Vai al contenuto

Guitar Hero: World Tour (Guitar Hero IV)


keiji

Messaggi raccomandati

comunque era da un po' che volevo dirvelo poi mi son scordato, io ho finito la carriera da solista - chitarra a difficoltà Facile anche se tutta la carriera l'ho fatta a MEDIO e pure l'ultimo concerto però solo la canzone di Van Halen l'ho dovuta rifarei n Facile perchè non riuscivo eppure mi ha contato tutta la carriera come fatta in Facile bah che cazzata LOL

 

 

...anche io ho iniziato la carriera in facile ma a metà carriera mi stava già annoiando....l'ho finita lo stesso ma che barba! :sleep:

in medio ho fatto il basso.... :sleep: :sleep:

in difficile mi sto esercitando con la chitarra ma è decisamente + impegnativo!!!!!!!!!è quel maledetto tasto arancione che mi frega sempre!!! :shock:

avrebbero potuto mettere almeno più note a livello medio: a volte, quando sono in pieno ritmo, mi viene da "suonare" più note di quelle necessarie e quindi interrompo la striscia....

lo so...ci vuole solo più allenamento! :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

comunque era da un po' che volevo dirvelo poi mi son scordato, io ho finito la carriera da solista - chitarra a difficoltà Facile anche se tutta la carriera l'ho fatta a MEDIO e pure l'ultimo concerto però solo la canzone di Van Halen l'ho dovuta rifarei n Facile perchè non riuscivo eppure mi ha contato tutta la carriera come fatta in Facile bah che cazzata LOL

 

 

 

...anche io ho iniziato la carriera in facile ma a metà carriera mi stava già annoiando....l'ho finita lo stesso ma che barba! :sleep:

in medio ho fatto il basso.... :sleep: :sleep:

in difficile mi sto esercitando con la chitarra ma è decisamente + impegnativo!!!!!!!!!è quel maledetto tasto arancione che mi frega sempre!!! :shock:

avrebbero potuto mettere almeno più note a livello medio: a volte, quando sono in pieno ritmo, mi viene da "suonare" più note di quelle necessarie e quindi interrompo la striscia....

lo so...ci vuole solo più allenamento! :rotfl:

 

eh sisi ma infatti io chennesò faccio livello medio poi quando sto per chiudere mi alleno 5 minuti in difficile così fino a rimanere sempre in difficile, stessa cosa come te quando piglio ritmo rischio di fare note inesistenti oppure sbaglio tasto quando torno ai classici 4

Link al commento
Condividi su altri siti

A me la pennata della chitarra cigola un po',lo fa anche a voi...a me solo quando vado in basso quando do la pennata in alto non fa nessun rumore,è abbastanza fastidioso direi,sapete come posso fare per renderlo piu'silenzioso?In piu'a volte mi si incastra il pulsante verde,a voi succede?

Link al commento
Condividi su altri siti

da quello che ho capito è la serie di chitarre uscite con World Tour che ha quel difetto, anche io ce l'ho...ormai mi ci sono abituato quindi non ci faccio neanche caso comunque studiando la chitarra mia sono accorto che muovendo lateralmente la levetta per quel mezzo millimetro di spazio e portandola il pià possibile verso il manico della chitarra non cigola ma è difficile che non si sposti durante l'uso, prova a mettere uno spessore piccolissimo ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Un mio amico ha preso la chitarra di GH3 da abbinare al world tour. Mi ha detto che l'ha trovata al MW a 20€ (per PS3), e infatti questa cosa l'avevo già sentita. Abbiamo provato stasera a suonare un po'... la chitarra di GH3 fa ca*are. Sbaglia una nota ogni 20 circa, e non sto scherzando.

