto?

Per quanto riguarda la batteria? Leggo di stecchi di ghiacciolo, cavetti strani... :crazy:

Esteticamente preferisco quella di GHWT che e' anche wireless, ma se funziona meglio quella di RB2 dell'estetica me ne frego.

Poi non capisco come facciano a essere compatibilli le 2 batterie se sono diverse. Come e' la corrispondenza dei tasti?

 

Grazie a chiunque mi aiutera' a prendere la decisione.

 

Nessuno sa rispondermi?

http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/Nc+nuXio.pnghttp://card.psnprofiles.com/1/NuCt46.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti.

A Natale con mia moglie ci regaleremo (penso) GHWT.

Volevo sapere da voi, visto che comunque ho intenzione di prendere entrambi i giochi, quale abbia il migliore parco strumenti.

Da quel che ho capito, la chitarra di RB2 sembra essere migliore di quella di GHWT. Giusto?

Per quanto riguarda la batteria? Leggo di stecchi di ghiacciolo, cavetti strani... :crazy:

Esteticamente preferisco quella di GHWT che e' anche wireless, ma se funziona meglio quella di RB2 dell'estetica me ne frego.

Poi non capisco come facciano a essere compatibilli le 2 batterie se sono diverse. Come e' la corrispondenza dei tasti?

 

Grazie a chiunque mi aiutera' a prendere la decisione.

 

 

Nessuno sa rispondermi?

 

Guarda io credo molto in GHWT e credo che una volta settata bene la batteria sia una goduria da giocare.La batteria di RB non mi ha mai entusiasmato molto ne la precedente ne quella nuova, diciamo che non mi ha dato quell'impatto visivo che mi ha dato subito quella di GHWT, per cui sono andato diretto su GH.Io ad esempio e' vero ho messo i bastoncini di ghiaccioli sotto i tamburi e il nastro sui piatti, ma per quel che riguarda la chitarra non mi ha mai dato gigolii strani o cose varie.Anzi ti diro' che io ho ordinato il cavo solo per il pedale perche' e' lunica cosa che non si poteva settare in altro modo, e come dicevo in altri post ora settando la batteria con bastoncini, cavo etc. si puo' trovare un bel compromesso in tutto.

Per quel che riguarda il gameplay dei due giochi lascio la parola a chi li ha provati entrambi, io per ora ho potuto fare il confronto con RB ma sarebbe come fare il confronto con GH3 e RB, e' ovvio che risulta piu' bello RB(Anche se li ce ne sarebbero da dire :mrgreen: ) per cui non saprei dirti, posso dirti invece che le tracce sono molte e a parer mio anche belle, anche se per DNA mi piace il metal ma ti assicuro che quando cominci a suonare la batteria e a prenderci bene la mano diventa una figata pazzesca :mrgreen: .

Concludendo io rimango fedele a GHWT, e poi oggi mi e' arrivato il cavo GRATIS e ti dico che in negozio mi hanno chiesto 50 euri :ok:

Modificato da Knoxville

http://card.josh-m.com/live/mondo/SnowSyndicate.png

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti e siccome sono nuovo parto con il fare i complimenti a questo forum che mi sembra preparato e gentile. Ho comprato da poco guitar hero con la chitarra le paul e grazie a questo nuovo guitar hero con canzoni piu commerciali mi sono avvicnato anche io a questo strumento e devo ire che mi diverte tanto! Detto questo vi volevo chiedere la chitarra una volta finito il suo uso meglio sempre smontarla e riporla in scatola o la posso laciare in un mobile gia bell'è montata? lo chiedo perchè ho sentito che è delicatissima come strumento

Chi mi consiglia?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...