Ma è normale? Cioè sapevo che non era un granchè perchè era piuttosto fragile, ma così mi sembra troppo. Per quel prezzo ero tentatissimo a prenderla pure io se la trovo per xbox, però non se deve funzionare così. Qualcuno che ce l'ha mi può dare qualche info?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma è normale? Cioè sapevo che non era un granchè perchè era piuttosto fragile, ma così mi sembra troppo. Per quel prezzo ero tentatissimo a prenderla pure io se la trovo per xbox, però non se deve funzionare così. Qualcuno che ce l'ha mi può dare qualche info?

io ci gioco con entrambe e vanno benissimo ;)

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/LoboGod.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Un mio amico ha preso la chitarra di GH3 da abbinare al world tour. Mi ha detto che l'ha trovata al MW a 20€ (per PS3), e infatti questa cosa l'avevo già sentita. Abbiamo provato stasera a suonare un po'... la chitarra di GH3 fa ca*are. Sbaglia una nota ogni 20 circa, e non sto scherzando.

Ma è normale? Cioè sapevo che non era un granchè perchè era piuttosto fragile, ma così mi sembra troppo. Per quel prezzo ero tentatissimo a prenderla pure io se la trovo per xbox, però non se deve funzionare così. Qualcuno che ce l'ha mi può dare qualche info?

non è vero che non funziona bene..anzi..sara la sua che è rovinata :fischio:

Modificato da gallup92
http://image.forumfree.it/2/8/5/5/2/7/7/1253807795.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi, scambio codici canzoni date attraverso l'acquisto del bundle wt + chitarra. In poche parole mi ero iscritto per ricevere delle canzoni ma, essendomene dimenticato, ho provveduto ad acquistarle dal marketplace.

Per chiunque si trovi nella mia stessa situazione sono pronto a scambiare.

Le canzoni che scambio sono:

 

The Killers - Human

R.E.M. - Supernatural Superserious.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

news sul kit batteria stand alone (...a chi è interessato, ovvio!):

 

nella catena game stop dovrebbe essere disponibile nella giornata di venerdì 13 ...stando a quello che leggo sul sito....la cifra? 119,98 euri sonanti!....mi prudono già le mani!!!!!!!!!....che c...o però!!! 120 euro!!!!!! :angry:

Link al commento
Condividi su altri siti

news sul kit batteria stand alone (...a chi è interessato, ovvio!):

 

nella catena game stop dovrebbe essere disponibile nella giornata di venerdì 13 ...stando a quello che leggo sul sito....la cifra? 119,98 euri sonanti!....mi prudono già le mani!!!!!!!!!....che c...o però!!! 120 euro!!!!!! :angry:

 

quindi batteria, microfono e chitarra e gioco a 120€ ?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

volevo chiedere una cosa relativamente la batteria:

 

ma a quale livello di difficoltà avete giocato voi? ...chi ha usato la batteria intendo....

 

si corre il rischio della chitarra???? intendo dire: a difficoltà media con la guitar, capita di suonare meno note di quelle che effettivamente si sentono, creando quindi dei momenti di "vuoto" tra una pennata e l'altra mentre la canzone va!

 

con la batteria si ha lo stesso effetto? l'eventuale differenza può essere annullata giocando in difficile???

 

:??:

Modificato da davionxxx
Link al commento
Condividi su altri siti

Diciamo che ai livelli più bassi si usano di meno i piatti ed il pedale della cassa. La differenza si sente un po' meno sui tom e rullante. Ma poi dipende dalle canzoni. A mio parere la vera difficoltà ad esperto è sul pedale comunque. Devi conoscere bene la canzone sennò col cavolo che becchi il ritmo giusto.

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti la cosa più difficile in assoluto è usare il pedale nelle difficoltà dopo il medio.. il difficile è che devi tenere un tempo con il piede mentre con le bacchette ne tieni un altro, e per chi non è batterista è davvero una cosa impossibile.. :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma che cavolo!!!!!!!!

ancora ieri sul sito di gamestop confermavano l'uscita della batteria stand alone in dato 13/03/2009.....per magia questa mattina la data indicata è 24/04/2009..... :crazy:

ho capito.... la prendo su ebay...ormai ho un gorilla sulle spalle, altro che scimmia!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...